Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non per difendere Comolli (ed in parte il discorso riguarda anche Spalletti), ma se parli e poi ti accordi con il procuratore/giocatore è questi poi si accorgono che il Liverpool non lo vuole vendere direi che la colpa non è della Juve.

Che poi procuratore/giocatore hanno utilizzato la Juve per ottenere un nuovo contratto/aumento questo lo scopriremo avanti, ma onestamente non trovo colpe da attribuire alla Juve, il procuratore/giocatore evidentemente si è proposto e se ti proponi dovresti avere la certezza che la società è disposta a cedere e dovresti eventualmente sapere già il prezzo.

penso che il problema sia che, ogni volta che una trattativa anticipata per mesi sia finita male in passato, ci siamo fatti trovare impreparati sul sostituto.. credo sia questo il motivo di tanto malcontento.. perché hai ragionissima che se una parte fa saltare il banco ci puoi far poco, ma la bravura sta nell'avere già un piano di riserva..e come ci hanno insegnato in questi anni, spesso i piani di riserva da noi non esistono.. il rischio è che abbiano puntato tutto e solo  su allison e silva senza sondare alternative e che rimarremo col cerino in mano solo molto alte, felice di sbagliarmi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, M83forever ha scritto:

L'assunto che tutti i parametri 0 esperti abbiano personalità è un assunto.

Ripeto i nomi chiaramente servono per darvi/dare entusiasmo alla piazza.

Invece il mercato non va fatto con la pancia del tifoso ma con la testa e la competenza.

È vero, però a noi Alisson e Bernardo Silva potevano servire perché sono giocatori di esperienza, sono ancora al top e hanno già vinto diversi trofei. Noi non abbiamo nessuno di quella caratura, quindi non ritorniamo di certo a vincere nell'immediato se prendiamo giocatori sconosciuti che non hanno vinto ancora nulla (a meno che non si riescono a prendere 2/3 fenomeni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, house20 ha scritto:

Ma 3 sotto Alisson sefz

Può darsi, ma sarebbe bastato Vicario per essere in champion.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Come portiere temo l'arrivo di Vicario.....

con questi presupposti vicario sarebbe oro.. non oso immaginare i nomi che circoleranno ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Il problema quindi, converrai, è stato andare a prendere Gonzales, non cedere Soulè, che anche quest'anno, non ha più combinato niente da gennaio in poi.

ma infatti il problema non sono tanto le cessioni quanto i sostituti.. soulè tra l'altro , tra le cessioni è stat quella secondo me col prezzo più giusto.. il problema è che non ci sono proprio stati sostituti all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Giusto per capire...cosa ti aspetti saltato Alisson? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ma è vero che Romano ha parlato di interesse degli Spurs per Locatelli?

se rifiuta io mi faccio bannare per bestemmia 

perchè va bene tutto ma a una certa anche basta

2 minuti fa, J80 ha scritto:

Giusto per capire...cosa ti aspetti saltato Alisson? 

non un leader negativo come Vicario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Apache8630 said:

Possibile richiesta di de zerbi 

ma purtroppo dubito fortemente che se ne andrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Non mi dare false speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che poche persone come me odino Antonio Conte. 

Ma mi sembra palese che la Juventus tornerà a vincere quando questi dirigenti saranno tornati all ufficio di collocamenti e una nuova dirigenza capace richiamerà Antonio Conte. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhuh

1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma mi sembra palese che la Juventus tornerà a vincere quando questi dirigenti saranno tornati all ufficio di collocamenti e una nuova dirigenza capace richiamerà Antonio Conte. 

La solita favoletta del principe azzurro...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se JE, a Torino da 3 giorni, fosse andato con Comolli e Spalletti alla commemorazione dell'Heysel, molte delle speculazioni di questi giorni sarebbero state messe a tacere. JE non ci è andato....

Luca Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Dal video si vede proprio che Spalletti e Comolli sono molto in sintonia, collaborativi e affiatati mi viene da dire.....

Io non ho dubbi  ma riguardo il video non si vede niente :che dovevano fare? Ballare la macarena? .ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tyreke ha scritto:

È vero, però a noi Alisson e Bernardo Silva potevano servire perché sono giocatori di esperienza, sono ancora al top e hanno già vinto diversi trofei. Noi non abbiamo nessuno di quella caratura, quindi non ritorniamo di certo a vincere nell'immediato se prendiamo giocatori sconosciuti che non hanno vinto ancora nulla (a meno che non si riescono a prendere 2/3 fenomeni)

Concordo con quei due nomi ma sembrano saltati. Per cui non possiamo prenderli già fatti e finiti ormai mi sembra palese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

I PORTIERI italiani sono tutti superiori a Di Gregorio ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere chiara una cosa: l'unico che deve assumersi tutti gli oneri e quindi rispondere alla proprietà per l'eventuale mancato arrivo di Allison è Damien Comolli perché ha condotto la trattativa in prima persona,anzi direi esclusivamente da solo

Luca Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario costa 30. Se non vogliono mamacoso in prestito ma decidono di prender vicario fumandosi tutto il budget per un bollito così, gli azionisti della Juve devono fare una class action contro il propietario

Se arriva vicario avremo la certezza finale perché il francese lavora alla Juve, per  distruggere la Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roby Curva Sud said:

nicheli-animale.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Comolli e Spalletti entrambi a Torino per il ricordo dei 39 morti del heysel

Chiaro ed evidente che dalla gestualità dalla prossemica dal linguaggio non verbale del corpo cè imbarazzo per non dire altro..tra i due...non si cagano di striscio e quando si sono posizionati dall'altra parte, fronte monumento, Comolli è andato lontano da Spalletti..

Ditemi voi come possiamo iniziare una stagione in queste condizioni come possiamo pianificare un mercato la distruzione assoluta è già annunciata spero che il clan consigliato da qualcuno, che non sia a sto giro prescritto, decida di cambiare Comolli modesto e peschi nel mazzo gente giusta..altrimenti non so che succede...

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Hydargos said:

Se JE, a Torino da 3 giorni, fosse andato con Comolli e Spalletti alla commemorazione dell'Heysel, molte delle speculazioni di questi giorni sarebbero state messe a tacere. JE non ci è andato....

Luca Momblano

Ma questo parla tutto il giorno a qualsiasi ora su qualsivoglia argomento riuscendo sempre a romanzare?

• Mi Piace 5
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Luca Momblano

Sto cane...sarà andato a fare vedere la ferrari luce ai cinesi così mentre lui è girato quelli gliela copiano, anzi magari stavolta la migliorano anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Deve essere chiara una cosa: l'unico che deve assumersi tutti gli oneri e quindi rispondere alla proprietà per l'eventuale mancato arrivo di Allison è Damien Comolli perché ha condotto la trattativa in prima persona,anzi direi esclusivamente da solo

Luca Momblano

Ma se non ha trattato con il Liverpool, come poteva pensare che era fatta? O gli agenti del giocatore sono poco intelligenti e hanno fatto intendere che potevano liberarsi facilmente dal Liverpool, salvo poi non muovere un dito quando blindano Alisson, oppure è colpa tua perché era ovvio che devi trattare con la società visto che non parliamo di un parametro zero. Infatti non si è mai parlato di cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Hydargos said:

Luca Momblano

Elkann pensa che Alisson sia il nome di una segretaria britannica da assumere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

scambio con Bentacour..........

ps: ma Kulusevsky non gioca piu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.