Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minutes ago, signos77 said:

Non ho capito perchè ci dovremmo privare di un Cc per un difensore... al limite escono gatti e bremer e magari Jones puo' essere uno dei due sostituti...

Mica è difensore. Gioca a centrocampo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Facciamo sempre gli stessi errori.

Sulle fasce ci vuole freschezza atletica è un ruolo dispendioso.

Mauro Junior del PSV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Qualche mese fa ci era stato proposto Atubolu...

Ok non avrà le pelotas di Neuer o l'esperienza di Alisson ma è uno dei migliori portieri emergenti del panorama europeo, molto probabilmente sarà lui il prossimo numero 1 della Germania...

premesso che a me andrebbe bene pure un profilo simile

il problema è che poi farebbe pena

perchè? perchè arriva, non ci son leader o gente con carisma e a spiegare la Juventus si trova i Locatelli e Rugani che fanno capire la Juventus è allenamenti fiacchi e via dicendo, i McKennie che fanno siparietti sul web dopo dei pareggi e via dicendo

prenderei prima tre elementi che appendano al muro sti leader negativi, che prendano loro possesso della situazione, poi si puoi andare con gli Atubolu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Bob Kelso said:

no no i bravi ragazzi purtroppo son ancora lì, in primis il capitano amante del circoletto privato e degli allenamenti faticosi come vedi .sisi 

Hanno appena scritto che è il migliore della serie A e dopo tonali il migliore centrocampista azzurro...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

E siamo sempre li..

Le altre, un giocatore a 2 lire che poi si rivela forte ogni tanto lo trovano, noi non ci riusciamo manco a morire.

Addirittura il milan che sta più rovinato di noi ha pescato Reijnders a 20 e poi rivenduto a 60..

Perchè vogliamo i nomi ma non abbiamo soldi e competizione ( ora con la cl) per prenderli.

Siamo su un target troppo alto.

Invece di cercare giocatori talentuosi magari anche caratteriali che possiamo prendere andiamo sulle scorciatoie

Lewa ecc

Gente che comunque ci fa perdere tempo e non verrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Le due parole del mercato 2026

Competenza e cessioni

Cessioni e competenza 

Invece siamo sul mercato dei nomi... 

Qualche nome potremmo pure prenderlo, visto che serve anche personalità. Ma qui mi pare che siamo andati su nomi che presentano per una ragione o per un altra ostacoli considerevoli e non preventivati evidentemente (o sottovalutati colposamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Hanno appena scritto che è il migliore della serie A e dopo tonali il migliore centrocampista azzurro...

con quelle cazz... ehm numeri posso risultare pure io il miglior giocatore di pallavolo dell'ultima stagione di superlega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Perchè vogliamo i nomi ma non abbiamo soldi e competizione ( ora con la cl) per prenderli.

Invece di cercare giocatori talentuosi magari anche caratteriali che possiamo prendere andiamo sulle scorciatoie

Lewa ecc

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Lewa ecc

abbiamo bisogno di 3 leader positivi che soppiantino i piantagrane e leader negativi che trascinano verso il basso tutti con i loro atteggiamenti e visioni malsane della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Mica è difensore. Gioca a centrocampo 

Hai ragione anche tu non so perchè ma mentalmente l'ho associato con Joe Gomez che non centra nulla ma ho fatto "Joe" - "Jones"... :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Qualche nome potremmo pure prenderlo, visto che serve anche personalità. Ma qui mi pare che siamo andati su nomi che presentano per una ragione o per un altra ostacoli considerevoli e non preventivati evidentemente (o sottovalutati colposamente)

L'assunto che tutti i parametri 0 esperti abbiano personalità è un assunto.

Ripeto i nomi chiaramente servono per darvi/dare entusiasmo alla piazza.

Invece il mercato non va fatto con la pancia del tifoso ma con la testa e la competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Lorell said:

Moretto parla di Real Madrid su Konate, un altro della lista dei p0 da depennare 

Ma al momento è tutto fermo al real per le elezioni...come si permettono di programmare ugualmente? Che prendano esempio da noi che aspettiamo gli incontri fra comolli Spalletti ed Elkann...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, ElMachico said:

Mha, non credo... il Liverpool se vuole tenere Allison è perchè lo ritiene importante ancora, non è che una squadra del genere cambia i piani per 10 milioni in più o in meno.

Comunque, ripeto... Allison portiere fortissimo, ma lo vedo più come un pericolo scampato onestamente, dobbiamo stare alla larga da gente che ha preso la strada dei problemi fisici.

Una dirigenza con 2 neuroni in testa, con 15 milioni di budget per il portiere, lo trova in 2 ore uno meglio di Di gregorio ( 2 anni fa visto come un gran portiere dal 90% del forum, ricordiamolo sempre )

2 anni fa il portiere forte, e lo diceva il premio di miglior portiere della serie A, lo trovammo sì in due ore e lo pagammo 18 milioni...neuroni o meno, con chi vogliamo prendercela?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

premesso che a me andrebbe bene pure un profilo simile

il problema è che poi farebbe pena

perchè? perchè arriva, non ci son leader o gente con carisma e a spiegare la Juventus si trova i Locatelli e Rugani che fanno capire la Juventus è allenamenti fiacchi e via dicendo, i McKennie che fanno siparietti sul web dopo dei pareggi e via dicendo

prenderei prima tre elementi che appendano al muro sti leader negativi, che prendano loro possesso della situazione, poi si puoi andare con gli Atubolu

Si ma non riescono a prenderli...

Silva andato, Alisson andato, Rudiger ha rinnovato col Real, Goretzka è inutile contattarlo...Salah è una favoletta...

Qui al massimo si riuscirebbe a prendere Carvajal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

Se fosse vero, secondo voi perché il Tottenham lo starebbe proponendo?

Guardatevi il suo storico infortuni...

E il rendimento ha seguito gli infortuni: un'ombra rispetto alla sua prima stagione al Tottenham. Non rischierei un doblone su di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

A questo punto il vertice sarà oggi pomeriggio penso.

Speriamo almeno sapremo di che morte morire... uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Penso Locatelli abbia pagato di tasca sua Sofascore per i punteggi da top top sul sito .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

.                          Carnesecchi

Kalulu          J. Kim          L. Kelly          Udogie

.              Locatelli               K. Thuram

.       F. Chico          B. Silva          K. Yildiz

.                           Kolo Muani

Non sarebbe male... qualora dovessero punire i cartonati e rendere il campionato di serie A regolare 

Pure qui a fare flame?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Penso Locatelli abbia pagato di tasca sua Sofascore per i punteggi da top top sul sito .ghgh

Cosa rischia la Juve

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, M83forever said:

L'assunto che tutti i parametri 0 esperti abbiano personalità è un assunto.

Ripeto i nomi chiaramente servono per darvi/dare entusiasmo alla piazza.

Invece il mercato non va fatto con la pancia del tifoso ma con la testa e la competenza.

io un annetto ad Alaba glielo farei fare...ma giusto uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pensa come ci siamo ridotti... ma d'altronde sono 3 edizioni che i mondiali li vediamo in cartolina mica per caso...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo bisogno di 3 leader positivi che soppiantino i piantagrane e leader negativi che trascinano verso il basso tutti con i loro atteggiamenti e visioni malsane della Juventus

Vidal era un leader positivo non aveva 32 anni.

Serve competenza.

Io a parte Bernardo Silva non prenderei nesusno di quelli che ci hanno accostato.

Bernardo sarebbe stato un colpo anche superiore al Pirlo del 2012.

Per il resto non vedo giocatori che possonk servirci realmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma al momento è tutto fermo al real per le elezioni...come si permettono di programmare ugualmente? Che prendano esempio da noi che aspettiamo gli incontri fra comolli Spalletti ed Elkann...

Aspetto con ansia il video di Spalletti e Comolli che si prendono a botte come allenamento per l'UFC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Spero sia uno scherzo è imbarazzante da sempre sopra la sufficienza solo come incontrista per il resto fa' pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.