Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Comunque leggevo che Allison è saltato perché Comolli non vuole sborsare soldi, più che per una vera ostruzione del Liverpool 

Fosse così, Spalletti fa bene ad essere incacchiato forte

Io continuo a sostenere che il francese vuole provocare Spalletti a mollare. Così da prendere qualche giovane e avere la strada spianata per le sue idee.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Eh appunto... che il Liverpool cambia i piani per il portiere per 5 milioni in più o in meno mi pare strano,poi magari è così, non so...

Comunque, spendere 15 milioni per un portiere di 33 anni che ormai salta 15  partire l'anno e che probabilmente andrà sempre peggiorando, sarebbe una grande cavolata.

Che sembra una cavolata concordo, ma lo sai da gennaio che la situazione è questa...credeva che a maggio le cose si sarebbero anmorbite? Mah...spero per loro che abbiano un'alternativa valida. Ed io onestamente mi fido poco pure dei nomi che può tirare fuori Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forzafrabotta ha scritto:

La Roma prese Svilar a zero. Di Gregorio ora è palesemente imploso, ma il suo reale valore non è quello che traspare dalle due stagioni da noi. Semplicemente non è un portiere da Juve, principalmente per questione caratteriale, gli manca la capacità di reggere sulle spalle il peso dell'importanza della maglia.

In una squadra di medio livello, farebbe bene.

Ma evidente che Di gregorio non è questo, quello che abbiamo visto questa stagione è un portiere di serie B...

L'anno scorso ha fatto una stagione da 6 tutto sommato, quest'anno è partito di testa, mi pare palese che è entrato in crisi per un fattore mentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ascolta uno stupido, accontentati di questa formazione

De Gea

Kalulu

Gila

Kelly

Bernasconi

Locatelli

Dani Ceballos

Conceicao

Brandt

Yildiz

Kolo Muani

De gea e kolo muani da solo risolverebbero il 90% dei nostri problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non penso proprio, semplicemente il Liverpool si è accorto che per un altro anno, bocciato Mamardashvili, non potevano prendere nessuno meglio del brasiliano, da qui lo stop alla cessione di Alisson 

Basta dare colpe a Comolli anche dove non ne ha, tanto ne ha combinate già tante, inutile inventarsene altre

Mi porto avanti col lavoro 

Comolli aveva un legame molto stretto con Wenger, avevo letto che era il padrino di uno dei figli di Comolli, di certo non era il primo fesso che passava all'Arsenal 

chissà allora perchè non se lo tenne Wenger 

vista la fulgida carriera del Comolli in seguito .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma evidente che Di gregorio non è questo, quello che abbiamo visto questa stagione è un portiere di serie B...

L'anno scorso ha fatto una stagione da 6 tutto sommato, quest'anno è partito di testa, mi pare palese che è entrato in crisi per un fattore mentale.

A me sembrava scarso anche la passata stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kalulu10 said:

Si parlava di statistiche, come mediano tra fase offensiva e difensiva Locatelli è il migliore, queste non sono opinioni...non è Pirlo e non lo sarà mai, ma Pirlo non faceva mai il suo lavoro in fase difensiva...Locatelli è un cavolo di mediano con un buon piedi per il suo ruolo,se vicino ogni anno gli si affinacano personaggi dai piedi quadrati , poi alla fine ci lamentiamo della regia se tutto il peso ricade unicamente su di lui

Si ma evidentemente non hai capito il messaggio che ti ho scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Fosse così, Spalletti fa bene ad essere incacchiato forte

Io continuo a sostenere che il francese vuole provocare Spalletti a mollare. Così da prendere qualche giovane e avere la strada spianata per le sue idee.

Ma siamo così sicuri che i nomi di Spalletti siano adatti? Io ho forti dubbi onestamente, visto che non ha mai fatto il manager 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Abbiamo perso Bernardo sinceramente non mi strappo le veste per Allison.

avendo l'amaca in porta e visto la paccottiglia che cercano (Nubel) c'è da strapparsi pure il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ascolta uno stupido, accontentati di questa formazione

De Gea

Kalulu

Gila

Kelly

Bernasconi

Locatelli

Dani Ceballos

Conceicao

Brandt

Yildiz

Kolo Muani

Brandt e Gila sono dei bei nomi, magari li prendessimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo di Udogie

Se fosse vero, secondo voi perché il Tottenham lo starebbe proponendo?

Guardatevi il suo storico infortuni...

Piuttosto prendo Favasuli o Bernasconi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

La Roma prese Svilar a zero. Di Gregorio ora è palesemente imploso, ma il suo reale valore non è quello che traspare dalle due stagioni da noi. Semplicemente non è un portiere da Juve, principalmente per questione caratteriale, gli manca la capacità di reggere sulle spalle il peso dell'importanza della maglia.

In una squadra di medio livello, farebbe bene.

Di Gregorio Tecnicamente e fisicamente è un portiere da 10 a 20° posto in serie A....il lato caratteriale incide poi sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

avendo l'amaca in porta e visto la paccottiglia che cercano (Nubel) c'è da strapparsi pure il resto

Siamo unici che vogliono spendere mille milioni per il portiere.

Svilar la roma l'ha trovato a pochi spicci.

I problemi li abbiamo sulle fasce basse a centrocampo e nella punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Che sembra una cavolata concordo, ma lo sai da gennaio che la situazione è questa...credeva che a maggio le cose si sarebbero anmorbite? Mah...spero per loro che abbiano un'alternativa valida. Ed io onestamente mi fido poco pure dei nomi che può tirare fuori Spalletti 

Non per difendere Comolli (ed in parte il discorso riguarda anche Spalletti), ma se parli e poi ti accordi con il procuratore/giocatore è questi poi si accorgono che il Liverpool non lo vuole vendere direi che la colpa non è della Juve.

Che poi procuratore/giocatore hanno utilizzato la Juve per ottenere un nuovo contratto/aumento questo lo scopriremo avanti, ma onestamente non trovo colpe da attribuire alla Juve, il procuratore/giocatore evidentemente si è proposto e se ti proponi dovresti avere la certezza che la società è disposta a cedere e dovresti eventualmente sapere già il prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Leggevo di Udogie

Se fosse vero, secondo voi perché il Tottenham lo starebbe proponendo?

Guardatevi il suo storico infortuni...

Piuttosto prendo Favasuli o Bernasconi...

Facciamo sempre gli stessi errori.

Sulle fasce ci vuole freschezza atletica è un ruolo dispendioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Ma siamo così sicuri che i nomi di Spalletti siano adatti? Io ho forti dubbi onestamente, visto che non ha mai fatto il manager 

Abbiamo un direttore sportivo, Ottolini, si spera che faccia il suo lavoro. Spalletti deve avere voce in capitolo, mentre ChatComollì è meglio se si mette da una parte con l'abaco e controlla i conteggi economici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ci farà sprofondare ulteriormente. Elkann a questo punto, penso sia un masochista. Siamo in balia di questa gente signori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Qualche mese fa ci era stato proposto Atubolu...

Ok non avrà le pelotas di Neuer o l'esperienza di Alisson ma è uno dei migliori portieri emergenti del panorama europeo, molto probabilmente sarà lui il prossimo numero 1 della Germania...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papop ha scritto:

De gea e kolo muani da solo risolverebbero il 90% dei nostri problemi

A me non entusiasmano per gli svariati motivi che ci ha ricordato Comolli ad oggi 29/05 firmerei per averli come titolari nella prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

georgiano in porta

Douglas Luiz reinventato regista

Mateta

et voilà le mercatò de ventiventiseì .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Di Gregorio Tecnicamente e fisicamente è un portiere da 10 a 20° posto in serie A

Si ma l'ultimo Di Gregorio di questa fase finale di stagione è un portiere che non schiererei manco all'oratorio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due parole del mercato 2026

Competenza e cessioni

Cessioni e competenza 

Invece siamo sul mercato dei nomi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Siamo unici che vogliono spendere mille milioni per il portiere.

Svilar la roma l'ha trovato a pochi spicci.

I problemi li abbiamo sulle fasce basse a centrocampo e nella punta.

E siamo sempre li..

Le altre, un giocatore a 2 lire che poi si rivela forte ogni tanto lo trovano, noi non ci riusciamo manco a morire.

Addirittura il milan che sta più rovinato di noi ha pescato Reijnders a 20 e poi rivenduto a 60..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Quindi se tanto mi da tanto Ciro Ferrara vice (che è molto piu di essere osservatore) di Lippi era un fenomeno.

Fare l'osservatore è un mestiere fare il general manager uno completamente diverso, altrimenti possiamo sostenere che un programmatore della Apple ai tempi di Steve Jobs poteva fare il CEO della Microsoft perché la Apple aveva ottenuto risultati straordinari durante la sua permanenza. 

questa equivalenza e crescita esponenziale è una logica che io non ho utilizzato...ma ciò non vuol dire che non sia del tutto falsa. 
Altrimenti come si spiegherebbe il fatto che generalmente, dei giocatori con appena un diploma di ragioneria presi al cepu riescano a ricoprire ruoli dirigenziali di spessore ed essere anche vincenti e di successo? 

Beh, l'attuale nuovo CEO di Apple è entrato in Apple nel 2001 come parte del product design team del Apple cinema display...QUINDI?????

Ancora una volta, cerco di ribadirti che per me giocare a tiro a segno facendo ricadere tutte le colpe su un solo elemento lascia il tempo che trova, perché vorrei capire, in caso di Champions centrata, staremmo qui a parlare di Comolli e degli algoritmi? penso prorprio di no...per cui si dia una benedetta continuità ad un progetto tecnico, soprattutto ora che finalmente hai almeno un allenatore con delle idee e uno staff tecnico al completo per CONTINUARE a programmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.