Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Ragazzi non vi arrendete neanche davanti alle evidenze, anche per  Trump la prima regola è non ammettere mai di aver sbagliato...

Ovviamente il post era serio e per niente ironico, e giustamente non scambierei Locatelli nemmeno con Vitinha .nono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Le idee chiare dovevi averle già a marzo/aprile con scenario con e senza Champions, prospetti budget a disposizione e via dicendo.

I grandi club si stanno già muovendo per chiudere i primi colpi da mesi. Noi navighiamo a vista rovinando nel cassonetto della spazzatura aspettando il Frattesi di turno o il 34enne svincolato. 

C’è un team intero specializzato e pagato milioni di euro per pianificare nel giusto modo, come diamine è possibile trovarci ogni anno in questa situazione? 

A me questa roba manda ai matti

Senza il potere (economico innanzitutto) per arrivare a determinati profili e ad interfacciarti con determinate figure sarai sempre in difficoltà sulla programmazione..

E' come se un'azienda che fatica a traguardare gli obiettivi di fatturato debba investire milioni di euro in ricerca e tecnologia: metterà 3 poveri cristi a fare cosette inutili mentre le big tech ci mettono spin-off intere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, alexpremium89 said:

L unica salvezza della Juve si chiama Giorgio Chiellini 

Francesco calvo

Calvo deve stare zitto che ha fatto una marea di putttanate

proprio l ultimo che deve parlare

vedo del rancore nelle sue parole, ma si è meritato il licenziamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Non lo so ma francamente sappiamo già che Kolo è una pippa come le altre,con tutto il rispetto 

Direi che rispetto ai nostri è 2 categorie sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ovviamente il post era serio e per niente ironico, e giustamente non scambierei Locatelli nemmeno con Vitinha .nono

Vitinha me lo prenderei volentieri in cambio ma credo che non ce lo diano😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli e Spalletti entrambi a Torino per il ricordo dei 39 morti del heysel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non sono fenomeni quelli citati MA: Dragusin é un po meglio di Gatti;

Muharemovic avrebbe occupato un posto che non abbiamo coperto (uno per alternare con Kelly, attualmente coperto dal centrocampista da 60 mln Koop);

Soulé che peggio di Zhegrova manco tra 100 anni poteva fare, e poi Soulé crea gioco in una maniera che sarebbe servito;

Huijsen, anche lui come Muha a coprire quel posto in difesa che manca - o forse potevamo venderlo noi a 60mln al Real;

Kean non poteva fare peggio di un David o Openda, ma risparmiavi in cartellino/stipendio e sicuramente non stavi peggio;

Mbangula - avresti avuto la riserva di Ylidiz da inizio stagione invece di aspettare di prendere Boga a fine Gennaio, spompando al Turco senza bisogno;

Fagioli... boh lui non so, ma comunque é uno con qualitá a centrocampo che ci manca;

Mi sarei tenuto pure Danilo per personalitá e leadership, e anche Sczezny proponendo una riduzione dello stipendio fino a trovare un sostitito degno.

Questo avrebbe significato sopratutto avere molti piu soldi per il resto delle posizioni e secondo me ci avrebbe aiutato anche ad essere un poco meglio di ció che siamo adesso.

Quoto col sangue, di questo andazzo quest’estate mi aspetto le uscite di Bremer e Cambiaso e ho paura davvero di leggere i  nomi dei “sostituti”.. campioni non ne vedremo per un po’ e quei pochi buoni che abbiamo a Torino li vendiamo… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre gli altri annunciano colpi di calciomercato, noi rilasciamo giornalmente nuove puntate di Beautiful con protagonisti assoluti Spalletti e Comolli .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Mentre gli altri annunciano colpi di calciomercato, noi rilasciamo giornalmente nuove puntate di Beautiful con protagonisti assoluti Spalletti e Comolli .@@

Ma "gli altri" chi?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Chi hanno annunciato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

E' un discorso valido solo a posteriori. Se avessero detto: "Siccome non siamo in grado di garantire che andremo a trovare giocatore migliori di questi, non faremo mercato, così risparmiamo e fra 4 o 5 anni ne riparliamo", qui molti sarebbero partiti con i forconi.

La frase più in voga sarebbe stata "Se non riesci a trovare uno meglio di XXXX è meglio che cambi mestiere".

Il ragionamento fu fatto ad Anteriori , è concettualmente sbagliato vendere un giocatore che pesa a bilancio 2 noccioline per strapagare dei medioman, Vendere Soule per GONZALES è concettualmente sbagliato fin dall inizio, lo facevi crescere in coppia con Conceicao e male che ti va hai un buon giocatore per le rotazioni a costo 0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Off camera Spalletti ha preso a suplex Comolli, i famosi 3 Amigos 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

E' già arrivato il "fenomeno" a spiegarci le posture e i movimenti di Spalletti/Comolli?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

E' già arrivato il "fenomeno" a spiegarci le posture e i movimenti di Spalletti/Comolli?

Evitati in tutti i modi di guardarsi negli occhi, nello spogliatoio Spalletti lo ha preso a schiaffi e dato del mangiarane

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Il ragionamento fu fatto ad Anteriori , è concettualmente sbagliato vendere un giocatore che pesa a bilancio 2 noccioline per strapagare dei medioman, Vendere Soule per GONZALES è concettualmente sbagliato fin dall inizio, lo facevi crescere in coppia con Conceicao e male che ti va hai un buon giocatore per le rotazioni a costo 0...

Il problema quindi, converrai, è stato andare a prendere Gonzales, non cedere Soulè, che anche quest'anno, non ha più combinato niente da gennaio in poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

LISTA DEI GIOCATORI CHE MI INFASTIDISCONO MAGGIORMENTE (in ordine di insopportabilità) :

1) Locatelli

2) Miretti
3) Rugani
4) Cambiaso
5) Di Gregorio
6) Koopmeiners
7) David
😎 Gatti
9) Openda
10) Adzic
11) Kelly

giocherei col 4-3-3

Beato te che ti sei fermato a 11...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quest’anno iniziamo già a maggio, penso sia un record il tuo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, AG10 said:

Ai fini di quel mini ciclo dell’Arsenal ha contribuito quanto Alessio Secco al nostro.

Resto convinto del paragone.

È fuori da quel contesto Comolli non ha più fatto un *.

Un idiota totale 

paragone fuori ogni logica...lungi da me innalzare Comolli a genio del calcio e dirigente illuminato ma ci sarà un motivo se da 30 anni questo ricopre ruoli di spessore in società sportive europee e tu gli dai del * su un forum.
Ma comunque, ad ognuno il suo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Comunque leggevo che Allison è saltato perché Comolli non vuole sborsare soldi, più che per una vera ostruzione del Liverpool 

Non penso proprio, semplicemente il Liverpool si è accorto che per un altro anno, bocciato Mamardashvili, non potevano prendere nessuno meglio del brasiliano, da qui lo stop alla cessione di Alisson 

Basta dare colpe a Comolli anche dove non ne ha, tanto ne ha combinate già tante, inutile inventarsene altre

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Quest’anno iniziamo già a maggio, penso sia un record il tuo. 

Mi porto avanti col lavoro 

Adesso, GYBE666 ha scritto:

paragone fuori ogni logica...lungi da me innalzare Comolli a genio del calcio e dirigente illuminato ma ci sarà un motivo se da 30 anni questo ricopre ruoli di spessore in società sportive europee e tu gli dai del * su un forum.
Ma comunque, ad ognuno il suo...

Comolli aveva un legame molto stretto con Wenger, avevo letto che era il padrino di uno dei figli di Comolli, di certo non era il primo fesso che passava all'Arsenal 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, iniesta ha scritto:

😂😂😂😂😂😂

Per fortuna ha portato Koop, Nico, Motta e chi più ne ha più ne metta che sono bravi ragazzi e ci hanno fatto svoltare 

no no i bravi ragazzi purtroppo son ancora lì, in primis il capitano amante del circoletto privato e degli allenamenti faticosi come vedi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Mi porto avanti col lavoro

Non ce n’è bisogno, ci sarà tempo e modo per rendere illeggibile il topic, non dico tanto ma almeno aspettare che arrivi l’estate. Non si capisce quali altri colpi siano stati annunciati tra l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

LISTA DEI GIOCATORI CHE MI INFASTIDISCONO MAGGIORMENTE (in ordine di insopportabilità) :

1) Locatelli

2) Miretti
3) Rugani
4) Cambiaso
5) Di Gregorio
6) Koopmeiners
7) David
😎 Gatti
9) Openda
10) Adzic
11) Kelly

giocherei col 4-3-3

Ma povero Kelly 🤣 che ha fatto di male? Alla fine lui e  kalulu sono veramente i migliori che abbiamo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il problema quindi, converrai, è stato andare a prendere Gonzales, non cedere Soulè, che anche quest'anno, non ha più combinato niente da gennaio in poi.

Esattamente, abbiamo ripetuto lo stesso errore fatto con Douglas Costa / Koman ai tempi. Venduto ad una cifra significativa un nostro giovane chiaramente promettente, sostituendolo con un altro giocatore più costoso (quindi manco guadagnandoci economicamente) che per un motivo o per l'altro si può dire abbia fatto addirittura peggio.

Detto che sicuramente, dei superfallimenti di disGiuntoli, Nico Gonzalez è nettamente il migliore, almeno quando riesce ad essere sano qualcosa di decente in campo lo fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                          Carnesecchi

Kalulu          J. Kim          L. Kelly          Udogie

.              Locatelli               K. Thuram

.       F. Chico          B. Silva          K. Yildiz

.                           Kolo Muani

Non sarebbe male... qualora dovessero punire i cartonati e rendere il campionato di serie A regolare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.