Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A 20/ 30 mln ci sono caterve di portieri prendibili...che di ingaggio max prendono 3 MLN annui...io nom ho tempo ma dovessi essere pagato per farlo, mi guarderei 20 partite di ogni giocatore che risulta tra i migliori tra EXpeted Goal , e goal realmente presi, i 4 migliori prendibili, mi visiono 20 partite intere a giocatore poi decidi...il portiere è il ruolo per assurdo piu semplice da filtrare con gli algoritmi...parametro da osservare sono le uscite su corner e punizioni, sono findamentali per evitare una marea di goal, quindi portierone alto ... a me personamente è piaciuto molto quello del Parma, Suzuki esce benissimo sui piazzati ma l ho vosto poche volte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

È quello che dicevo.

Se compri Carnesecchi si tengono Palestra 

Penso che Palestra possano tenerselo a prescindere visto l'incasso per Ederson, poi l'atalanta vende chiunque se gli dai i soldi che chiedono, il problema, per gli altri, è che ne chiedono tanti. Le vicende Lookman e Koopmeiners sono esemplificative, il primo è rimasto, pur incavoltato, finché nin è arrivato qualcuno cin il grano richiesto, il secondo, ahimè, è stata la telenovela dell'estate 2024 conclusasi solo alle loro condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il Como chi avrebbe cosi ?

Il Como non è paragonabile alla Juventus, come pressioni, peso della maglia, storia. Si tratta di una squadra senza alcun tipo di pressione o rischio fallimento, che ha fatto una buona stagione. La Juventus è una cosa diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

La Juventus guidata da un algoritmo... mamma mia quanto siamo caduti in basso

Tutta colpa del film di brad pitt sul baseball ️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fallimento..." si e si continua a fallire caro AD visto tutti i parametri 0 che stanno saltando.

Vedi che figura se salta pure Alisson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Il Como non è paragonabile alla Juventus, come pressioni, peso della maglia, storia. Si tratta di una squadra senza alcun tipo di pressione o rischio fallimento, che ha fatto una buona stagione. La Juventus è una cosa diversa.

Altri cinque anni di Elkann e non ci saranno più pressioni neanche da noi.

Saremo una sorta di Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restes 

Daffara

Kalulu            Kim              Kelly      Grimaldo

Holm     Muharemovic      Gatti        Puczka

Thuram                  Locatelli

I. Kone                      D.Luiz

Greenwood           B.Diaz                    Yildiz

Conceicao             Licina               Elimoghale

Kolo Muani

Icardi

fa schifo ma per giocarti il quarto posto e il sedicesimo di EL va più che bene... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Tutta colpa del film di brad pitt sul baseball ️ 

È tutta colpa dell’aver scelto l’erede sbagliato, altro che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io prenderei De gea per 1/2 anni giusto il tempo di dare tempo a Daffara di perfezionarsi e vedere cosa ne esce fuori.

Che De Gea sia meglio della sedia che abbiamo ok , ma guarda che questa stagione ha fatto ridere eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Kalulu10 said:

Era chiarissimo che come sistema di squadra siamo competitivi, molto piu degli anni precedenti, e questo dato indica anche che il centrocampo che definite scandaloso per colpa di Locatelli, in realta funziona, e proprio grazie a lui. Giocare un anno con una sedia in porta è impossibile per chiunque soprattuto per una squadra senza prima punta, una serie di partite equilibrate buttate all aria con parate laser e goal presi con deviazioni fuori area mai visti da quando seguo il calcio( ho 38 anni) . Aggiungiamoci cambiaso a sx che è un telepass gratuito per qualunque avversario e il quadro è completo. 

Hai appena dimostrato come non vadano interpretati i dati...

Stai traendo conclusioni individuali usando una.metodologia sbagliata..

Non si può usare un dato macro di squadra per promuovere un singolo e contemporaneamente bocciare gli altri su base puramente emotiva...se la Juve concede 33 xG in tutta la stagione significa che la fase difensiva collettiva funziona...

Gli xG ti dicono cosa succede alla fine dell'azione (da dove si calcia), non come ci si arriva...per dire che il centrocampo funziona "grazie a Locatelli" servirebbero metriche individuali: efficacia del pressing, progressioni palla al piede, passaggi chiave, intercetti...altrimenti è solo una percezione personale...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Juventus prese nel 91 Peruzzi, 21 anni, che divenne subito titolare panchinando Tacconi, io nel ruolo del portiere voglio uno forte e giovane.

tra l'altro era squalificato per doping....ma lo prese lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Qua dentro sono traviati da quelli che dicevano che un calciatore matura a 26 anni sefz

ma in generale in Italia va così... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Restes 

Daffara

Kalulu            Kim              Kelly      Grimaldo

Holm     Muharemovic      Gatti        Puczka

Thuram                  Locatelli

I. Kone                      D.Luiz

Greenwood           B.Diaz                    Yildiz

Conceicao             Licina               Elimoghale

Kolo Muani

Icardi

fa schifo ma per giocarti il quarto posto e il sedicesimo di EL va più che bene... .ghgh

Io ripartirei da qualche italiano in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L unica salvezza della Juve si chiama Giorgio Chiellini 

Francesco calvo

Ma è oggi che si terrà sta fantomatica riunione? ... Mah non so quanto fidarmi di quello che dice Calvo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, -Anton10- said:

Io prenderei De gea per 1/2 anni giusto il tempo di dare tempo a Daffara di perfezionarsi e vedere cosa ne esce fuori.

ma è pensabile che una squadra come la Juve debba tappare un buco, tra l'altro fondamentale visto che quest'anno il problema portiere ci è costato almeno 20 punti, per aspettare uno che al momento gioca in B? dai siamo seri...Daffara faccia la sua carriera nel frattempo tu devi avere un titolare pronto, non uno a fine carriera che da due anni si gioca la salvezza con tutto il rispetto per De Gea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matts88 ha scritto:

Vedendo come sono scoppiati mentalmente i ragazzi/uomini di Juve e Milan,siamo proprio peggiorati a livello di personalità nei giovani di questa generazione di calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Altri cinque anni di Elkann e non ci saranno più pressioni neanche da noi.

Saremo una sorta di Bologna 

Che amarezza. Purtroppo penso anche io che siamo in una discesa lenta e continua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Francesco calvo

siamo in una botte di ferro allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Francesco calvo

Se lo dice lui siamo rovinati, spiace per Chiello, ma mr "acquapassata" non ne ha mai presa una.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Rux said:

Chiellini l'ha detto.. viviamo alla giornata.. ed è la cosa più vera che potesse dire..
la cosa che mi stupisce è come questa cosa sia una costante di tutti i gruppi dirigenziali da post Marotta, eppure i nomi son cambiati più e più volte.. io non me lo spiego come la prima società in italia si sia ridotta così da anni, ad avere meno programmazione di un Bologna o di una Udinese (e non è una iperbole, è proprio così)

Tendenzialmente perché non hanno più preso un vero ad costruendo una seria struttura aziendale...sempre ruoli ibridi e/o fuori contesto e/o inesperti..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

noi diamo per scontato che arriviamo alla fiorentina e ci prendiamo de gea.... infatti quelli so amiconi nostri e c'è lo regalano, poi chi cidice che de gea vuole venire? oltretutto non è che abbia fatto un campionto bellissimo....(lo avevo al fanta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Francesco calvo

Spetta.

È una dichiarazione di quello che ci lasciato senza main sponsor per un anno e poi siamo dovuti tornare a chiedere soldi (scontati) al gruppo Exor?

Quello lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Dragusin, Muharemovich e poi farei un sandaggino per Soulé e Huijsen .sisi 

tenevamo 

Dragusin Muha Soulè huijsen Kean (senza venderlo la prima volta) Mbangula Fagioli (a cui magari davamo più attenzioni)

avevamo già mezza squadra fatta senza spendere per Koop, D.Luiz, Kelly, Cabal, N.Gonzalez 160 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.