Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

non può essere meno considerato di un ALGORITMO....

Un anno e’ ancora a fare ste battute su un modo di lavorare che usano tutte le squadre del mondo in quasi tutti gli sport del mondo.

Spero che i mods rivietino sta cosa, perche’ se non ci arrivate a capire che sto famoso algoritmo, ossia UTILIZZO DI DATI PER VALUTAZIONE DI X CARATTERISTICHE, allora e’ dura.

Moggi utilizzava questo, Marotta e paratici idem, tutti i Ds del mondo lo utilizzano.. Ma ao, Comolli e’ l’unico strunz che lo utilizza.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

I pacchi dalla Francia sono particolarmente graditi, quindi concordo con te 

pacco mica tanto.. mi ricorda Gillet nel suo prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, cediamo Bremer e ci ridurremo post ferragosto che staremo ancora cercando il sostituto.

Insomma… Rugani titolare alla prima di campionato, ci metto il mio euro sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo in prestito il georgiano del Liverpool in porta. L anno prossimo si pensa. Abbiamo troppi giocatori da cambiare e pagare. Risparmiamo su portiere considerato che peggio della sedia non trovi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman3 ha scritto:

Pensi si possa fare meglio di così in questa situazione?

Non lo so ma francamente sappiamo già che Kolo è una pippa come le altre,con tutto il rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore che può fare un dirigente a qualsiasi livello e in qualsiasi settore è arrivare sentendosi talmente superiore da poter stravolgere tutto e imporre le sue idee, un dirigente capace entra in punta di piedi, impara, fa esperienza e introduce i cambiamenti tenendo conto del contesto. Comolli, a parte il fatto che di esperienza REALE ne ha pochissima perché il suo CV parla di tante esperienze top ma di brevissima durata, oltretutto non conosce nulla del campionato italiano, è arrivato come fossimo nella serie cadetta del campionato del Bangladesh pensando che le sue idee e i suoi metodi potessero illuminare i poveri incapaci che non aspettavano altro che l'arrivo dell'illuminato, imponendoci oltretutto un tizio, Modesto, anche lui precipitato da marte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Lasciate stare il modo odioso con cui parla Adani ( non lo tollero).....e concentratevi su quello che dice Gasperini alla fine del video su tornare a dare importanza agli allenatori ( accenna anche al fatto che ci sono allenatori che vivono le stesse situazioni...).........

è ESATTAMENTE quello che sta chiedendo Spalletti.........  l'allenatore DEVE essere CENTRALE in una società....non può essere meno considerato di un ALGORITMO....

Dipende sempre.

L'allenatore deve indicare le caratteristiche e non scegliere i giocatori. Devono essere capaci i dirigenti.

Spesso gli allenatori si prendono degli abbagli clamorosi fissandosi su certi giocatori

Nell'Inter del triplete Mou fece spendere una barcata di soldi per Maniche e Quaresma.

Guardiola al Barcellona fece buttare diversi soldi, ricordo un difensore ucraino mi pare su tutti.

Mi ricordo un periodo, forse l'inizio di Conte alla Juve, dove si facevano una marea di nomi sugli esterni per il 424 come Muniain, Pierotti ecc... su cui Conte stravedeva. Non c'è ne uno che ha fatto una carriera decente. Per non parlare della fissazione Giovinco, classico giocatore che post Parma sarebbe stato meglio vendere a mio avviso.

Gasperini non lo prenderei mai come esempio visto che ha sempre allenato contesti di medio alto livello dove puoi prendere un giocatore pure scarso per un top club che puoi tranquillamente valorizzarlo lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quello che è successo è successo, ma è importante l'ora, non lo ieri. Ora che succede? Si manda via Comolli che ha in mano decine di trattative aperte azzerando il mercato 26-27? Si manda via Spalletti che ci costerebbe 20ml lordi? Ce lo possiamo permettere? Siamo così ricchi?

Che facciamo?

però a quel punto devono chiarirsi una volta per tutte e andare avanti

Sentivo Romeo ieri dire in live che proprio non si parlano, il non parlarsi è inaccettabile per me, e a quel punto deve intervenire elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Prendiamo in prestito il georgiano del Liverpool in porta. L anno prossimo si pensa. Abbiamo troppi giocatori da cambiare e pagare. Risparmiamo su portiere considerato che peggio della sedia non trovi

La Juve non la pensa cosi .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

pacco mica tanto.. mi ricorda Gillet nel suo prime

Io se salta Alisson vorrei Carnesecchi.

Altri, se mi limito agli “acquistabili”, non mi convincono. Restes men che meno.

Ma ovviamente è la mia opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Se il Pool ci desse il georgiano in prestito e mi pare di capire sia buono molto pii di digregorio non farei troppo gli schizzinosi, qua non abbiamo capito che stiamo in mezzo a una strada. 

Questi non sono in grado di prendere un top in maniera conveniente e abbiamo troppe robe da fare, dove già sbaglieremo

si ma il georgiano è d'accordo a lasciare un campionato top come la premier per venire a farsi un anno in prestito in serie A? 

Dobbiamo iniziare a vederci dalla loro prospettiva, che purtroppo ci vede come noi vediamo il campionato portoghese per dire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Comunque niente agita l'Angolo come la panza dei giocatori. Si risvegliano utenti sepolti da mesi quando viene pubblicata la foto di un giocatore sovrappeso.

Tra l'altro come se un filo di adipe ti impedisse di giocare bene a calcio, oltretutto in porta.

Penso che sia un po' l'ossessione moderna per la magrezza e gli addominali scolpiti (metà delle pubblicclità che becco su instagram sono di gente che pubblicizza camicie e magliette che nascondono la pancia per gli uomini come se non fosse normale superati i 35 anni avere un filo di pancetta....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Dico la mia, cediamo Bremer e ci ridurremo post ferragosto che staremo ancora cercando il sostituto.

Insomma… Rugani titolare alla prima di campionato, ci metto il mio euro sefz

scontato, anche perché di mezzo c'è il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Altri, se mi limito agli “acquistabili”, non mi convincono. Restes men che meno.

Scambio Carnesecchi - Termosifone, magari ci cascano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sono previsioni

Lo so fratello ma la formazione che hai fatto tu prevede lo stesso centrocampo che abbiamo visto quest'anno (parlo la mediana). È un centrocampo che non sa impostare né difendere.

Poi è chiaro,non ci sono soldi e per questo io farei un pensiero per un usato sicuro,tipo Moderic (pare che lascerà il Milan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Immaginatevi aver avuto un PORTIERE e un ATTACCANTE 

20260529_093200.thumb.jpg.9804e5baa7eccea8ec4df777e41f7513.jpg

E degli arbitraggi normali 

20260529_093157.jpg

Era chiarissimo che come sistema di squadra siamo competitivi, molto piu degli anni precedenti, e questo dato indica anche che il centrocampo che definite scandaloso per colpa di Locatelli, in realta funziona, e proprio grazie a lui. Giocare un anno con una sedia in porta è impossibile per chiunque soprattuto per una squadra senza prima punta, una serie di partite equilibrate buttate all aria con parate laser e goal presi con deviazioni fuori area mai visti da quando seguo il calcio( ho 38 anni) . Aggiungiamoci cambiaso a sx che è un telepass gratuito per qualunque avversario e il quadro è completo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

ti vedo fin troppo ottimista mettendo Carnesecchi tra gli acquistabili... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ArturoFC93 said:

Il discorso è che servono esperienza e leadership in campo, un portiere deve anche saper farsi sentire sulla difesa 

La Juventus prese nel 91 Peruzzi, 21 anni, che divenne subito titolare panchinando Tacconi, io nel ruolo del portiere voglio uno forte e giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Scambio Carnesecchi - Termosifone, magari ci cascano

Oddio, alla pari non credo ci caschino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io sono contrario a gente come Allison quando hai tanti portieri bravi e giovani da poter prendere anche a prezzi accessibili (evitando come la peste il mercato italiano).

manco io parlavo di te sefz

Secondo me invece, mi permetto, serve gente con esperienza, personalità e capacità di gestire ambienti complessi e pressioni.

Non un ragazzino bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Comunque niente agita l'Angolo come la panza dei giocatori. Si risvegliano utenti sepolti da mesi quando viene pubblicata la foto di un giocatore sovrappeso.

Beh, dopo il bidone David vorrei vedere. Ha camminato 6 mesi con quella panza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Con tutto il rispetto, non è che i nomi devono essere sbandierati o quelli che escono sui media sono tutti veri.

Cioè, che ne sappiamo noi se il portiere in uscita dal Chelsea è stato quantomeno vagliato?

hai ragionissima eh, ma sono 6-7 anni che ormai facciamo così,  e pure l'anno scorso comolli ha agito alla stessa maniera, inseguendo kolo fino all'ultimo giorno di mercato e virando su openda (strapagato ovviamente perché cercato all'ultimo).
Poi oh, magari comolli ci stupisce e potendo pianificare stavolta si farà trovare preparato, ma dato il pregresso sono molto, molto diffidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GusFring ha scritto:

Mamardashvili

Kalulu Gila Kelly Guerreiro

(Holm Coppola Stones X)

Locatelli Lobotka Atta

(Mckennie Koopmeiners Luiz Thuram)

Endrick Kolo Yildiz

(Conceicao Pellegrino Boga)

cessioni: Di Gregorio, Bremer, Cambiaso, Gatti, Cabal, Miretti, Zhegrova, Openda, David, Vlahovic

Endrick ovviamente in prestito, Lobotka potrebbe essere più semplice prenderlo visto il nuovo mister del Napoli

Gila mi pare basso per fare il marcatore con una difesa alta.

Comunque ha la fama e la grinta che serve per giocare in un top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.