Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma visto che il Liverpool vuole darci Mamardashvili  per un anno e tenersi Allison, perché invece non ce lo facciamo dare in prestito con diritto???

Mi ricorda un trofeo Berlusconi n cui Buffon si infortunó alla spalla e Berlusca per farsi perdonare ci diede Abbiati in cambio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson saltato (come sembra ad oggi) è una bella botta. Non perchè non si possa giocare a calcio senza il portiere brasiliano, ma perchè è l'ennesima dimostrazione del fatto che non si è in grado di fare nulla.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Mi ricorda un trofeo Berlusconi n cui Buffon si infortunó alla spalla e Berlusca per farsi perdonare ci diede Abbiati in cambio

Che poi Abbiati fece un anno clamoroso... fece delle parate mitologiche!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Konate va via a zero. Ma mi sa che l'algoritmo è spento.

Roba da Premier o alta Liga. 

Sarebbe stato un altro ennesimo rifiuto per il francese che parla inglese. Meglio lasciar perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli molto teso sulla questione alisson

lo aveva dato per certo a Spalletti che inizia ad essere già molto nervoso

Momblano

Mi metto nei panni di uno del board Exor. Stando a quanto ci viene narrato, l'AD di una nostra controllata:

- Fallisce l'obiettivo aziendale

- Fa registrare "insubordinazioni" di chi deve riportare a lui, compresi elementi del blocco squadra

- Gestisce dinamiche di compravendita come una telenovela turca, arrivando a incrinare rapporti con i club (vedi vicenda PSG) ed arrivando sempre e comunque al medesimo risultato: ovvero la mancata acquisizione degli obiettivi.

- Tali obiettivi vengono sbandierati in lungo e in largo esponendo poi la nostra controllata a danni di immagine e patrimoniali (in quanto quotata in borsa)

Ragazzi, secondo voi,  un manager serio che feedback può dare sull'operato di Comolli?

Se resta dov'è vuol dire che c'è totale disinteresse nei confronti dell'asset Juventus. Totale. Ergo non dobbiamo aspettarci come tifosi di vincere. Ne ora, ne in futuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Che poi Abbiati fece un anno clamoroso... fece delle parate mitologiche!!!

In alcuni momenti fece anche dubitare sul rientro di Buffon che stava pure un po' depresso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Immaginatevi aver avuto un PORTIERE e un ATTACCANTE 

20260529_093200.thumb.jpg.9804e5baa7eccea8ec4df777e41f7513.jpg

E degli arbitraggi normali 

20260529_093157.jpg

avevo già visto e letto queste statistiche......è incredibile come MAI come quest'anno i due problemi principali della Juve siano così lampanti

non pariamo e non segniamo

non dico con Buffon e Trezeguet...ma bastavano  Scenzny e Matri......e arrivavamo secondi o terzi a mani basse....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

sono quasi sicuro che in porta prenderemo Restes.

mammagari... lo preferisco ad Alisson Mamardashvili e pinco pallini vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

avevo già visto e letto queste statistiche......è incredibile come MAI come quest'anno i due problemi principali della Juve siano così lampanti

non pariamo e non segniamo

non dico con Buffon e Trezeguet...ma bastavano  Scenzny e Matri......e arrivavamo secondi o terzi a mani basse....

ho letto una statistica (non so dove e  non so se è verificata) che è impressionante, sul numero di tiri e goal concessi ad errori da parte dei difensori
milan ad esempio 30 tiri subiti 1 goal preso, noi 34 tiri subiti e 19 goal presi. roba da tso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Se salta alisson salta Comolli, così detto da Mombly. Preferisco perdere alisson pur di mandare in orbita comolli

Alisson mi pare già bello che saltato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Se salta alisson salta Comolli, così detto da Mombly. Preferisco perdere alisson pur di mandare in orbita comolli

Non mi pare abbia detto una cosa simile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io faccio fatica anche a capire il rinnovo di Spalletti, che ricordo è avvenuto un mese e mezzo fa non 6 mesi fa.

quando ha rinnovato andava d’amore e d’accordo con Comolli ? Ne dubito, eppure ha rinnovato

oppure gli è stato promesso che Comolli sarebbe stato fatto fuori? Dubito fortemente anche di questo.

quindi in questo lasso di tempo sono cambiati solo i risultati in campo, e di conseguenza, le strategie future.

ma ad oggi francamente faccio fatica a giustificare uno Spalletti incazzato(o almeno questo è quello che viene raccontato)perché di fatto se già c’erano dei disaccordi un mese e mezzo fa così insormontabili a quel punto avrei detto ok rinnovo a fine stagione a queste condizioni, adesso mi sembra fuori luogo. (Posto che preferirei tutta la vita che restasse Spalletti rispetto a Comolli )

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

mammagari... lo preferisco ad Alisson Mamardashvili e pinco pallini vari

Il portiere georgiano non sta mantenendo al 100% le potenzialità fatte vedere da giovinetto ma rimane comunque un portiere tra i migliori dieci al mondo, perdincibacco e anche se lo dessero in prestito secco personalmente lo prenderei ieri perché il calcio è oggi, domani è tra un millennio...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

non ci deve più stupire ormai, da anni (e con dirigenti diversi) il nostro modus operandi prevede la fissazione per un solo nome senza alternative, saltato quello ci facciamo trovare impreparati.. è sempre così ormai..
mi stupirei se la questione portiere non la risolvessimo tipo l'ultimo giorno con un prestito ..

Con tutto il rispetto, non è che i nomi devono essere sbandierati o quelli che escono sui media sono tutti veri.

Cioè, che ne sappiamo noi se il portiere in uscita dal Chelsea è stato quantomeno vagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Liverpool veramente ti vuol dare Mamardashvili intanto si deve prendere, il termosifone deve volare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Rux said:

non ci deve più stupire ormai, da anni (e con dirigenti diversi) il nostro modus operandi prevede la fissazione per un solo nome senza alternative, saltato quello ci facciamo trovare impreparati.. è sempre così ormai..
mi stupirei se la questione portiere non la risolvessimo tipo l'ultimo giorno con un prestito ..

Per me è veramente grottesca la situazione ormai...mi piacerebbe sapere come diamine passino le giornate lì visto che non sono in grado di fare programmazione, pianificazione, valutazione e gestione rischi, forecasting..cioè veramente, zero di zero...

Io di calcio non so nulla, ma riorganizzerei la società in un attimo visto che di gestione aziendale emergono profonde ed evidenti incongruenze...

Davvero incomprensibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Me sa che ha mangiato un po troppo

È come quando 20 anni dopo guardi la tipa che ti aveva rimbalzato male e ti dici.. Mado guarda come é peggiorata 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RADIMAR ha scritto:

Comunque io faccio fatica anche a capire il rinnovo di Spalletti, che ricordo è avvenuto un mese e mezzo fa non 6 mesi fa.

quando ha rinnovato andava d’amore e d’accordo con Comolli ? Ne dubito, eppure ha rinnovato

oppure gli è stato promesso che Comolli sarebbe stato fatto fuori? Dubito fortemente anche di questo.

quindi in questo lasso di tempo sono cambiati solo i risultati in campo, e di conseguenza, le strategie future.

ma ad oggi francamente faccio fatica a giustificare uno Spalletti incazzato(o almeno questo è quello che viene raccontato)perché di fatto se già c’erano dei disaccordi un mese e mezzo fa così insormontabili a quel punto avrei detto ok rinnovo a fine stagione a queste condizioni, adesso mi sembra fuori luogo. (Posto che preferirei tutta la vita che restasse Spalletti rispetto a Comolli )

Quello che è successo è successo, ma è importante l'ora, non lo ieri. Ora che succede? Si manda via Comolli che ha in mano decine di trattative aperte azzerando il mercato 26-27? Si manda via Spalletti che ci costerebbe 20ml lordi? Ce lo possiamo permettere? Siamo così ricchi?

Che facciamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se comolli e davvero serio sul prendere alisson va dal liverpool sborsa 15 millioni e trattativa fatta.

Se non lo fa e perche ha gia l'alternativa in mente dal suo algoritmo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo una dirigenza inutile, a gennaio ci siamo fatti portare spasso da un attaccante marocchino che non era neanche titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.