Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comolli molto teso sulla questione alisson

lo aveva dato per certo a Spalletti che inizia ad essere già molto nervoso

Momblano

Avrà sicuramente un piano B. 

.sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

bhe' vedendo come Comolli pubblicamente ha detto mercato ambizioso con o senza champions...e poi nella auto intervista smentisca, o almeno a me sembra cosi', se stesso, denota solo che è un gran pacchettaro.....detto anche bugiardo in italiano.

ha anche detto che tutti i giocatori vogliono venire alla Juve  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Due sopravvalutati anche se prima che si rompess Dragusin mi sembrava decisamente più forte del bosniaco...

Muharemovic sopravvalutato da chi? 

Non diventerà un fenomeno, ma è un ottimo difensore già oggi

Dragusin era un mezzo pacco pure priama, capolavoro del suo agente e di Genoa a venderlo a quelle cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Momblano

Alisson sta a Spalletti come Iturbe stava ad Andonio uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Due sopravvalutati anche se prima che si rompess Dragusin mi sembrava decisamente più forte del bosniaco...

Diciamo che per 30 mln complessivi indicativamente non trovi di meglio in giro…vendendo bremer e gatti ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in piena crisi isterica cmq....società tifosi dirigenza allenatore....

siamo tutti dentro una crisi come erano anni che non si respirava

Se qualcuno non prende decisioni forti e non mette uno o più punti fermi.....io la vedo male....malissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

ha anche detto che tutti i giocatori vogliono venire alla Juve  .ghgh

bravo!....altra chicca......la coda fuori dalla continassa, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

???

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - KIM - Kelly - Cambiaso

(Holm - Gatti - Rugani - Cabal)

Locatelli - Thuram

(Douglas Luiz - Koopmeiners)

Gonzalez - B.DIAZ - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

KOLO MUANI

(???)

È già tanta roba per l'europa league 

Ci sarebbero da cambiare Cabal e Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Avrà sicuramente un piano B. 

.sisi

Questo francese ci porta in B davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Se qualcuno non prende decisioni forti e non mette uno o più punti fermi.....io la vedo male....malissimo 

Il problema è che non si vede chi sia in grado di prendere decisioni forti dentro questa societa a partire da quel mangialumache che sa solo parlare con interviste preconfezionate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Noi dobbiamo ancora capire chi siamo e chi saremo mentre le altre squadre stanno cominciando TUTTE  a mettere le persone giuste nei loro rispettivi posti.

Due chicchine di mercato: mentre noi guardiamo le stelle Marotta sta provando a prendere Konè dalla as Roma inserendo Frattesi e a Mourinho che vuole rinnovare la difesa merengues chiedendo Bastoni ha risposto con Arda Güler.

nicheli-cumenda.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Questa crisi isterica è fisiologica e secondo me era anche necessaria, anche basta andarsene in vacanza con il quarto posto in tasca che “tanto ci siamo piazzati”. Bisogna farci i conti con le minchiate che si fanno, c’è poco da fare/ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Tanto per smorzare la tensione vi comunico  che Vidal ha comprato un nuovo cane e lo ha chiamato Pirlo 

Mi piange il cuore ogni volta che leggo Vidal e penso al nostro centrocampo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si certo Arda Guler sicuramente vuole andare via da Madrid per andare in quella fogna... dai su i tuoi post li vedo solo per creare zizzania... se a Roma cedono Konè per Frattesi sono da internare comunque...

Siamo tutti qui nell'angolo da decenni, forse centinaia di anni e ancora non ci è chiaro il concetto di trattativa che non a caso viene dal verbo trattare, negoziare.

Marotta ha offerto Frattesi alla Roma chiedendo Koné in cambio, dov'è il problema? Mourinho ha chiesto Bastoni per rinforzare la difesa, è stato chiesto all'inda il giocatore e per tutta risposta è stato fatto il nome di Güler, ri-dov'è il problema?

Comolli da quanto ci raccontano è su Silva da novembre scorso sapendo fin da subito che in caso di offerta dalla Spagna questo l'avrebbe comunque preferita.

Avrebbe dovuto mollare da subito? E perché mai?

Il Tottenham si è mosso con largo anticipo su Senesi e su Robertson facendo firmare ad entrambi un pre-contratto, quindi Comolli non ci deve provare? E perché mai? Solo per evitare ai tifosi di dover leggere sui giornali di regime "Juve beffata"? Seriamente?

Alisson ha aperto alla Juve, la Juve ci ha parlato e lo ha convinto con una proposta molto allettante ovvero un triennale a 5ml a stagione e l'assoluta titolarità in campo ma i Reds gli hanno chiesto di rispettare il contratto, Comolli per questo dovrebbe spararsi? 

Succede, è il mercato in cui si aprono mille trattative per chiuderne forse cinque, forse....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Questa crisi isterica è fisiologica e secondo me era anche necessaria, anche basta andarsene in vacanza con il quarto posto in tasca che “tanto ci siamo piazzati”. Bisogna farci i conti con le minchiate che si fanno, c’è poco da fare/ 

sono d'accordo con te sai...gli ultimi anni di quarto posto con rigori al 90° contro il Venezia hanno nascosto problemi ben  più gravi....

spero solo che questa crisi "fisiologica" non duri davvero altri 5 anni....perchè sarebbe davvero umiliante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Momblano

Sisi ci crediamo alle versione di Momblano che dice che Comolli non si aspettava che saltasse Allison.

Anche perchè sennò come giustificava le sue vaccate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Tanto per smorzare la tensione vi comunico  che Vidal ha comprato un nuovo cane e lo ha chiamato Pirlo 

Peccato non fosse femmina il cane a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ancora non mi capacito, jhorgensen ( il portiere del Chelsea) va via da Londra, e non è uscito il suo nome bha

non ci deve più stupire ormai, da anni (e con dirigenti diversi) il nostro modus operandi prevede la fissazione per un solo nome senza alternative, saltato quello ci facciamo trovare impreparati.. è sempre così ormai..
mi stupirei se la questione portiere non la risolvessimo tipo l'ultimo giorno con un prestito ..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Mi sono sfuggite queste dichiarazioni, cosa avrebbe detto ?

Negli scorsi giorni, tra Corsa e Agresti hanno spiegato che molte delle voci che leggi sui giornali sono info passate direttamente da Spalletti. A chi gli chiedeva del portiere, Spalletti ha detto fondamentalmente che il problema portiere l'avevano risolto. Questo perché qualcuno in dirigenza gli aveva assicurato evidentemente che per Allison era ormai cosa fatta. Ora resta da capire se l'hanno preso in giro (Comolli ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Mi piange il cuore ogni volta che leggo Vidal e penso al nostro centrocampo oggi.

ma come caxxo si fa a chiamare un cane Pirlo ?haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Momblano

Come se non avesse lavorato a Liverpool , ma vuoi sincerarti prima, che non lo sai che non basta l volontà del giocatore ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.