Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il Napoli ha chiesto informazioni su Dusan Vlahovic come giocatore svincolato.

🗞 Nicolò Schira

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, barakuda ha scritto:

a questo punto, con Italiano libero, sarebbe l'ora di prenderlo

Anche io sono un sostenitore di Italiano ma con questa società inadeguata alle spalle si brucerebbe in una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono basito dal fatto che dopo le schifezze viste da parte dei nostri giocatori, qualcuno osi ancora parlare di Spalletti sì/Spalletti no. Veramente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei contrasti Conolly -Spalletti che ci sono e sono un grosso problema letto di tutte le altre cose di cui sappiamo ma un rosso diciamo così problema operativo che la Juve e soprattutto con Molly visto che il mercato lo fa lui è lento come la fame nel mercato ci vuole celerità tempismo istinto e velocità nel chiudere invece qui stiamo aspettando le calende Greche.. si naviga a vista nella confusione senza idee chiare insomma il peggio del peggio che poteva accadere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

La voce di Alisson preso le ha messe in giro Spalletti stesso eh. Perché letterale qualcuno in dirigenza gli ha assicurato che il problema portiere l'avevano risolto.

Quindi?

Però qui l'errore è dell'allenatore. 

Perché vai alla stampa a dire che stai trattando un giocatore e che l'hai quasi preso? 

Eppure lavori nel calcio da trent'anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

La voce di Alisson preso le ha messe in giro Spalletti stesso eh. Perché letterale qualcuno in dirigenza gli ha assicurato che il problema portiere l'avevano risolto.

Quindi?

Mi sono sfuggite queste dichiarazioni, cosa avrebbe detto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera sul programma di Corsa 2Talks hanno menzionato un'intervista di un ex allenatore del Tottenham (Martin Jol) che ha definito Comolli (al tempo direttore sportivo degli Spurs) come "uno che non dice la verità", uno che davanti dice X e poi dietro le spalle fa Y elencando le sue richieste a livello di giocatori con il francese che invece faceva il mercato completamente di testa sua infischiandosene dei desiderata del povero Coach...:d

Vi ricorda qualcosa? .asd

Sì mi ricorda Giuntoli con Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Quindi?

E bravo * (non tu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

A Torino vi do una certezza, elkann non sente e parla con nessuno della Juve da 10 giorni e quando non parla con nessuno c è da preoccuparsi per i dipendenti 

momblano e corsa

Avrà dimenticato di esserne il proprietario 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Napoli ha chiesto informazioni su Dusan Vlahovic come giocatore svincolato.

🗞 Nicolò Schira

Perfetto per il 352 di Max .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera sul programma di Corsa 2Talks hanno menzionato un'intervista di un ex allenatore del Tottenham (Martin Jol) che ha definito Comolli (al tempo direttore sportivo degli Spurs) come "uno che non dice la verità", uno che davanti dice X e poi dietro le spalle fa Y elencando le sue richieste a livello di giocatori con il francese che invece faceva il mercato completamente di testa sua infischiandosene dei desiderata del povero Coach...:d

Vi ricorda qualcosa? .asd

Quindi cosa avrebbe dovuto dire? che ci andava bene il 6 posto?

A me sembra anche troppo onesto con i giornalisti per essere un dirigente di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Sì mi ricorda Giuntoli con Allegri 

Che Giuntoli  volesse far fuori Allegri si sapeva fin dal primo giorno però.

Qui, Spalletti è stato scelto e rinnovato in seguito dall'attuale assetto societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, J80 ha scritto:

Il nostro scouting in Sud America e' inesistente...proponiti che ne avremmo bisogno

Scouting? L'hanno smantellato completamente non abbiamo scouting ci affidiamo a consulenti esterni multi mandatari..

Invece quando hai pochi soldi da spendere dovresti avere uno scouting interno proprietario moderno di livello assoluto sicuramente ti costerebbe meno dell'ingaggio di Rugani Ma questi non lo vogliono capire ..e non capisco perché

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sono basito dal fatto che dopo le schifezze viste da parte dei nostri giocatori, qualcuno osi ancora parlare di Spalletti sì/Spalletti no. Veramente. 

Il problema é che sta diatriba stucchevole sta spostando pericolosamente il focus sull'obiettivo che deve essere il taglio feroce e definitivo dei rami secchi della squadra ed il miglioramentento della rosa. 

Stiamo già pericolosamente indietro nei tempi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Il problema é che sta diatriba stucchevole sta spostando pericolosamente il focus sull'obiettivo che deve essere il taglio feroce e definitivo dei rami secchi della squadra ed il miglioramentento della rosa. 

Stiamo già pericolosamente indietro nei tempi. 

Concordo in pieno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a fine maggio è c'è un caos allucinante 

Un livello di impreparazione, incompetenza e confusione da far impallidire società di serie D

Roba da matti

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa, Romeo, Momblano, sono tutti "inascoltabili" se presi come fossero una Sibilla Cumana 2.0, presi invece col giusto grano salis si possono riportare tranquillamente a mio avviso, che ne dici? :d

Sono personaggi differenti, secondo me. 
Momblamo è più showman. Ha qualche entratura, magari. Però la sua cifra mi sembra più spostata sull'intrattenimento.

Agresti è più giornalista. Anche se a mio modo di vedere si vede iche molto spesso sia subentrato l'atteggiamento del marchese del Grillo.Non giustificato, tra l'altro.

Corsa è più "ragioniamo". Notizie poche ma miglior capacità dialettica che gli consente di argomentare quello gira.

Ognuno di loro offre un prodotto differente.

Se il tema è "notizia", mi pare che Agresti sia più inserito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Perfetto per il 352 di Max .sisi

ZazzaMinkioni dice che ripartirà da un 433 e nuove idee :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

A Torino vi do una certezza, elkann non sente e parla con nessuno della Juve da 10 giorni e quando non parla con nessuno c è da preoccuparsi per i dipendenti 

momblano e corsa

Il problema è che si farà consigliare da qualcuno ancora più imbarazzante di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Per me ci stiamo illudendo con questi parametri zero, sono giocatori importanti e noi non abbiamo Appeal, è una triste verità. 

Acquisti buoni se ne possono fare ma con la testa.

Ma per alisson la questione non è stata la mancanza di appeal (ammesso che non venga), ma che il Liverpool fa muro. Però questa cosa dovevamo saperla, non ci si può esporre così tanto facendo trapelare che era fatta.

Per Robertson non penso fosse una questione di appeal.

Per Bernardo Silva, Salah e Lewandowski è sia una questione economica che di appeal, ma principalmente economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.