Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, Low ha scritto:

comolli è un ciarlatano, che parla a vanvera e ci sta prendendo in giro: mercato importante e ambizioso, giocatori che vogliono venire alla juve anche senza CL.. bla bla bla... ripeto ci sta prendendo in giro

Dice una cosa e poi un'altra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Appena sentito che Comolli vorrebbe vendere Luiz mentre Spalletti vuole portarlo in ritiro e testarlo 

Fonte: cheerleader neroazzurre

E ancora leggete ste robe 😁

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque oggi c è l evento dell heysel

un anno fa giuntoli venne fatto fuori in quell occasione 

Non fanno fuori nessuno ale

Comolli non di sicuro dopo l'intervista 

Spalletti non di sicuro per i costi e per la vicinanza a JE

Si andrà di compromesso: fate i bravi e datevi la mano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se non ricordo male una volta si diceva che non si può vendere la Juve per via di una imposizione testamentaria dell'avvocato.

no, è una leggenda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se non ricordo male una volta si diceva che non si può vendere la Juve per via di una imposizione testamentaria dell'avvocato.

Secondo me sta urlando altro ora da qualunque posto si trovi

16 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Boh, sono le 7.30 del 29 Maggio e abbiamo ancora Rugani in rosa

Dovresti aggiungere del 2026, fa più effetto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, iniesta ha scritto:

E quindi a perdere la faccia dovrebbe essere Comolli? Qua siamo alla mistificazione totale della realtà 

La voce di Alisson preso le ha messe in giro Spalletti stesso eh. Perché letterale qualcuno in dirigenza gli ha assicurato che il problema portiere l'avevano risolto.

Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JKAY ha scritto:

Finché lo stadio si riempie e il merchandising continua a vendere, per lui sembra andare tutto bene, senza sentire il bisogno di intervenire o di dare spiegazioni. Io continuo a sperare in un ritorno sotto la guida di Ardoino, anche se credo stia aspettando il momento più opportuno, che ormai appare vicino. Siamo in caduta libera: nonostante il patrimonio immobiliare, oggi valiamo meno dei prescritti e, se la situazione non cambia, entro dicembre rischiamo un ulteriore ridimensionamento. Con una Juventus sempre più in difficoltà, credo che Paolo tornerà presto a farsi avanti. È la mia ultima speranza. Elkann deve vendere: la Juventus ha bisogno di una svolta profonda. La Juventus degli Agnelli, nel bene e nel male, è finita e serve aprire una nuova fase della sua storia.

Magari Ardoino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, iniesta ha scritto:

E quindi a perdere la faccia dovrebbe essere Comolli? Qua siamo alla mistificazione totale della realtà 

Ieri sera sul programma di Corsa 2Talks hanno menzionato un'intervista di un ex allenatore del Tottenham (Martin Jol) che ha definito Comolli (al tempo direttore sportivo degli Spurs) come "uno che non dice la verità", uno che davanti dice X e poi dietro le spalle fa Y elencando le sue richieste a livello di giocatori con il francese che invece faceva il mercato completamente di testa sua infischiandosene dei desiderata del povero Coach...:d

Vi ricorda qualcosa? .asd

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni alla firma per un biennale…non ci crederebbe nemmeno un pazzo…non ho più parole per Balzarini e le sue invenzioni. O inventa o copia spudoratamente le notizie altrui.

La pista Alisson doveva essere abbandonata appena il Liverpool ha fatto scattare il rinnovo automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera sul programma di Corsa 2Talks hanno menzionato un'intervista di un ex allenatore del Tottenham (Martin Jol) che ha definito Comolli (al tempo direttore sportivo degli Spurs) come "uno che non dice la verità", uno che davanti dice X e poi dietro le spalle fa Y elencando le sue richieste a livello di giocatori con il francese che invece faceva il mercato completamente di testa sua infischiandosene dei desiderata del povero Coach...:d

Hanno fatto anche l'esempio di una squadra francese che ha lui ha portato a indebitarsi comprando 5 giocatori non concordati con il tecnico (aveva detto che prendeva x e si è presentato con questi). 2 sono stati venduti a gennaio, gli altri sono arrivati a 3 presenze stagionali

Anche questo mi ricorda qualcosa 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

no, è una leggenda

Il Football oggi è un business che se fatto bene porta dei ricavi, non a caso sempre più fondi di investimento si stanno interessando al settore acquistando squadre su squadre ergo potrebbe rimanere anche rilanciando ( ad esempio acquistando club di altri Paesi come stanno già facendo in altre realtà), detto questo dietro la giusta offerta secondo me potrebbe anche mollare, certo, l'offerta deve essere importante, molto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GYBE666 ha scritto:

io non penso sia ostinazione, in un contesto politico/economico quale quello italiano, essere proprietario di un club tra i più importanti d'Italia trova motivazioni che non si possono spiegare in poche righe...Berlusconi è diventato il politico italiano più influente anche grazie al ciclo vincente del Milan. E giusto per togliere tutti i dubbi, aggiungere PURTROPPO PER L'ITALIA.

si esatto ma per essere influente devi essere vincente, non un perdente come john

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Hanno fatto anche l'esempio di una squadra francese che ha lui ha portato a indebitarsi comprando 5 giocatori non concordati con il tecnico (aveva detto che prendeva x e si è presentato con questi). 2 sono stati venduti a gennaio, gli altri sono arrivati a 3 presenze stagionali

Saint Etienne, storia vera

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Anche questo mi ricorda qualcosa 😁

Amico mio....Poveri noi.....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Io mi chiedo che curricula ha letto quel genio del nostro diversamente proprietario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque oggi c è l evento dell heysel

un anno fa giuntoli venne fatto fuori in quell occasione 

Dici che vogliono creare una ricorrenza licenziando qualcuno ogni anno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa è inascoltabile. Credo sia ancora online la live in cui si esaltava per la famosa intervista di Comolli in cui diceva che tesserava solo ragazzini nati dopo il mese di giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Io mi chiedo che curricula ha letto quel genio del nostro diversamente proprietario

La società di recruiting fa una ricerca in base alle richieste del committente, scandagliato il mercato ha presentato la lista dei possibili papabili, poi non so chi ha scelto Comolli al posto di Tizio o Caio (a quanto sembra il filtro aveva portato ad una scelta tra tre).

John Elkann in persona? Chi lo sa amico mio...🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Dici che vogliono creare una ricorrenza licenziando qualcuno ogni anno?

Se mandano al giudice i filmati di Di Gregorio abbiamo la giusta causa 100%

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Corsa è inascoltabile. Credo sia ancora online la live in cui si esaltava per la famosa intervista di Comolli in cui diceva che tesserava solo ragazzini nati dopo il mese di giugno

Corsa, Romeo, Momblano, sono tutti "inascoltabili" se presi come fossero una Sibilla Cumana 2.0, presi invece col giusto grano salis si possono riportare tranquillamente a mio avviso, che ne dici? :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Saint Etienne, storia vera

Pazzesco, cosa aspettano a cacciarlo o togliergli completamente il mercato ! ma era necessario pescare in francia un incapace del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.