Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Elkann non dà in mano l'amministrazione della Juventus ad uno stagista

l'ha data in mano a Ferrero

penso che vale tutto se dai in mano la Juventus a un soggetto simile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non farà un bel niente, non so se devono incontrarsi nei prossimi giorni ma di certo non taglierà teste dopo che Comolli si è esposto così, l'unico che potrebbe saltare è Spalletti per proprie decisioni in un arco di tempo che va da lunedì prossimo a novembre circa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chiellini sta troppo in silenzio, io penso possa essere nominato lui AD 

È l'Italia, potrebbe tranquillamente succedere, ma forse sarebbe il peggior scenario possibile. Un tirocinante raccomandato messo direttamente a fare l'AD, wow.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

in questa disputa fra questi due * secondo me ne escono entrambi malissimo, almeno ai miei occhi

Mi dava un po' più di fiducia Spalletti, ma sinceramente adesso caccerei a pedate entrambi, veramente roba di basso livello. 

Il problema é che chi li deve cacciare è il primo che dovrebbe essere sparato sul Sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ferrero deve solo sedersi in tribuna e comunque e sicuramente più esperto di Chiellini in ambito aziendale.....se deve eliminare Comolli lo deve fare per qualcuno scafato e esperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il Barcellona in Italia sarebbe già fallito e risorto almeno 10 volte negli ultimi 20 anni.

Roba che i prescritti in confronto sono lindi come un panno bianco nuovo di pacca.

Fammi un favore:  non dire cose che non esistono in cielo ed in terra perché a quest'ora sono vecchio stanco ed inxazzato. 

Non voglio nemmeno riferirmi ad eventi recenti perché non ho voglia di martellarmi le pelotas, vado direttamente alla fonte :  pensa al decreto spalmadebiti del 2002   quando tre quarti della serie A doveva fallire,  una squadra sicuramente era a posto, indovina quale? 

A:  LA JUVE

B: LA JUVE

Prova ad indovinare che hai il 50% di possibilità  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Va beh ma Ferrero se ricordo bene ai tempi si diceva era un uomo fidato di Exor da anni, Chiellini Sara pure fidati ma con zero esperienza nel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

È l'Italia, potrebbe tranquillamente succedere, ma forse sarebbe il peggior scenario possibile. Un tirocinante raccomandato messo direttamente a fare l'AD, wow.

Ma senti facessero fuori comolli e modesto! Mettono Chiellini AD e prendono tognozzi io ci starei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Ferrero deve solo sedersi in tribuna e comunque e sicuramente più esperto di Chiellini in ambito aziendale.....se deve eliminare Comolli lo deve fare per qualcuno scafato e esperto

Ferrero oggi come oggi è pure dannoso come immagine e reputazione

per Comolli basta prendere uno che ha azzeccato una stagione in vita sua, cosa che Comolli non ha ancora fatto in oltre 30 anni di carriera

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Il Liverpool ha comunicato ad Alisson che è incedibile

puo partire il portiere georgiano in prestito 

Romano

Alèèè, partiamo subito bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Spalletti, seppur con toni e modi discutibili, sia l’unico che abbia a cuore la Juventus tra squadra, staff e dirigenza.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Ma senti facessero fuori comolli e modesto! Mettono Chiellini AD e prendono tognozzi io ci starei 

Io no, vorrebbe dire essere dei dilettanti allo sbaraglio, roba da corrida. Vuoi cambiare AD? Prendi Carnevali o chi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Alèèè, partiamo subito bene 

Il georgiano è forte, se avessero la decenza di prenderlo partiremmo bene senza inorie ma sul serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma causa nervosismo dalla sconfitta con la Fiorentina ho seguito pochissimo la Juve e sto ricominciando praticamente stasera, in che senso c’è guerra tra Spalletti e Comolli? Su JF c’è un post su Comolli che dice massima fiducia a Spalletti. Non credo Comolli dica in mondovisione che ce l’ha con Spalletti però insomma la cosa non mi quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se vuoi flammare fallo bene. 

Mai detto che Bernardo Silva sarebbe arrivato alla Juve se il Barcellona lo cercava.

Sempre detto che fino quando il Barcellona non si calcolava Bernardo Silva , la Juve era assolutamente in gioco. E sempre detto  che a decidere di Bernardo Silva al Barcellona non era mai il giocatore ma era solo ed esclusivamente il Barcellona. 

Il Barcellona è stra coperto in quei ruoli e non si capisce letteralmente dove possa giocarci Bernardo Silva lì. 

Se il Barcellona si muove anche senza logica  la colpa non è della Juve in questo caso. 

Ma quale flammare io te lo avevo detto chiaramente come andava a finire: se interessava al Barca era la che andava a finire. 

Eh ma il Barcellona deve capire di non muoversi senza logica    cit. 

Le grandi squadre si muovono così: avendo più campioni possibili anche in eccesso: sotto questo punto di vista quel cialtrone di Berlusconi è stato il pioniere di questa mentalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dai rumors del web pare che su Konate' ci va forte il Chelsea 

Ha a cuore di fare i suoi interessi e lo può fare se sta in una situazione a lui congeniale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Elkann non farà un bel niente, non so se devono incontrarsi nei prossimi giorni ma di certo non taglierà teste dopo che Comolli si è esposto così, l'unico che potrebbe saltare è Spalletti per proprie decisioni in un arco di tempo che va da lunedì prossimo a novembre circa

in realtà Comolli dopo la vigliaccata per mezzo stampa di ieri dovrebbe esser licenziato pure per giusta causa

rendiamoci conto delle modalità con cui ha imbastito ciò e la gravità delle sue uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per Comolli basta prendere uno che ha azzeccato una stagione in vita sua, cosa che Comolli non ha ancora fatto in oltre 30 anni di carriera

Come con Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Come con Giuntoli

Giuntoli doveva esser confermato infatti

aveva capito il male atavico di questo gruppo di scansafatiche 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Si, uno che ha già esperienza in amministrazione aziendale, non Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

E Ottolini lo teniamo insieme a Tognazzi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.