Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A Torino vi do una certezza, elkann non sente e parla con nessuno della Juve da 10 giorni e quando non parla con nessuno c è da preoccuparsi per i dipendenti 

momblano e corsa

Quello non parla di suo, figurati.

Ma levati dalle palle, caxxo.

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Diciamo anche che allegri doveva farsi andar bene gente come pjanic,higuain,douglas costa,matuidi,khedira,non credo che spalletti si lamenterebbe di acquisti di questo livello,anche se magari non proprio perfetti per lui... c'è una via di mezzo tra farsi andar bene tutto e mettere bocca su ogni acquisto,ma da sempre tutti i dirigenti lavorano in base alle caratteristiche che servono al proprio allenatore,accade anche nelle piccole.

Io non ho memoria di uno spalletti che fa nomi e cognomi,a napoli gli avevano smantellato la squadra,togliendoli koulibaly,mertens,insigne eppure ha lavorato lo stesso (vincendo),penso che voglia semplicemente evitare acquisti come ad esempio è stato openda, cioè totalmente avulsi dal contesto,non credo sia sbagliato.

Secondo me rompe le balle perché è alla Juve e si pretende di vincere perché io non ricordo uno Spalletti lamentarsi del mercato altrove ma magari ricordo male io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Comunque come dice Corsa, la ci sono troppe cose folli

Se Comolli non va d'accordo con Spalletti, perche gli ha proposto il rinnovo?

Se Spalletti sa come funziona con Comolli e non lo puo vedere, perche ha accettato il rinnovo?

Misteri

Perché se no Spalletti stava a casa a fare l orto in Toscana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A Torino vi do una certezza, elkann non sente e parla con nessuno della Juve da 10 giorni e quando non parla con nessuno c è da preoccuparsi per i dipendenti 

momblano e corsa

Sta cosa si preoccuparsi mi ricorda la lite tra zenga e varriale..."oh che paura che mi fa elkann,guardi,son qui che tremo"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Ma che unico obiettivo...

...

...

... Sono saltati pure Bernardo Silva e Robertson eh... 😄

Raga si ride per non piangere

Robertson mai davvero in trattative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano e corsa

Starà ancora piangendo per il titolo Ferrari colato a picco dopo aver rivelato quell’iPhone con le ruote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano e corsa

Yu-huuu... Andonio on fire... Yu-huuu 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Comunque come dice Corsa, ci sono troppe cose folli

Se Comolli non va d'accordo con Spalletti, perche gli ha proposto il rinnovo?

Se Spalletti sa come funziona con Comolli e non lo puo vedere, perche ha accettato il rinnovo?

Misteri

Sono tutte ottime domande che un giornalista potrebbe fare a Comolli se invece di un teatrino coi figuranti organizzasse una conferenza stampa vera

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Secondo me rompe le balle perché è alla Juve e si pretende di vincere perché io non ricordo uno Spalletti lamentarsi del mercato altrove ma magari ricordo male io.

Anch'io la penso cosi,sente molto il dover portare a casa il risultato perché sa di essere alla juve... è anche per questo che a me la cosa non dispiace,ha il pepe al * e ha capito che non è a roma,bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Ricordi bene, al primo anno al Napoli gli hanno venduto tutti, riduzione del monte ingaggi per la mancata Champions e acquisti mirati, salvo osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

dubito sia questa la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, house20 ha scritto:

Vero, era l’unico plausibile ma almeno lui non sarà tra quelli sfumati per colpa nostra

Insomma, se i discorsi andavano avanti da mesi vogliamo credere che il Liverpool non lo sapesse? E che fanno, cambiano magicamente idea a fine maggio? Possiamo credere a simili sbalzi d'umore e non ad un certo pressapochismo dei nostri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

A 67 anni credo abbia guadagnato a sufficienza per non dover lavorare perché ha bisogno di soldi, tu che dici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano e corsa

Ma ditemi zio pera se è una cosa normale anche questa. C'è un ad che fa una conferenza stampa privata, il dt e l'allenatore per poco non vengono alle mani e nel mentre i giocatori fanno come vogliono, ma è rimasto qualcuno a cui frega qualcosa di questa squadra o siamo solo noi tifosi scemi che ci facciamo il sangue amaro per niente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chiellini in tutto questo che ruolo ha?si parla di Spalletti vs comolli, ogni tanto fa capolino elkann ma di giorgio nulla,come se fosse nascosto in un angolo a vedere il sangue che scorre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando parla Momblano mi metto sull' attenti e ascolto con ammirazione. Nessun altro giornalista italiano mi fa un effetto così devastante . Emozione, empatia ,  competenza, arguzia , lungimiranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MARTIN34 said:

Io quando parla Momblano mi metto sull' attenti e ascolto con ammirazione. Nessun altro giornalista italiano mi fa un effetto così devastante . Emozione, empatia ,  competenza, arguzia , lungimiranza 

Meriterebbe una grande tv 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.