Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Parliamo di robe importanti da gurusti:

Ma quella fregna di Giulia Gatta a Sportitalia è imparentata col mitico mister Gatta?

Può darsi.

Qui gatta ci cova.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Ha 25 anni, se volevano ci avrebbero giù puntato penso.

Ha 8 anni meno di Alisson. Sono entrambi titolari e dunque ci sta che possa mandare un anno a giocare altrove questo qui. Fra un anno potrebbero non voler più puntare sul brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bomberone1 said:

Parliamo di robe importanti da gurusti:

Ma quella fregna di Giulia Gatta a Sportitalia è imparentata col mitico mister Gatta?

duro-%C3%A8duro.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Scarface Tevez said:

cmq alisson è un * se non punta i piedi, rinuncia ad un contratto di 3+1 alla sua età per 1 anno al l'pool senza garanzie di rinnovo 

Sicuro se gli dicono che incedibile rinnova col Liverpool per altri 2-3 anni allo stesso stipendio di ora che sicuramente è più alto di quello offerto da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

@dragon89 

ti ripondo qui, visto discussione chiusa:  Io invece dico che doveva farla prima di firmare un contratto da sei milioni biennali garantiti, farla adesso col * copertissimo non lo giustifico affatto, e mi sembra che sbagli profondamente chi lo giustifica e lo appoggia incondizionatamente, lo ripeto, al di là di ogni giudizio si possa avere sull'operato di Comolli. Ha firmato da allenatore? Faccia l'allenatore.

Io non lo appoggio incondizionatamente,attenzione.

Appoggio il fatto che abbia una visione precisa di cosa ci vuole,a me non piacciono gli yes man, Spalletti dovrà fare l'allenatore ma non è mai giusto farsi andar bene tutto.

Se gli portano giocatori inadeguati o gente non adatta alle sue idee è lui che ci metterà la faccia e se dovesse fallire nessuno gli darà come attenuante un mercato fallimentare,lo sappiamo bene, quindi fa benissimo a pretendere che si faccia il massimo,cosi come lui sarà chiamato a fare il massimo sul campo.

Se io voglio il massimo da un allenatore devo metterlo in condizione, devo ascoltare le sue esigenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.. hanno trovato accordo con Alisson, contratto e tutto! Ma non hanno mai parlato con il Liverpool??? Chi ha gestito l' operazione? L algoritmo? Dopo questa mi sa che Spalletti si dimette davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bomberone1 said:

Sicuro se gli dicono che incedibile rinnova col Liverpool per altri 2-3 anni allo stesso stipendio di ora che sicuramente è più alto di quello offerto da noi

se gli offrono un nuovo contratto è un altro discorso ma a quel punto devono cedere definitvamente mamarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

cmq alisson è un * se non punta i piedi, rinuncia ad un contratto di 3+1 alla sua età per 1 anno al l'pool senza garanzie di rinnovo 

Se il liverpool non lo libera e da via l'altro portiere in prestito pur di tenerlo che deve fare?ha un contratto,da quelle parti non fanno sconti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dragon89 said:

Se il liverpool non lo libera e da via l'altro portiere in prestito pur di tenerlo che deve fare?ha un contratto,da quelle parti non fanno sconti.

nel calcio di oggi nessuno rimane veramente controvoglia, se alisson rimane vuol dire che gli va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

nel calcio di oggi nessuno rimane veramente controvoglia, se alisson rimane vuol dire che gli va bene

Ma certo,ci mancherebbe.

Diciamo che ci sono cose peggiori che essere costretti a rimanere in un posto a guadagnare milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, anche Criscitiello critica la totale mancanza di passione in Elkann. Hai voglia a continuare così, non ne usciamo se lui non demanda a qualcuno che ne abbia davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io non lo appoggio incondizionatamente,attenzione.

Appoggio il fatto che abbia una visione precisa di cosa ci vuole,a me non piacciono gli yes man, Spalletti dovrà fare l'allenatore ma non è mai giusto farsi andar bene tutto.

Se gli portano giocatori inadeguati o gente non adatta alle sue idee è lui che ci metterà la faccia e se dovesse fallire nessuno gli darà come attenuante un mercato fallimentare,lo sappiamo bene, quindi fa benissimo a pretendere che si faccia il massimo,cosi come lui sarà chiamato a fare il massimo sul campo.

Se io voglio il massimo da un allenatore devo metterlo in condizione, devo ascoltare le sue esigenze.

Allegri per anni si è fatto andare bene chiunque e ha vinto lo stesso. Poi spesso la società costruiva a caxxum anche in quegli anni perché gli ibridi visti erano frutto di una rosa  costruita male però di principio l'allenatore deve fare l'allenatore e non il direttore sportivo come spesso vogliono fare ultimamente.

Poi condivido il voler essere partecipe ma se hai la possibilità di prendere un giocatore lo prendi e non lo lasci perché magari non è idoneo alle esigenze tattiche dell'allenatore perché alla fine sul campo la differenza la fanno i giocatori.

Alla Juve è sempre stato cosi perché c'è una budget che non permette di prendere chi vogliamo noi.

Se inizio la lista degli errori societari dal primo scudetto al nono scudetto non finisco più ma chi ha allenato si è sempre adattato continuando a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Konate lascia il Liverpool.

Fiondarsi subito casso.

Konate+Kim, E salutiamo Bremer

Konate se va via va al Real. Da noi non viene manco per scherzo specie adesso che siamo in Europa League. 

Fra i prendibili io a sto punto chiuderei per Goretzka, è l’unico esperto con carattere e caratura internazionale.

Portiere a questo punto non ho la minima idea di chi possa avere che abbia esperienza e carattere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragon89 said:

Ma certo,ci mancherebbe.

Diciamo che ci sono cose peggiori che essere costretti a rimanere in un posto a guadagnare milioni...

Sì, ma il punto è che Comolli gli proponeva un contratto da 3+1 anni — cosa che, considerando età e problemi fisici, a ben vedere sarebbe stata anche piuttosto rischiosa — mentre al Liverpool ha ottenuto soltanto un accordo annuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Torino vi do una certezza, elkann non sente e parla con nessuno della Juve da 10 giorni e quando non parla con nessuno c è da preoccuparsi per i dipendenti 

momblano e corsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Konate se va via va al Real. Da noi non viene manco per scherzo specie adesso che siamo in Europa League. 

Fra i prendibili io a sto punto chiuderei per Goretzka, è l’unico esperto con carattere e caratura internazionale.

Portiere a questo punto non ho la minima idea di chi possa avere che abbia esperienza e carattere 

Il Real pare ha rinnovato rudiger

Konate' è roba da Juve, Altre big inglesi, Bayern. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.