Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Tenente Colombo said:

Chiellini non li sa fare 2 conti per il bilancio per vedere se ci vuole una vendita una plusvalenza e quanto possiamo spendere se a rate o in prestito? 

Almeno non buttano i soldi come fatto con Openda 

Ma l'AD non è un semplice contabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A Torino vi do una certezza, elkann non sente e parla con nessuno della Juve da 10 giorni e quando non parla con nessuno c è da preoccuparsi per i dipendenti 

momblano e corsa

C'è da preoccuparsi per i tifosi... Elkan é un disastro.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Quasi 29 maggio..

Alisson, Silva, Lewa ecc... Già tutti saltati! Guerra in società... Ma che stagione ci aspetta?? Ma è uno scherzo?? 

Non basta fare nomi per essere sicuri acquisti. Sono nomi tra diverse possibilità e non è corretto considerarli saltati solo perché sono stati sondati.

Il mercato non è neanche iniziato e siamo già al moriremo tutti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

di chi?

Konate' 

2 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Mah, perchè mettere Chiellini AD, non esiste un profilo consono per il ruolo?

Presidente operativo. Per tenere Ferrero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

stava tagliando tutti i lavativi del circoletto, li aveva messi nel mirino

stava togliendo le mele marce 

si come sta estate lo vende

ho visto come è stato in grado facendosi circuire dal Nottingham

Mah, a parte Rugani? Chi ha fatto "sparire"? Soulè e Huijsen che la prima squadra non l'avevano mai vista? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Comolli non lo mandano via, hanno scelto un profilo specifico con una linea specifica.

Se proprio devono cambiano allenatore, che è più facile che cambiare AD.

Poi magari mi sbaglierò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

stava tagliando tutti i lavativi del circoletto, li aveva messi nel mirino

stava togliendo le mele marce 

si come sta estate lo vende

ho visto come è stato in grado facendosi circuire dal Nottingham

I danni che ha fatto Giuntoli li pagheremo per anni, purtroppo ci si sommeranno quelli di Comolli a meno che non ci sia un cambiamento radicale in Società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Appena sentito che Comolli vorrebbe vendere Luiz mentre Spalletti vuole portarlo in ritiro e testarlo 

si ma nel senso di testate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mah, a parte Rugani? Chi ha fatto "sparire"? Soulè e Huijsen che la prima squadra non l'avevano mai vista? 

stava facendo andare Locatelli ma sto ... si è impuntato millantando l'amore infinito per la Juve, dannato a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Elkann non farà un bel niente, non so se devono incontrarsi nei prossimi giorni ma di certo non taglierà teste dopo che Comolli si è esposto così, l'unico che potrebbe saltare è Spalletti per proprie decisioni in un arco di tempo che va da lunedì prossimo a novembre circa

Ottima osservazione :

Se è vera la notizia di qualche tempo fa : "se il problema sono io me ne vado"   stanno semplicemente dimissionando Spalletti....  che a questo punto è meglio se ne vada immediatamente. 

Sappiamo bene chi sarebbe il sostituto: io a riguardo sono contrario(nonostante ai tempi lo ho amato) e ci sono i presupposti per una figura di sterco storica ma questa è soltanto una mia opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

#Napoli have asked info for Dusan #Vlahovic as a free agent (Schira)

Vabbè come sempre vlahovic accostato ad Allegri ma hanno hojlund o come si scrive a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

stava facendo andare Locatelli ma sto ... si è impuntato millantando l'amore infinito per la Juve, dannato a lui

Embeh se non è Rugani è Locatelli, ma dai, persino Spalletti l'ha rivalutato e siamo sempre qui a buttare la * sull'unico che probabilmente non è un lavativo e ci mette sempre l'anima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

I danni che ha fatto Giuntoli li pagheremo per anni, purtroppo ci si sommeranno quelli di Comolli a meno che non ci sia un cambiamento radicale in Società.

i danni in realtà son quelli precedenti che han di fatto azzerato la cultura del lavoro e anteposto gli interessi personali nel triennio 21-24

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Per me Comolli non lo mandano via, hanno scelto un profilo specifico con una linea specifica.

Se proprio devono cambiano allenatore, che è più facile che cambiare AD.

Poi magari mi sbaglierò.

Si... gli hanno fatto fare una conferenza stampa per imparare a recitare secondo te? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Embeh se non è Rugani è Locatelli, ma dai, persino Spalletti l'ha rivalutato e siamo sempre qui a buttare la * sull'unico che probabilmente non è un lavativo e ci mette sempre l'anima.

ah ci mette l'anima? io vedo uno che non ha per niente a cuore la Juventus, perchè se l'avesse si farebbe da parte 

io amo la Juventus e so che non ci potrei mai giocare

lui non credo, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Io sono sempre stato pro Giuntoli perché il mercato era frizzante e uscivano bei nomi, però a ripensare che ha speso 60mln per koopmeiners è da internare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chiellini sta troppo in silenzio, io penso possa essere nominato lui AD 

Stanno tutti troppo in silenzio, tranne Comolli che ci ha detto che va tutto bene, tutto regolare. Siamo arrivati sesti!!! E qui stanno tutti tranquilli, tranne Spalletti che però si arrabbia perché Comolli ha osato parlare di fallimento...

Ed Elkann nel frattempo fa il giro delle 4 chiese per farci vedere quanto è bella la Ferrari elettrica.

Intanto noi perdiamo tutti i parametri zero che avremmo dovuto prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, dragon89 said:

Io non lo appoggio incondizionatamente,attenzione.

Appoggio il fatto che abbia una visione precisa di cosa ci vuole,a me non piacciono gli yes man, Spalletti dovrà fare l'allenatore ma non è mai giusto farsi andar bene tutto.

Se gli portano giocatori inadeguati o gente non adatta alle sue idee è lui che ci metterà la faccia e se dovesse fallire nessuno gli darà come attenuante un mercato fallimentare,lo sappiamo bene, quindi fa benissimo a pretendere che si faccia il massimo,cosi come lui sarà chiamato a fare il massimo sul campo.

Se io voglio il massimo da un allenatore devo metterlo in condizione, devo ascoltare le sue esigenze.

Io continuo però a non capire su cosa si sarebbe impuntato Spalletti…Comolli, e lo ripeto ancora una volta, credo sia stato molto chiaro sui i limiti che abbiamo sul mercato: in due anni si deve raggiungere il pareggio di bilancio, NON un paletto deciso dalla proprietà ma dalla UEFA perché altrimenti c'è rischio multa e restrizione liste. 
Non c'è tanto da ragionare. 
Cosa precisamente abbia detto al punto da infastidire Spalletti non è chiaro, la conferenza l'abbiamo letta e ascoltata tutti, ha ribadito il fatto che Spalletti sia stato "anche" una sua scelta e che c'è sintonia sul piano sportivo...a conti fatti c'è ben poco da ipotizzare. Poi se vogliamo continuare ad intasare il forum con il fantomatico mal di pancia del mister penso stiamo solo cedendo al gioco dei giornaletti italiani...
La juve è fuori dalla champions, apriti cielo, crisi totale, volano schiaffi nello spoiatoio...addirittura all'ultima di campionato?! 

Penso Spalletti, per fortuna ha le idee chiare, dobbiamo capire se coincidono con le possibilità di mercato e se lo staff dirigenziale FINALMENTE direi al completo è capace di costruire una squadra con un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Intanto noi perdiamo tutti i parametri zero che avremmo dovuto prendere.

Per me ci stiamo illudendo con questi parametri zero, sono giocatori importanti e noi non abbiamo Appeal, è una triste verità. 

Acquisti buoni se ne possono fare ma con la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tenente Colombo said:

Io sono sempre stato pro Giuntoli perché il mercato era frizzante e uscivano bei nomi, però a ripensare che ha speso 60mln per koopmeiners è da internare 

tra l'altro atteso per 2 mesi...a me già convinceva poco, perché non ci vedevo tutto sto gran centrocampista ma mi feci prendere dall'hype, 3 cc nuovi e sulla carta ben assortiti tatticamente e invece ci troviamo con Loca ancora regista...assurdo credevo davvero che con Luiz Koop Thuram si sarebbe potuto costruire une centrocampo sensato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.