Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

stava tagliando tutti i lavativi del circoletto, li aveva messi nel mirino

stava togliendo le mele marce 

si come sta estate lo vende

ho visto come è stato in grado facendosi circuire dal Nottingham

Ha tagliati tutti quegli che avevano carattere e un pochino di autostima in se stessi.

trasformando la squadra in un branco di bambini scemi e impauriti che ci trasciamo ancora dietro oggi. Cambiaso è l'emblema.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, igor ha scritto:

Se avessimo avuto lui al posto dell'attuale saremmo sicuramente in Champions 

Vabbè, ma è semplicemente un gradino sopra il nostro attuale portiere...quest'anno abbiamo praticamente giocato in 10 senza portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The pretender ha scritto:

Daffara

G. Faticanti

Licina/Elimoghale

3 giocatori li abbiamo già senza spendere 1 euro. 

E Putzcka porcamiseria

È stato il migliore della NG e gioca pure terzino sx...10 goal e parecchi assist..

Neppure una convocazione in prima squadra con Cabal sempre ai box...un Rouhi qualsiasi ha avuto più opportunità..

Ps Faticanti lo devi riscattare però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MARINES J1897 ha scritto:

Mi auguro che sia il segnale di una nuova ma sana rivoluzione 

Negli ultimi 5 anni é il post piú illuminante che abbia letto.

Sana rivoluzione.

Me gustaria mes amì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano: “ Se salta Alisson Comolli si gioca la faccia”.

Ora, io voglio virtualmente bene a Luca Fausto, Comolli non lo tollero come non tollero Spalletti, non è che se però lanci una bufala la colpa è di Comolli. La faccia se la gioca casomai il giornalista in questione se ancora ne ha una.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Per me Comolli non lo mandano via, hanno scelto un profilo specifico con una linea specifica.

Se proprio devono cambiano allenatore, che è più facile che cambiare AD.

Poi magari mi sbaglierò.

Vero ma Elkann si esposto in modo chiaro su Spalletti.

Ultimamente ha dimostrato che se vuole far saltare qualche testa in dirigenza non se ne fa problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo Tomas Aranda, il 2007 che vi dicevo mesi fa, inserito nella lista dei pre-convocati.

Storia particolare la sua. Mai convocato nelle selezioni giovanili argentine, ma preso in considerazione per la nazionale maggiore (nonostante sia in etá per l'U19).

Poi al mondiale magari non ci va, ma é forte sto ragazzo. Ha delle robe diverse, mamma mia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ora, io voglio virtualmente bene a Luca Fausto, Comolli non lo tollero come non tollero Spalletti, non è che se però lanci una bufala la colpa è di Comolli. La faccia se la gioca casomai il giornalista in questione se ancora ne ha una.

Non mi pare che sia stato l'unico giornalista a parlarne però. In tanti stanno facendo o hanno fatto retromarcia su Alisson

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Non mi pare che sia stato l'unico giornalista a parlarne però. In tanti stanno facendo o hanno fatto retromarcia su Alisson

Si ma aveva detto che entro la giornata di qualche giorno fa sarebbe stato annunciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

io in realtà non credo siano bufale... credo che realmente ce stamo a pija du pizze in faccia da chiunque. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Nel frattempo Tomas Aranda, il 2007 che vi dicevo mesi fa, inserito nella lista dei pre-convocati.

Storia particolare la sua. Mai convocato nelle selezioni giovanili argentine, ma preso in considerazione per la nazionale maggiore (nonostante sia in etá per l'U19).

Poi al mondiale magari non ci va, ma é forte sto ragazzo. Ha delle robe diverse, mamma mia.

Secondo me i nostri eroi nemmeno sanno chi sia... 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sì ma non ha senso fin quando arriviamo in champions ehhh non si può fare una rivoluzione societaria va data continuità… ora falliamo tutto e finiamo in Europa league ehh non si può fare una rivoluzione societaria 

È dal dopo Marotta che facciamo rivoluzioni societarie di continuo...poi a me il personaggio non è mai piaciuto ma l'errore fondamentale è stato fatto da Andrea Agnelli quando lo ha mandato via...

Nel frattempo è stato tutta una girandola in cui abbiamo macinato anche dirigenti bravi come Manna che sono stati allontanati prendendo pure il meglio che c'era sulla piazza al momento vale a dire Giuntoli..facendo sempre peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, barakuda ha scritto:

a questo punto, con Italiano libero, sarebbe l'ora di prenderlo

Dopo Maifredi e Thiago Motta eviterei come la peste un allenatore dal Bologna sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

E quindi a perdere la faccia dovrebbe essere Comolli? Qua siamo alla mistificazione totale della realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ottima struttura fisica, cambio direzione e dribbling notevoli, ottimo uso di entrambi i piedi.

Strano che a 19 anni non ci abbia messo gli occhi nessuna big europea.

É per caso discontinuo o ha la cabeza calda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Boh,  ti giuro che ne parlavo oggi a lavoro con un mio collega:  forse ha promesso il giocattolo al figlio?  

Se non ricordo male una volta si diceva che non si può vendere la Juve per via di una imposizione testamentaria dell'avvocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Il nostro scouting in Sud America e' inesistente...proponiti che ne avremmo bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Boh, sono le 7.30 del 29 Maggio e abbiamo ancora Rugani in rosa

Godo, solo per vedere sclerare Bob .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dopo aver mandato in giro la voce di un precontratto con Allison..... sentire che ora sta saltando....

Boh....io faccio fatica a comprendere come opera Comolli

Sicuramente non è uno che rasserena l'ambiente...ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The pretender ha scritto:

Daffara

G. Faticanti

Licina/Elimoghale

3 giocatori li abbiamo già senza spendere 1 euro. 

In linea di principio sono d'accordo.

Il problema è che questi giovani andrebbero bene e avrebbero modo di crescere in una Juve già forte e strutturata di suo; lanciarli nella situazione attuale equivarrebbe a bruciarli, secondo me.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.