Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sì ma non ha senso fin quando arriviamo in champions ehhh non si può fare una rivoluzione societaria va data continuità… ora falliamo tutto e finiamo in Europa league ehh non si può fare una rivoluzione societaria 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma è la scoperta dell'acqua calda visto che io ero stato il primo ripeto a mettere all'attenzione che la fortuna della Juve era che appunto il Barcellona non sembrava interessato 

Non è che "se si muove il Barcellona". Il discorso era FINO QUANDO non si muove il Barcellona 

Se uno vede la rosa del Barcellona e vede che ha DeJong, Pedri, Gavi, Olmo, Firmino Lopez, ripeto dove lo metti (inteso come minutaggio adeguato)?

Le grandi squadre fanno i colpi che le servono, al Barcellona serve più Konate' che Bernardo Silva ad esempio 

Niente di personale sia chiaro ma ti sbagliavi e parecchio. 

La Juve che conoscevamo non c'è più ed è totalmente da rifondare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fakemol said:

Senesi si pero

Beh, speriamo almeno lui e portare anche Muharemovic a sto punto, visto che comunque ne deteniamo il 50%...si potrebbe sistemare la difesa almeno numericamente e magari in caso di cessione di Bremer portare Kim in pdr...il tutto svenandosi poco. Ma chissà che * combineranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

i danni in realtà son quelli precedenti che han di fatto azzerato la cultura del lavoro e anteposto gli interessi personali nel triennio 21-24

Danni su danni da anni, chi potrà spezzare questo circolo vizioso e maligno? Dubito purtroppo che questa Proprietà abbia sufficiente saggezza, coraggio o un lampo di genio fortunoso per nominare un Presidente autorevole, tosto e capace di ribaltare la situazione e prendere le redini in mano, l'alternativa sarebbe cedere la Juventus ma sembra per ora poco realizzabile, non vedo altre possibilità purtroppo, c'è troppo da cambiare in Dirigenza e nella rosa, finchè sarà Elkann a gestire tutto sembra impossibile poterne uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Niente di personale sia chiaro ma ti sbagliavi e parecchio. 

La Juve che conoscevamo non c'è più ed è totalmente da rifondare. 

Ma che sia da rifondare siamo d'accordo ma sullo status di Bernardo Silva dove sarebbe l'errore? 

Il Barcellona è messo malissimo in difesa, no a centrocampo, Konate' avrebbe molto più senso di Bernardo Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Danni su danni da anni, chi potrà spezzare questo circolo vizioso e maligno? Dubito purtroppo che questa Proprietà abbia sufficiente saggezza, coraggio o un lampo di genio fortunoso per nominare un Presidente autorevole, tosto e capace di ribaltare la situazione e prendere le redini in mano, l'alternativa sarebbe cedere la Juventus ma sembra per ora poco realizzabile, non vedo altre possibilità purtroppo, c'è troppo da cambiare in Dirigenza e nella rosa, finchè sarà Elkann a gestire tutto sembra impossibile poterne uscire.

io voglio capire perchè Elkann si ostina a non vendere nonostante stia dimostrando di non capirci nulla sotto ogni aspetto e di non esser cosciente della situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Penso Spalletti, per fortuna ha le idee chiare, dobbiamo capire se coincidono con le possibilità di mercato e se lo staff dirigenziale FINALMENTE direi al completo è capace di costruire una squadra con un senso.

Allora noi non dobbiamo vincere la Champions e nemmeno ci stiamo dentro, dobbiamo costruire qualcosa di buono per il prox anno poi entrare in Champions e sarà difficile come questo anno. Comolli deve seguire le indicazioni dell'allenatore e non comprare a cavolo come fece nel passato mercato, come non fece a gennaio e i suoi nomi proposti, ma vi ricordate a gennaio il centrocampista che voleva prendere e che Spalletti disse no!!!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma che sia da rifondare siamo d'accordo ma sullo status di Bernardo Silva dove sarebbe l'errore? 

Il Barcellona è messo malissimo in difesa, no a centrocampo, Konate' avrebbe molto più senso di Bernardo Silva 

L'errore è che non sai cosa vogliono/pensano gli altri. 

Il Barcellona dopo wuslche anno buio vuole prendere al balzo il momento di debolezza del Real e riprovare a vincere tutto: per me è chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io voglio capire perchè Elkann si ostina a non vendere nonostante stia dimostrando di non capirci nulla sotto ogni aspetto e di non esser cosciente della situazione

Orgoglio? Qualcuno ha persino ipotizzato qualche clausola testamentaria che glielo proibiva, io credo che non voglia passare per colui che ha rotto il giocattolo di famiglia, nonostante ormai quelli che sta fracassando siano ormai molteplici, vedasi l'ultima Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Se continua così non andrà avanti per molto, ma dobbiamo prima ridurci in fin di vita sbattendo la testa.

Non so come caxxo fanno alcuni tifosi, e sono tanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Virgi Shears ha scritto:

Prendere subito il georgiano, è fortissimo

1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Mamardashvili in prestito e rinviamo la questione esborso per il portiere al prossimo anno.

A me andrebbe bene,il georgiano mi piaceva molto a valencia.

1 ora fa, Virgi Shears ha scritto:

Prendere subito il georgiano, è fortissimo

Io il georgiano lo prenderei in prestito solamente se ci fosse l'opzione di riscatto...altrimenti è inutile valorizzare i giocatori degli altri.

Mi metti il riscatto a 30-40 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Boh,  ti giuro che ne parlavo oggi a lavoro con un mio collega:  forse ha promesso il giocattolo al figlio?  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tenente Colombo said:

Allora noi non dobbiamo vincere la Champions e nemmeno ci stiamo dentro, dobbiamo costruire qualcosa di buono per il prox anno poi entrare in Champions e sarà difficile come questo anno. Comolli deve seguire le indicazioni dell'allenatore e non comprare a cavolo come fece nel passato mercato, come non fece a gennaio e i suoi nomi proposti, ma vi ricordate a gennaio il centrocampista che voleva prendere e che Spalletti disse no!!!??

non mi ricordo di nessun centrocampista.

Spalletti confermò solo un nome, o meglio delle caratteristiche, un attaccante di peso, ci abbiamo provato con i prestiti hai preso tre no Mateta, Muani, En-Nesyri. 
Soldi non li potevi spendere e infatti gli unici innesti, mi pare abbastanza utilizzati da Spalletti Holm e Boga sono stati suppongo concordati insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bob Kelso said:

io non penso sia ostinazione, in un contesto politico/economico quale quello italiano, essere proprietario di un club tra i più importanti d'Italia trova motivazioni che non si possono spiegare in poche righe...Berlusconi è diventato il politico italiano più influente anche grazie al ciclo vincente del Milan. E giusto per togliere tutti i dubbi, aggiungere PURTROPPO PER L'ITALIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Parlano del portiere del Liverpool Mamardashvili

Ah ok, ma perché lo farebbero via? Comunque nella situazione in cui siamo di accetta anche prestito già sapendo che poi andrà via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

L'errore è che non sai cosa vogliono/pensano gli altri. 

Il Barcellona dopo wuslche anno buio vuole prendere al balzo il momento di debolezza del Real e riprovare a vincere tutto: per me è chiaro. 

Si ok ma puoi vincere tranquillamente mettendo a posto la difesa visto che a centrocampo e sulla trequarti sono a posto (anzi demenziale assoluto prendere Gordon se hai Rafinha). 

Al Barcellona servono il centrale e l'attaccante. Il resto lo vedo come ciliegine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ah ok, ma perché lo farebbero via? Comunque nella situazione in cui siamo di accetta anche prestito già sapendo che poi andrà via 

Sembrerebbe che i Reds siano disposti a prestarlo ma la Juventus non vuole valorizzare i giocatori altrui, credo ne abbia parlato Moretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ok ma puoi vincere tranquillamente mettendo a posto la difesa visto che a centrocampo e sulla trequarti sono a posto (anzi demenziale assoluto prendere Gordon se hai Rafinha). 

Al Barcellona servono il centrale e l'attaccante. Il resto lo vedo come ciliegine 

Vedo che continui a non capire  semi cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Sembrerebbe che i Reds siano disposti a prestarlo ma la Juventus non vuole valorizzare i giocatori altrui, credo ne abbia parlato Moretto.

Beh, io lo prenderei, Daffara dietro, se è vero che è buono, e nel caso l'anno prossimo si vede se promuovere Daffara o se è necessario comprare un titolare. Tanto di alto livello non c'è granché in giro a prezzi abbordabili per noi e poi non dimentichiamoci che dovremmo cambiare un altro bel po' di uomini.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

La politica e’ sempre la stessa vengono venduti quei pochi che hanno mercato mentre quelli che non ne hanno vengono tenuti e molto spesso rinnovati dopo qualche buona prestazione. 

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.