Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

sarà un mercato di idee.

Apounto...prepariamoci a due mesi complicati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Perfetto per il 352 di Max .sisi

Impossibile. E' pieno di esterni il Napoli.

O mantiene il 343 o passa al 433.

Bisogna vedere se esce Lukaku in ottica Dusan visto che hanno Hilund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

E' ora che i tifosi della Juve si muovano per cacciare il francese 

Purtroppo ormai il tifoso Juve o è un tifoso da forum (e mi ci metto pure io) ma in questo modo non viene proprio calcolato dalla società, o sono i pacati spettatori di teatro che fanno selfie, chiedono autografi a Koop e la maglia a Locatelli, felici di tifare Juve e infischiandosene dei traguardi sportivi, o sono gli ultras che fanno battaglie personali per avere vantaggi, per battibeccare con alcune tifoserie.

Siamo tanti ma disorganizzati e nemmeno quando ci hanno buttato in B siamo stati capaci di fare una protesta decente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Purtroppo ormai il tifoso Juve o è un tifoso da forum (e mi ci metto pure io) ma in questo modo non viene proprio calcolato dalla società, o sono i pacati spettatori di teatro che fanno selfie, chiedono autografi a Koop e la maglia a Locatelli, felici di tifare Juve e infischiandosene dei traguardi sportivi, o sono gli ultras che fanno battaglie personali per avere vantaggi, per battibeccare con alcune tifoserie.

Siamo tanti ma disorganizzati e nemmeno quando ci hanno buttato in B siamo stati capaci di fare una protesta decente.

E' cosi da tutte le parti eh ed è sempre stato cosi.

Basterà poco e si dimenticherà tutto. Siamo gli stessi tifosi che hanno applaudito nella doppia sfida con il Galatasaray nonostante l'eliminazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

E' cosi da tutte le parti eh ed è sempre stato cosi.

Basterà poco e si dimenticherà tutto. Siamo gli stessi tifosi che hanno applaudito nella doppia sfida con il Galatasaray nonostante l'eliminazione.

Però alcune tifoserie sono più "rumorose" (a torto o a ragione) e la proprietà sente più il fiato sul collo, vedi milan, roma, lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Il problema é che sta diatriba stucchevole sta spostando pericolosamente il focus sull'obiettivo che deve essere il taglio feroce e definitivo dei rami secchi della squadra ed il miglioramentento della rosa. 

Stiamo già pericolosamente indietro nei tempi. 

Infatti, giustissimo, qui alla chetichella si rischia che alcuni dei noti alla fine in un modo o nell' altro restino a fare marcire tutto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Ieri sera sul programma di Corsa 2Talks hanno menzionato un'intervista di un ex allenatore del Tottenham (Martin Jol) che ha definito Comolli (al tempo direttore sportivo degli Spurs) come "uno che non dice la verità", uno che davanti dice X e poi dietro le spalle fa Y elencando le sue richieste a livello di giocatori con il francese che invece faceva il mercato completamente di testa sua infischiandosene dei desiderata del povero Coach...:d

Vi ricorda qualcosa? .asd

Io sinceramente sono enormemente nauseato dei nostalgici del passato che rivogliono ancora i vecchi nomi nonostante siano dinosauri che palesano un calcio da vomito e usciti dalla Juve prendono tranvate su tutti i fronti, detto questo, visto che di costoro me ne frego e li metto in ignore al primo post promozionale, ho capito che dentro VS Spalletti non è amato da molti e che gli preferiscono chiunque, ora sono arrivati a fare il tifo per Comolli, un personaggio tirato fuori dal cilindro di qualche genio amico di JE ma che non ha alcuna capacità per fare il dirigente della Juve, in un mondo normale la tifoseria dovrebbe schierarsi con il nostro allenatore e sperare che gente come Comolli e Modesto fosse spedita su marte, ma continuo a leggere una marea di post allucinanti, quindi evito di entrare perché altrimenti con tutti questi ignore mi ritroverò con una manciata di utenti da leggere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Alla fine rimarrà il 90% della rosa e andrà grassa se faranno 4 innesti.

Dopo aver ceduto Bremer cambiai e thuram, gli unici che hanno un po mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se gli innesti fossero giusti ci vinci il campionato 

Portiere

Terzino sinistro 

Centrocampista

Centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enrico Pallazzo said:

se sono mamardashvili-grimaldo-stiller e kolo, non mi strappo i capelli, pero se prendiamo un centrale anche meglio

PD. pero a la calle, cambiaso-perin senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Però qui l'errore è dell'allenatore. 

Perché vai alla stampa a dire che stai trattando un giocatore e che l'hai quasi preso? 

Eppure lavori nel calcio da trent'anni. 

Perche magari il tuo AD ti ha detto che è fatta al 100%, hanno un precontratto.

Senza tenere conto dell'altra società.

Se cosi fosse, Comolli si confermerebbe quel che temiamo che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi a maggio aveva già completato il mercato dell'anno successivo..................i dilettanti invece arrivano al 31 agosto senza sapere cosa fare e alla fine buttano soldi per qualche pippa rotta che nessuno voleva

PS: oggi è il 29 maggio..............mi girano i cog.lioni come tutti gli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Low ha scritto:

Scouting? L'hanno smantellato completamente non abbiamo scouting ci affidiamo a consulenti esterni multi mandatari..

Invece quando hai pochi soldi da spendere dovresti avere uno scouting interno proprietario moderno di livello assoluto sicuramente ti costerebbe meno dell'ingaggio di Rugani Ma questi non lo vogliono capire ..e non capisco perché

perché fanno "affari" con procuratori e intermediari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Però alcune tifoserie sono più "rumorose" (a torto o a ragione) e la proprietà sente più il fiato sul collo, vedi milan, roma, lazio.

Ma la Juve non deve ascoltare i tifosi.

Alla Juve ci deve essere solamente competenza. E i dirigenti non li scegliamo noi.

Siamo quelli che post Conte hanno accolto Allegri in una maniera pessima e poi ora guai a chi lo tocca. Se avessero ascoltato i tifosi Max alla Juve mai ci avrebbe messo piede cosi come tante altre situazioni. I tifosi devono pensare solo a tifare.

Tanto se c'è una frangia di tifoseria che può dire la sua, per un motivo o per un altro, è sempre solo quella degli ultras giusto o sbagliato perché hanno quei modi li ma spesso si eccede nella violenza. Bisogna rendersi conto che il calcio è uno sport e va a momenti. Dovremmo imparare molto dall'estero su questo aspetto.  Stare su un forum, ad esempio, a s sbraitare, lamentarsi ha poco senso anche perché non ti leggono mica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Radu #Dragusin resta ancora nei radar #Juve. Il difensore, che era già un'idea invernale, può salutare il #Tottenham per una cifra compresa tra i 15 e i 20mln €.

Fonte: Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sai benissimo che non andra' cosi...ci saranno molti piu' movimenti in entrata e in uscits x tante ragioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il canale YouTube della Juve ha postato i video con tutti i gol stagionali di Vlahovic.

Ora,o questo è un indizio che rinnova o francamente non trovo il senso di celebrare uno che tra 31 giorni non sarà più un giocatore della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa, Romeo, Momblano, sono tutti "inascoltabili" se presi come fossero una Sibilla Cumana 2.0, presi invece col giusto grano salis si possono riportare tranquillamente a mio avviso, che ne dici? :d

Onestamente Romeo va ascoltato solo per notizie, Momblano per le analisi di campo, Corsa mai 😂 però è un gusto mio personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

Moggi a maggio aveva già completato il mercato dell'anno successivo..................i dilettanti invece arrivano al 31 agosto senza sapere cosa fare e alla fine buttano soldi per qualche pippa rotta che nessuno voleva

PS: oggi è il 29 maggio..............mi girano i cog.lioni come tutti gli anni

Ma non è vero...Ibra e Cannavaro arrivarono il 31 agosto. Ma con Moggi eri comunque consapevole che avrebbe tirato fuori il coniglio dal cilindro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Però qui l'errore è dell'allenatore. 

Perché vai alla stampa a dire che stai trattando un giocatore e che l'hai quasi preso? 

Eppure lavori nel calcio da trent'anni. 

Magari proprio per creare aspettative su Comolli, così se dopo saltava Alisson lo avremmo massacrato, dicendo che non accontenta l'allenatore. E infatti...

Ma non voglio difendere Comolli, per me sta sbagliando tutte le mosse (estate scorsa e gennaio, quelle di quest'anno ancora non si sono viste). Però anche Spalletti, non so per quale motivo (magari ci sono cose gravi che non sappiamo), in ogni occasione non fa che pesare qualcosa a Comolli (e prima era la punta che doveva arrivare ossia Icardi, la punta che fa sbam, poi la punta che non è arrivata, ora l'intervista che Comolli non doveva fare, poi perché ha parlato di fallimento e non si può dire).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jotun ha scritto:

Perche magari il tuo AD ti ha detto che è fatta al 100%, hanno un precontratto.

Senza tenere conto dell'altra società.

Se cosi fosse, Comolli si confermerebbe quel che temiamo che sia.

Precontratto nel calcio= ZERO.

Lo sanno tutti. 

Lo sa Spalletti. Lo sa Comolli.

Lo sappiamo noi.

Prima regola: non sputtanare mai le trattative di mercato prima che siano concluse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera sul programma di Corsa 2Talks hanno menzionato un'intervista di un ex allenatore del Tottenham (Martin Jol) che ha definito Comolli (al tempo direttore sportivo degli Spurs) come "uno che non dice la verità", uno che davanti dice X e poi dietro le spalle fa Y elencando le sue richieste a livello di giocatori con il francese che invece faceva il mercato completamente di testa sua infischiandosene dei desiderata del povero Coach...:d

Vi ricorda qualcosa? .asd

E' riuscito a dire che Openda era stato preso per Tudor, uno che per disperazione lo aveva pure provato quinto di centrocampo. 

Incantatore di serpenti... e di babbei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.