Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

io non penso sia ostinazione, in un contesto politico/economico quale quello italiano, essere proprietario di un club tra i più importanti d'Italia trova motivazioni che non si possono spiegare in poche righe...Berlusconi è diventato il politico italiano più influente anche grazie al ciclo vincente del Milan. E giusto per togliere tutti i dubbi, aggiungere PURTROPPO PER L'ITALIA.

si ma appunto Berlusconi vinceva

questo fa peggio di un Manenti qualsiasi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

si ma appunto Berlusconi vinceva

questo fa peggio di un Manenti qualsiasi

certo riciclando i soldi della mafia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

certo riciclando i soldi della mafia...

ok, ma aveva una competenza stiamo su questo

sto inetto invece che capacità ha? tiene il club per far costanti figure di palta facendosi superare pure da dei club osceni come Como, Atalanta e Roma

pensa che bel ritorno d'immagine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sto inetto invece che capacità ha? tiene il club per far costanti figure di palta facendosi superare pure da dei club osceni come Como, Atalanta e Roma

Se continua così va rimosso, sta sputtanando azienda dopo azienda

La Juve è una piccola parte, quel che ha combinato con Iveco è pure peggio.

Voglio dire, per quanto potere abbia questo qui brucia miliardi che è una bellezza.

Ora sta in cda di Meta, ok ma il resto lo ha devastato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Se continua così va rimosso, sta sputtanando azienda dopo azienda

La Juve è una piccola parte, quel che ha combinato con Iveco è pure peggio.

Voglio dire, per quanto potere abbia questo qui brucia miliardi che è una bellezza.

Ora sta in cda di Meta, ok ma il resto lo ha devastato

Chi ha il potere di farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ot ma è vero che la finale di Champions League la danno in differita? Allo schifo non c'è fine. Qui stanno superando i limiti della decenza. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di non aver mai provato un senso di sconforto così forte per la Juve a ridosso di una nuova stagione. Di solito con l'inizio di una nuova sessione di mercato, mi aspetto sempre che le cose possano migliorare, andare bene, sta volta invece boh, ci portiamo dietro un senso di pesantezza e inadeguatezza da talmente tanto tempo che non mi va neanche più di sperare. 

Una situazione così caotica sinceramente non la ricordo da quando seguo la Juve. E l'assurdo è che non si interviene mai dove, come e quando sarebbe opportuno intervenire. 

Ci sono delle cose che sono talmente ovvie che non so come non facciano a capirle quei grandi super manager pagati milioni. E parte della nostra tifoseria che con fare beffardo invita a inviare i curriculum, evidentemente contenti dell'andamento delle cose. 

Boh, misà che st'estate se continua così tocca prendersi una pausa 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quotate a 1 Fiorentina e Atalanta 

Non capisco perché insistono con l’Atalanta, che ha Carnesecchi ed ha appena rinnovato, boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusate l'ot ma è vero che la finale di Champions League la danno in differita? Allo schifo non c'è fine. Qui stanno superando i limiti della decenza. 

Se hai una buona vpn la fanno vedere in chiaro su canali stranieri.

39 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Chi ha il potere di farlo?

La provvidenza divina... 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Non capisco perché insistono con l’Atalanta, che ha Carnesecchi ed ha appena rinnovato, boh.

Per me fanno l'accoppiata al Manchester United Ederson/ Carnesecchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Finché lo stadio si riempie e il merchandising continua a vendere, per lui sembra andare tutto bene, senza sentire il bisogno di intervenire o di dare spiegazioni. Io continuo a sperare in un ritorno sotto la guida di Ardoino, anche se credo stia aspettando il momento più opportuno, che ormai appare vicino. Siamo in caduta libera: nonostante il patrimonio immobiliare, oggi valiamo meno dei prescritti e, se la situazione non cambia, entro dicembre rischiamo un ulteriore ridimensionamento. Con una Juventus sempre più in difficoltà, credo che Paolo tornerà presto a farsi avanti. È la mia ultima speranza. Elkann deve vendere: la Juventus ha bisogno di una svolta profonda. La Juventus degli Agnelli, nel bene e nel male, è finita e serve aprire una nuova fase della sua storia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, JKAY ha scritto:

Finché lo stadio si riempie e il merchandising continua a vendere, per lui sembra andare tutto bene, senza sentire il bisogno di intervenire o di dare spiegazioni. Io continuo a sperare in un ritorno sotto la guida di Ardoino, anche se credo stia aspettando il momento più opportuno, che ormai appare vicino. Siamo in caduta libera: nonostante il patrimonio immobiliare, oggi valiamo meno dei prescritti e, se la situazione non cambia, entro dicembre rischiamo un ulteriore ridimensionamento. Con una Juventus sempre più in difficoltà, credo che Paolo tornerà presto a farsi avanti. È la mia ultima speranza. Elkann deve vendere: la Juventus ha bisogno di una svolta profonda. La Juventus degli Agnelli, nel bene e nel male, è finita e serve aprire una nuova fase della sua storia.

o si mettono in testa di far le cose a modo oppure

Campionato 61-62

12 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Elkann si è già ampiamente pentito di aver scelto Comolli perché si è reso conto che questo modello alla Juve non funziona ma non può fare la seconda rivoluzione in due anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Secondo me Elkann si è già ampiamente pentito di aver scelto Comolli perché si è reso conto che questo modello alla Juve non funziona ma non può fare la seconda rivoluzione in due anni. 

Dovrebbe togliersi dalle palle e far fare le rivoluzioni a chi ne è capace, lui ha la fortuna di essere nato con i soldi, il pane a chi non ha i denti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

in questa disputa fra questi due * secondo me ne escono entrambi malissimo, almeno ai miei occhi

Unica chiave di lettura

6 ore fa, ElMachico ha scritto:

Spalletti ha firmato per i soldi e perchè a 68 anni nessuna big di sicuro lo cerca... ma ci vuole un genio per capirlo?

Comolli secondo me era convinto che alla fine in champions ci andavamo...

Simple.

Bravo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dragon89 ha scritto:

Konate,kim in prestito e muharemovic in.

Gatti,bremer e se arrivassero offerte anche kelly out.

L'obiettivo è vendere Bremer e Cambiaso. Non credo smantelleranno un reparto intero... e poi siamo sicuri che Kim verrebbe da noi? Ne deduco che Gatti non verrà ceduto, o almeno spero.

Preferisco lottare per il quarto posto ma inserendo giocatori forti e funzionali. O di prospettiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Frank.de ha scritto:

In Italia alla lunga funziona solo quello di Marotta di modello.

Questi altri modelli stra funzionanti io non gli vedo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

stava tagliando tutti i lavativi del circoletto, li aveva messi nel mirino

stava togliendo le mele marce 

si come sta estate lo vende

ho visto come è stato in grado facendosi circuire dal Nottingham

😂😂😂😂😂😂

Per fortuna ha portato Koop, Nico, Motta e chi più ne ha più ne metta che sono bravi ragazzi e ci hanno fatto svoltare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JKAY ha scritto:

.quoto

fino al 2023 non lo avrei mai detto…

John è riuscito a convincermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.