Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

la vita è piena di sorprese :patpat:

si ma io sono anziano , ok non rivedere piu' la champions, ma addirittura gli scudettini qui screditati da tanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Romeo eh... ma chi è che è stato scelto per essere AD della Juve e chi commenta le dichiarazioni dei tesserati Juve sul web? Cominciamo un attimo a dare valore alle cose... A me va benissimo criticare lo staff, la dirigenza e quant'altro, ma misuriamoci un attimo la palla come si dice a Napoli. Qui poche persone sanno cosa significa gestire una società che fattura mezzo miliardo di euro e ha un reach mediatico solo in Italia, che può fare concorrenza al Senato... e andiamo...

Per la serie... Qualcuno doveva pur dirlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io ho percepito quando ho visto e ascoltato Comolli, di uno che comanda l’azienda.

Romeo Agresti 

Ma un AD, normalmente, non è uno che comanda?

Io capisco che non piaccia Comolli e ciò che fa, ma non sta facendo quello per cui è stato assunto?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe qui ci sono milioni di tifosi che pagano abbonamenti tv,abbonamenti stadio, macinano chilometri per trasferte , merchandising etc e questi si comportano come se non gli frega un cazz# di tutto questo,siamo finiti in mano a gente che nenache all'asilo si comporta cosi..ma quando xaz ci svegliamo vone tifosi e li contestiamo seriamente una volta per tutte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Sì, davvero. 

Comunque maledizione a Giuntoli, una mossa buona Elkann sembrava averla fatta.

Ma Giuntoli ci ha traditi, con deliri di onnipotenza. 

senza proprietà forte falliscono tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Cioe qui ci sono milioni di tifosi che pagano abbonamenti tv,abbonamenti stadio, macinano chilometri per trasferte , merchandising etc e questi si comportano come se non gli frega un cazz# di tutto questo,siamo finiti in mano a gente che nenache all'asilo si comporta cosi..ma quando xaz ci svegliamo vone tifosi e li contestiamo seriamente una volta per tutte?

l'unica arma nostra è chiudere i rubinetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma un AD, normalmente, non è uno che comanda?

Io capisco che non piaccia Comolli e ciò che fa, ma non sta facendo quello per cui è stato assunto?

Sì, immagino Romeo lo abbia detto che sostenere che Comolli non si sentisse in bilico ma saldo nella sua posizione di manager. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non si dimetterà mai, nel caso dice cacciatemi

figurati se dopo la nazionale, dove ha preso fino all ultimo centesimo si dimette nel caso non venga accontentato sul mercato etc

romeo agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Una cosa giusta l'ha detta Mombly

Andrei da Comolli, Spalletti, Chiellini e JE e chiederei: ma state facendo il bene della Juve? 

Nel calcio non esiste ho ragione io

Ma il bene della Juve è state zitti, lasciare che un mediocre faccia ancora casini, prenda accordi con l'allenatore e poi non voglia pagare i giocatori? Stare zitti è il bene della Juve, io credo di no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Sogno un colpo da teatro:

Elkan convoca Comolli e Vasseur e ordina: scambiatevi.

E i due club ricominciarono a trionfare...

Hamilton nuovo regista della Juventus.

E Locatelli vince il Mondiale di F1 "col braccio fuori dal finestrino e col sigaro in bocca" cit. .fuma

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti non si dimetterà mai, nel caso dice cacciatemi

figurati se dopo la nazionale, dove ha preso fino all ultimo centesimo si dimette nel caso non venga accontentato sul mercato etc

romeo agresti

Prevedibile, nonostante qualcuno lo dipinga come un uomo di grandi valori.

Figurati se rinuncia a 12 mln netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Posso dire ? dei valori mi interessa poco, per quanto imperfetto e' l'unico uomo di calcio li, se non hai nessuno che cucina nel ristorante, mi tengo uno che sa fare 2 uova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

A settembre evidenziai questa cosa mi venne detto che ero poco informato e che Comolli era un grande capace di vincere una coppa di Francia… 

Un Non vincente , mi sembra molto chiaro il curriculum di Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

L'unico folle che si dimette è Conte (che però di solito ha qualche contratto da giocarsi subito dopo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

secondo me invece sì so campate in aria, perché al video di una commemorazione di 39 morti Spalletti e Comolli non si sorridono?? o perché gazzetta, corspor e i reporter dell'instagram cavalcano la storia di odio e botti tra a AD e Mister...se si "fanno la guerra" per cercare di capire cosa fare con sta squadra ben venga, va bene anche avere divergenze...
Mi chiedo sempre, avrebbero rinnovato Spalletti 3 mesi fa sapendo che c'era il rischio di uno scontro di vedute? siamo in europa league...per cui sì, le ambizioni si ridimensionano per forza di cose...

Se pensi solo al video della commemorazione ok, io mi riferisco a tutto quello che è uscito e a quello che hanno esternato i protagonisti che si punzecchiano alla minima occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

bello che non abbiano preso però gli anni di Arsenal e Spurs...vabè

Si legge sul web che "all'Arsenal (1996 – 2004) Comolli ha lavorato per sette stagioni come osservatore europeo (scout) al fianco di Arsène Wenger. Sotto il profilo dei risultati collettivi questo è stato il periodo più vincente in assoluto con 3 Premier League (inclusa la storica stagione degli "Invincibili" 2003-2004), 3 FA Cup e 5 Charity/Community Shield."

Mentre "al Tottenham (2005 – 2008) Comolli ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo. Ha introdotto l'uso dei dati e delle statistiche nel reclutamento (approccio Moneyball), ma la sua esperienza ha vissuto forti contrasti con gli allenatori ed è terminata con l'esonero nell'ottobre 2008 a causa di un pessimo avvio di stagione. Titoli vinti: 1 Coppa di Lega inglese nel 2007-2008; fu ampiamente criticato dai media e dai tecnici dell'epoca (come Martin Jol e Harry Redknapp) per aver strapagato giocatori che resero al di sotto delle aspettative, tra cui David Bentley, Darren Bent e Roman Pavlyuchenko"

Mi ricorda qualcosa il passaggio al Tottenham. Quindi abbiamo dato in mano a sto tizio la più grande società di calcio d'Italia e tra le più grandi d'Europa basandoci solo sulla carriera tra il 1996 e il 2004 quando faceva l'osservatore. Molto bene direi.

Come se tra dieci anni affidassero la Juventus a, boh, Davide Lippi e lo fanno DG e AD.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma il bene della Juve è state zitti, lasciare che un mediocre faccia ancora casini, prenda accordi con l'allenatore e poi non voglia pagare i giocatori? Stare zitti è il bene della Juve, io credo di no 

ma stare zitti chi lo ha detto? dove lo hai letto?

il bene della Juve è non scannarsi per far valere le proprie idee (uno dice ho ragione io, l'altro pure)

il bene della juve e lottare assieme per costruire una juve vincente mettendo da parte le scemate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Posso dire ? dei valori mi interessa poco, per quanto imperfetto e' l'unico uomo di calcio li, se non hai nessuno che cucina nel ristorante, mi tengo uno che sa fare 2 uova

Puoi dire quello che vuoi 😂

Però ecco, qua sembra quasi che lui voglia restare per il bene della Juventus, mentre a lui interessa solo poter fare quel che gli pare o in alternativa beccarsi il malloppo.

Non santifichiamolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa convivenza la vedo quasi impossibile.

D'altronde mettetevi nei panni di Spalletti....quando hai la percezione che chi comanda non capisce un emerito cazzzo diventa tutto abbastanza complicato.

Si perde anche la voglia.

In 25 anni non ho mai visto la Juve in questo stato sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.