Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Elkann a sto punto fa pure bene. Se spalletti e comolli non vanno d'accordo unica via è farli arrivare allo sfinimento e fare dimettere o l'uno o l'altro. 

Con un contratto da 6 milioni per altri due anni temo che la strategia dello sfinimento sia inefficace 🤣, Elkann ha dato le redini dell'azienda a Comolli e credo improbabile un nuovo ribaltone dirigenziale, per farla breve siamo nella melma.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, l'unica cosa importante da fare questa estate è non sprecare soldi. A costo di ripetere un campionato uguale a quello appena terminato, ma bisogna non sprecare risorse per giocatori inutili.

Nel dubbio meglio un prestito che un acquisto. Preferiamo valorizzare i talenti altrui piuttosto che ritrovarci pieni di Openda...

A quel punto mi farei prestare Lucca e nello stesso tempo acquisterei Mateo Pellegrino ad esempio. Coi soldi risparmiati investirei su un signor regista di centrocampo. E via dicendo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xsjuventus*** ha scritto:

In tanti escludono la possibilità che possa dimettersi. 

Ha detto romeo che non rinuncerà ad un euro,non lo ha fatto con la nazionale e non lo farà con noi,giustamente ... I polli sono stati quelli che gli hanno dato 12 milioni di euro per portarci in el

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Comunque, l'unica cosa importante da fare questa estate è non sprecare soldi. A costo di ripetere un campionato uguale a quello appena terminato, ma bisogna non sprecare risorse per giocatori inutili.

Nel dubbio meglio un prestito che un acquisto. Preferiamo valorizzare i talenti altrui piuttosto che ritrovarci pieni di Openda...

A quel punto mi farei prestare Lucca e nello stesso tempo acquisterei Mateo Pellegrino ad esempio. Coi soldi risparmiati investirei su un signor regista di centrocampo. E via dicendo...

Con pellegrino rischi di fare un investimento pesante e di buttare via tanti soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco B. ha scritto:

Mi cito da solo...

Il Liverpool vorrebbe valorizzare il suo giovane portiere? Datelo a noi, così lo alterno a Daffara (che si giocherebbe l'Europa League) e magari l'anno dopo ho già il portiere.

Stessa cosa col terzino sinistro. Vendo Cambiaso, ci metto Koopmeiners e provo Puczka. Se esplode il nostro giovane l'anno dopo ho già il terzino.

A me non interessa fare uno o due campionati di medio profilo, interessa gettare delle solide basi, facendo di necessità virtù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ha detto romeo che non rinuncerà ad un euro,non lo ha fatto con la nazionale e non lo farà con noi,giustamente ... I polli sono stati quelli che gli hanno 12 milioni di euro per portarci in el

Sono d'accordo ma al solo pensiero del possibile sostituto, vedendo chi ha fatto certe scelte ,rabbrividisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Si ma se Agnelli vuole trovare il colpevole principale, quello che ha "consentito" alla Juve di "sbarazzarsene", penso che la prima cosa che dovrebbe usare é lo specchio.

Se uno vuole vivere nel mondo delle favole, allora potrei anche darti ragione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con pellegrino rischi di fare un investimento pesante e di buttare via tanti soldi

Pesante (relativamente) nel cartellino, ma non nello stipendio. Cosa dovrebbe chiedere il Parma? Gli diamo Adzic e si trova un accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xsjuventus*** ha scritto:

Sono d'accordo ma al solo pensiero del possibile sostituto, vedendo chi ha fatto certe scelte ,rabbrividisco.

Ah quello è probabile,infatti se non rinnovano vlahovic mi aspetto qualcuno di peggio,alla openda,ormai si continua a cambiare in peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se JE vuole provare ad uscire da sta situazione grottesca :

Fuori Ferrero, Comolli, Modesto.

Dentro Trezeguet come presidente.

Dentro Tognozzi che con Ottolini e Chiellini devono ricreare un area tecnico/sportiva di prim'ordine collaborando con Spalletti.

La contabilità/ finanza/bilancio in mano a fiscalisti che non devono necessariamente essere ne famosi ne particolarmente presenti a livello mediatico.

Spalletti ci ha negato un terzo posto pareggiando contro una squadra retrocessa.

Io tutta sta fiducia non riesco ad averla. Con lui non si vince comunque.

Un conto è se mi proponete Conte (non uno che si accontenta del 6 posto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco B. ha scritto:

Pesante (relativamente) nel cartellino, ma non nello stipendio. Cosa dovrebbe chiedere il Parma? Gli diamo Adzic e si trova un accordo.

A noi tirano sempre il collo,quindi non saprei quanto vogliono di cartellino ma immagino magari 40 + come dici tu,adzic

Poi a me pellegrino piace,anche se non mi sembra uno che possa diventare un grandissimo bomber

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Elkann a sto punto fa pure bene. Se spalletti e comolli non vanno d'accordo unica via è farli arrivare allo sfinimento e fare dimettere o l'uno o l'altro. 

Il problema principale è che faranno sfinire noi tifosi 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma sto Romano è interista? Mai una notizia buona lato Juventus. È na macumba.

Se non ci sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi tirano sempre il collo,quindi non saprei quanto vogliono di cartellino ma immagino magari 40 + come dici tu,adzic

Poi a me pellegrino piace,anche se non mi sembra uno che possa diventare un grandissimo bomber

Secondo me a 20 te lo impacchettano ben bene.

Inizierei dal farmi prestare il secondo del Liverpool e prendere Pellegrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Quindi niente più Allison?

A quanto pare il Liverpool non vuol privarsi di un altro leader. 

Trapela un certo imbarazzo dalle parti della continassa, lo si dava per fatto ma qualcuno ha fatto i conti senza l'oste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si aspettava una telefonata di JE oggi, lo conferma anche Romeo. Ad ora non ce ne sono state, domani tornerà in campagna, la finestra temporale era oggi

Antonio Corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spalletti si aspettava una telefonata di JE oggi, lo conferma anche Romeo. Ad ora non ce ne sono state, domani tornerà in campagna, la finestra temporale era oggi

Antonio Corsa

Perché? In campagna il telefono non prende?

O doveva essere una telefonata per organizzare un incontro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Perché? In campagna il telefono non prende?

O doveva essere una telefonata per organizzare un incontro?

.boh

EDIT: suppongo per non perdere altro tempo. siamo al 29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

A quanto pare il Liverpool non vuol privarsi di un altro leader. 

Trapela un certo imbarazzo dalle parti della continassa, lo si dava per fatto ma qualcuno ha fatto i conti senza l'oste. 

Si narra di un tipo pelato piuttosto adirato che gira con una vanga in mano alla ricerca di un dirigente dall'accento francese .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se uno vuole vivere nel mondo delle favole, allora potrei anche darti ragione.

Sinché si nega che la Juve già con AA, nell'ultimo periodo (quello in cui cha voluto mettere più mano mandando via Marotta per affidarsi a Paratici/Nedved...) andava come adesso, sì parliamo di favole.

Invece se si vuole sostenere che Elkann avrebbe organizzato una mega congiura tramite il PM di Torino per far contestare un falso in bilancio del tutto inesistente al cugino (che sino a quel momento aveva spalleggiato in TOTO dando anche i mezzi per ingaggiare Ronaldo e sponsorizzando tramite Jeep la Juve per anni a cifre fuori mercato), per cui c'é un procedimento ancora aperto (chiariamoci...per me completa e ignobile FUFFA), e costringere tutto il CdA a dimettersi, facciamolo pure ma siamo a livello di "scie chimiche".

Agnelli é stato vittima principalmente di errori personali, perché comunque la gestione della Juve, dopo la prima cacciata di Allegri, é stata semplicemente dilettantesca, con l'aggravante che allora la squadra era fortissima ed é stata progressivamente smantellata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.