Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Io comunque Spalletti un po' lo capisco.

Ogni volta che ho sentito parlare comolli, mi ha dato l'impressione di uno con cui non vorrei mai avere a che fare.

Uno, causa il quale, potrei macchiare la mia fedina penale... .fuma

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha buona memoria ha già intuito delle ultime settimane di Spalletti e dal suo atteggiamento che questa è una situazione da risolvere ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fjgt ha scritto:

Spalletti ci ha negato un terzo posto pareggiando contro una squadra retrocessa.

Io tutta sta fiducia non riesco ad averla. Con lui non si vince comunque.

Un conto è se mi proponete Conte (non uno che si accontenta del 6 posto)

È la mia opinione ma effettivamente Conte sarebbe molto meglio. Sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Sinché si nega che la Juve già con AA, nell'ultimo periodo (quello in cui cha voluto mettere più mano mandando via Marotta per affidarsi a Paratici/Nedved...) andava come adesso, sì parliamo di favole.

Invece se si vuole sostenere che Elkann avrebbe organizzato una mega congiura tramite il PM di Torino per far contestare un falso in bilancio del tutto inesistente al cugino (che sino a quel momento aveva spalleggiato in TOTO dando anche i mezzi per ingaggiare Ronaldo e sponsorizzando tramite Jeep la Juve per anni a cifre fuori mercato), per cui c'é un procedimento ancora aperto (chiariamoci...per me completa e ignobile FUFFA), e costringere tutto il CdA a dimettersi, facciamolo pure ma siamo a livello di "scie chimiche".

Agnelli é stato vittima principalmente di errori personali, perché comunque la gestione della Juve, dopo la prima cacciata di Allegri, é stata semplicemente dilettantesca, con l'aggravante che allora la squadra era fortissima ed é stata progressivamente smantellata.

Agnelli paga per la superlega non facciamo confusione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti anche secondo me resterà. Magari molto contrariato, ma resterà. Vediamo ora che riesce fare la Comolli band con tutti quelli che dovrebbero essere da scartare e di conseguenza cosa riesce a portare a casa per rendere decente una rosa che in Italia a parte inter e napoli, non si è dimostrata poi troppo inferiore alle altre (4 punti dalla terza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

O lo fa apposta, o è del tutto incapace di gestire una qualsiasi società sportiva.

Tertium non datur.

Si ma un conto è essere incapaci, un altro è dustruggere tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Si è su Twitter 

non riesco a visualizzarlo, mannaggia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Black White ha scritto:

Trezeguet presidente è un'idea a cui non avevo mai pensato, forse è anche meno ingombrante di Del Piero e lascerebbe lavorare tutti.

In bilancio prenderei Carnevali o un simil Giraudo nella galassia Exor se esiste.

Inoltre pensa è uno con una grandissima fama quindi adatto a rappresentare la Juventus a tutti i livelli, inoltre se e quando ce ne fosse bisogno, potrebbe tranquillamente entrare nello spogliatoio e dare sicuramente suggerimenti opportuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Del Piero qualora dovesse mai avere un incarico dirigenziale in Italia sarà in Federazione. Alla Juve per troppi motivi non tornerà più.

In ogni caso quel tipo di figura serve in società, Boniperti ai tempi di Trapattoni, Bettega ai tempi della triade, Andrea Agnelli nel post post-farsopoli.

Non è un caso che il primo trionfo europeo avvenne nel '77 con al timone un ex giocatore importante della Juventus.

Chiellini non ce lo vedo, sotto certi aspetti vede il dito ma non la luna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Elkann pensa che avesse ragione Comolli ad avere dei dubbi su Spalletti per portare la squadra in Champions. E il fatto che Spalletti non ci sia riuscito a mio avviso ha, agli occhi della proprietà, dato ragione ai dubbi di Comolli. Mio pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

È la mia opinione ma effettivamente Conte sarebbe molto meglio. Sono d'accordo.

Se sono vere le voci di un comolli/modestò che vogliono mettere bocca anche in questioni di campo, conte è l'ultimo allenatore sulla faccia della terra che accetterebbe di allenare in una situazione del generale. Se spalletti va via, il prossimo allenatore sarà l'ottolini degli allenatori, un profilo modesto che accetti tutte le indicazione del miracolato francese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Elkann e Chiellini spingono per il ritorno di Conte. Già l'anno scorso lo volevano ed ora è libero. Però non vogliono forzare la mano con Spalletti. Quindi, sempre per me, non faranno nulla se dovesse dimettersi, anzi, magari "spingono" pure un po'... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Chi ha buona memoria ha già intuito delle ultime settimane di Spalletti e dal suo atteggiamento che questa è una situazione da risolvere ora. 

Ma infatti, ho sentito Corsa, se è vero che la Juve continua a rimandare incontro con Spalletti finisce male… non c’è si dimette sia chiaro ma questo è capace di far giocare i primavera o venire veramente alle mani con Comolli

1 minuto fa, velas ha scritto:

non riesco a visualizzarlo, mannggia...

Io non so mettere il video, se vuoi posso mettere il link

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Spalletti anche secondo me resterà. Magari molto contrariato, ma resterà. Vediamo ora che riesce fare la Comolli band con tutti quelli che dovrebbero essere da scartare e di conseguenza cosa riesce a portare a casa per rendere decente una rosa che in Italia a parte inter e napoli, non si è dimostrata poi troppo inferiore alle altre (4 punti dalla terza)

Riuscirà a peggiorare ulteriormente lo stato delle cose. Mi pare evidente dopo il mercato della scorsa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Agnelli paga per la superlega non facciamo confusione…

Sicuramente, ma è stato un azzardo da parte sua muoversi senza essere certo di non mettersi il mondo contro..

Detto questo, la squadra che aveva costruito: tognozzi, paratici, manna, cherubini, marotta ecc.. erano di ben altro livello rispetto al nulla di adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Io penso che Spalletti resta, ma 1 su 1000 che non resta c'è solo il nome di Palladino che può lavorare con Comolli ed ha già lavorato con Modesto.

Ma Spalletti resta secondo me, c'è molto Romanzo in ciò che si racconta.

Romanzo all'80%.

Comunque sarebbe o palladino o carnaccia da ligue 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Per me Elkann e Chiellini spingono per il ritorno di Conte.  

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Io comunque Spalletti un po' lo capisco.

Ogni volta che ho sentito parlare comolli, mi ha dato l'impressione di uno con cui non vorrei mai avere a che fare.

C’erano le leggende metropolitane della chiacchierata telefonica Gasperini Comolli , e del dietrofront di Conte …

Qualcosa mi dice che non erano semplici leggende metropolitane .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Per me Elkann e Chiellini spingono per il ritorno di Conte. Già l'anno scorso lo volevano ed ora è libero. Però non vogliono forzare la mano con Spalletti. Quindi, sempre per me, non faranno nulla se dovesse dimettersi, anzi, magari "spingono" pure un po'... .ghgh 

Conte a comolli gli alza le mani dopo 5 minuti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Se ci dovessimo basare su come si è comportato in passato, no. Non si dimetterà.

Se non lo cacciano lui rimane.

Romeo e Corsa ci dicono che: Spalletti oggi si aspettava una telefonata da parte di Elkann per parlare della situazione sperando che il Patron potesse essere interessato ad ascoltare le sue ragioni ma a quanto sembra questa telefonata non c'è stata.

Cosa vuol dire?

Nella testa di Spalletti probabilmente vuol dire che il proprietario non è interessato ad ascoltare le ragioni del Mister, Mister che a questo punto ne trarrà le giuste conclusioni.

A mio modestissimo avviso si prenderà qualche giorno per pensare e poi per decidere il suo futuro alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Conte a comolli gli alza le mani dopo 5 minuti 

Questo implicherebbe che conte si siederebbe a parlare con comolli,in realtà conte appena vede la chiamata del francese lo blocca seduta stante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrario però sarebbe bello riprendere Conte… così dopo 5 minuti ci saremo liberati di Comolli 😍 il problema è che poi arrestano Andonio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Mi cito da solo...

Il Liverpool vorrebbe valorizzare il suo giovane portiere? Datelo a noi, così lo alterno a Daffara (che si giocherebbe l'Europa League) e magari l'anno dopo ho già il portiere.

Stessa cosa col terzino sinistro. Vendo Cambiaso, ci metto Koopmeiners e provo Puczka. Se esplode il nostro giovane l'anno dopo ho già il terzino.

A me non interessa fare uno o due campionati di medio profilo, interessa gettare delle solide basi, facendo di necessità virtù.

Senza soldi sarebbe l’unica strada intelligente da percorrere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.