Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Mah, secondo me a parte Inter e Napoli il resto delle squadre fa talmente schifo che può arrivare terza anche una squadra del genere. Certo è ben lontana da essere competitiva per vincere 

Roma e Como?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si perche’ quando vedo e sento qualcosa che mi puzza o lo dico chiaramente o lo faccio capire.

Sono 4 giorni che Romeo, Momblano e gli altri giornalisti sponda Juve, casualmente proprio quelli che non so stati invitati da Comolli che hanno appunto, cambiato 18 versioni.. E a me quando fanno cosi’ da fastidio, parecchio.

Una societa’ non e’ come un forum, se ci sono problemi loro li risolvono in 2 secondi perche’ c’e’ un mondo dietro.. 
Se ci fossero stati sti grandi problemi tra l’Ad e l’allenatore, uno dei due se ne sarebbe andato il giorno dopo la fine del campionato OPPURE aspettano la chiusura di sto bilancio e il primo luglio uno dei due si dimette, ma non conviene a nessuno farlo.

Ormai abbiamo una certa un po’ tutti, chi piu’ e chi meno, alla lunga, te stufi pure di leggere cazzzate qua e la e poi vedi che sti 2, visto che sono persone e lavoratori seri vogliono provarci…

Poi tutto puo’ cambiare tra un momento e l’altro, ma veramente, 4 giorni di gossip, manco dovesse succedere chissa’ cosa ed alla fine ce li ritroveremo a lavorare insieme.

Spalletti e Comolli vogliono provarci anche perché la Juve non la lasci così, per qualche incomprensione. Soprattutto se parliamo di due professionisti che la Juve al top probabilmente non l'avrebbero mai potuta vivere (e Spalletti mi piace eh, ma difficilmente dieci anni fa avremmo immaginato Spalletti come salvatore della Patria. Oggi è diverso). Insomma generale la Juve non vuole lasciarla quasi nessuno, vedasi anche le difficoltà nel vendere i nostri esuberi, da sempre. 

Ma ciò non toglie che le differenze di vedute, incompatibilità e problemi non siano veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Ci sarebbe pure konate a parametro zero 

Ce lo vedo rifiutare il Real per venire da noi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Magari potrebbero trovare una soluzione condivisa, la Juve non perderebbe 22ml ma molti di meno.

mi sembra quasi impossibile, è una bomba che prima o poi esploderà e purtroppo quella che ci va di mezzo è la Juve

la speranza è che non la portino per le lunghe

Mi chiedo che * ci sta a fare Chiellini

perche deve fare il dirigente quando non ne ha affato le capacità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si perche’ quando vedo e sento qualcosa che mi puzza o lo dico chiaramente o lo faccio capire.

Sono 4 giorni che Romeo, Momblano e gli altri giornalisti sponda Juve, casualmente proprio quelli che non so stati invitati da Comolli che hanno appunto, cambiato 18 versioni.. E a me quando fanno cosi’ da fastidio, parecchio.

Una societa’ non e’ come un forum, se ci sono problemi loro li risolvono in 2 secondi perche’ c’e’ un mondo dietro.. 
Se ci fossero stati sti grandi problemi tra l’Ad e l’allenatore, uno dei due se ne sarebbe andato il giorno dopo la fine del campionato OPPURE aspettano la chiusura di sto bilancio e il primo luglio uno dei due si dimette, ma non conviene a nessuno farlo.

Ormai abbiamo una certa un po’ tutti, chi piu’ e chi meno, alla lunga, te stufi pure di leggere cazzzate qua e la e poi vedi che sti 2, visto che sono persone e lavoratori seri vogliono provarci…

Poi tutto puo’ cambiare tra un momento e l’altro, ma veramente, 4 giorni di gossip, manco dovesse succedere chissa’ cosa ed alla fine ce li ritroveremo a lavorare insieme.

Porta pazienza eh…

Che Romeo abbia detto le cose che ha detto perché non è stato invitato da Comolli, anche no. 

Perchè come tu accusi loro, non potrebbe essere che siano false le voci che invece dicono che di punto in bianco si sono trovati su tutti i punti di cui hanno discusso ?

Dai su, nessuno ha la verità in tasca. Non è che se qualcuno dice qualcosa che non ci piace allora deve per forza essere un cazzàro. 

Tu sei sempre ottimista, parti sempre come un treno  mettendo i paraocchi. Ci vorrebbe un po più di democrazia. Anche tu festeggiavi come se Motta fosse Guardiola, non è che ti pigliamo per il cul… .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me se la dirigenza fa una squadra giovane e brillante tecnicamente, con ritmo e intensità (leggere le parole di Baldini oggi) va più che bene. Anzi, preferisco questo 1000 volte agli instant team e ai parametri 0. 

Prima o poi questo paga sempre. La Juve è stancante solo a vederla. Pesante, come tutto il nostro calcio da tanto tempo.

Spalletti, purtroppo, non credo sia d'accordo su ciò, e il problema vero non è lui ma chi al suo posto, e come la società possa collimare questa idea (perché la proprietà questa idea ha) con esigenze e pressione dei tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Porta pazienza eh…

Che Romeo abbia detto le cose che ha detto perché non è stato invitato da Comolli, anche no. 

Perchè come tu accusi loro, non potrebbe essere che siano false le voci che invece dicono che di punto in bianco si sono trovati su tutti i punti di cui hanno discusso ?

Dai su, nessuno ha la verità in tasca. Non è che se qualcuno dice qualcosa che non ci piace allora deve per forza essere un cazzàro. 

Tu sei sempre ottimista, parti sempre come un treno  mettendo i paraocchi. Ci vorrebbe un po più di democrazia. Anche tu festeggiavi come se Motta fosse Guardiola, non è che ti pigliamo per il cul… .ghgh

Anche perché Romeo era presente alla conferenza di comolli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cercate di capire Elkann, sta cercando di far far fare nel modo più sereno possibile un altro triplete alla sua squadra del cuore 

In ambito italiano probabilmente rivincerà di nuovo tutto l'Inter, in campo europeo senza interventi pesanti sul livello di talento e varietà offensiva non c'è pericolo. Come non ci sarebbe se ci fossimo noi li, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco B. ha scritto:

Nübel/Daffara

Kalulu Gatti Koopmeiners/Puczka

McKennie Locatelli

Conceicao/Zhegrova Pellegrino Yldiz

Francesco B 

Questa è una formazione da serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco B. ha scritto:

Nübel/Daffara

Kalulu Gatti Koopmeiners/Puczka

McKennie Locatelli

Conceicao/Zhegrova Pellegrino Yldiz

Come portieri andrei su Nübel/Daffara: poca spesa tanta resa!

Cedendo Bremer non mi priverei della grinta di Gatti, per cui andrei a cercare coi soldi della vendita del brasiliano, un forte difensore mancino. Qualora si trovasse un serio titolare, investirei sul terzino sinistro, altrimenti preparerei il terreno per Puczka alternandolo con Koopmeiners.

Investimento importante andrebbe fatto in regia di centrocampo, quindi non credo in Europa non esista un regista su cui investire, prelevandolo da un Como qualsiasi in giro per il continente. Perché gli altri ci riescono e noi no?

In attacco rinnovare Boga e puntare su Pellegrino.

Poi... tutto quello in più sarebbe oro colato.

Orribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma il discorso, soprattutto la prima parte, fila eh. Ma che c'entra l'utenza che ha tutto il diritto di smadonnare dopo quello che stiamo vedendo e abbiamo visto? sefz

Cioè il commento rivolgilo a chi ce le racconta le cose, se non ti piacciono, non con chi va appresso a na cosa o a n'altra. Perche qualcuno potrebbe fare lo stesso con te in un giro immenso che non porta altro che flame.

Sei ragionevole, ragionevola insieme a noi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

mi sembra quasi impossibile, è una bomba che prima o poi esploderà e purtroppo quella che ci va di mezzo è la Juve

la speranza è che non la portino per le lunghe

Mi chiedo che * ci sta a fare Chiellini

perche deve fare il dirigente quando non ne ha affato le capacità!

Cosa dovrebbe fare precisamente Chiellini? Per capire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

In ambito italiano probabilmente rivincerà di nuovo tutto l'Inter, in campo europeo senza interventi pesanti sul livello di talento e varietà offensiva non c'è pericolo. Come non ci sarebbe se ci fossimo noi li, purtroppo.

Quello che fa rabbia è proprio quello, per come si stanno mettendo le cose saranno favoriti per almeno un paio di anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io penso che Spalletti non voglia andarsene perché la Juve è l'occasione di una vita. E piu o meno vale la stessa cosa per Comolli. 

Insomma, entrambi sono professionisti per i quali la Juve rappresenta il massimo, forse anche oltre le loro normali aspettative e solo una Juve in crisi si sarebbe trovata con Spalletti (che mi piace e ritengo un buonissimo allenatore eh) come salvatore della patria e Comolli AD.

Quindi, difficilmente sfankulano e vanno via.

Poi che esistono tensioni e incompatibilità tra le parti, si, credo sia palese 

Il problema che uno è capace (Spalletti), anche se viene da un disastro e l'altro (Comolli) ha dimostrato di avere gravissime lacune. Quando devono lavorare assieme persone non dello stesso livello difficilmente viene fuori qualcosa di buono. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Quello che fa rabbia è proprio quello, per come si stanno mettendo le cose saranno favoriti per almeno un paio di anni 

Sinceramente penso che la Juventus, come un Milan e altre, debbano prima preoccuparsi di se stesse, e ritrovare una strada adeguata per costruire sul lungo periodo, fino a giocarsi i traguardi più alti in Italia e non (e questo può accadere solo con progettualità e oculatezza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma se ha dato l'ok al rinnovo di Locatelli e vuole confermare Vlahovic .ghgh letteralmente i primi due "leader" delll spogliatoio da spedire su Marte

Vlahovic ancora non è detto che rimane, e comunque i principali esponenti sono Cambiaso e Perin, a Locatelli leverei solo fascia e lo terrei come riserva. 

Roma non fu costruita in un giorno, bisogna iniziare a preparare il terreno per una squadra più sana.

E' che questi dirigenti non li prenderei neanche per fargli pulire il salotto di casa mia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono emozionatissimo😅😎

Ma dici che è davvero finita per Alisson?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.