Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi finalmente si parte, inizia il nostro mercato

romeo agresti

Penso che Spalletti tra 20 giorni starà sparando a zero sul nostro mercato. Mi aspetto le solite scene di Gasperini alla terza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, non si dovevano scannare, non si guardano, ne si sentono, ne si toccano, la guerra dei mondi e soprattutto OCCHIO ALLA BOMBA che sta per scoppiare?

4 giorni di scurnecchiamenti vari e poi condivideranno il lavoro come dovrebbe fare una società normale?

Non e’ possible… Tanto come scrive n’atro romanziere su X, clima tesisssssssssssssssimo in casa Juve sisi, sapete tutto voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra probabile, visto le competenze di chi comanda alla Juventus potrebbe essere questa :

De Gea o Meret

Kalulu - Tomori o Kim - Kelly - Udogie

Goretzka - Locatelli

Conceicao - McKennie - Yildiz

Mateta o Kolo Muani 

Ne più ne meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ne riparliamo a maggio 2027, al prossimo 4/5/6 posto. .ghgh

secondo me a Novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Una squadra probabile, visto le competenze di chi comanda alla Juventus potrebbe essere questa :

De Gea o Meret

Goretzka - Locatelli

Mateta o Kolo Muani 

Ne più ne meno 

Sesto/ottavo posto .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma come, non si dovevano scannare, non si guardano, ne si sentono, ne si toccano, la guerra dei mondi e soprattutto OCCHIO ALLA BOMBA che sta per scoppiare?

4 giorni di scurnecchiamenti vari e poi condivideranno il lavoro come dovrebbe fare una società normale?

Non e’ possible… Tanto come scrive n’atro romanziere su X, clima tesisssssssssssssssimo in casa Juve sisi, sapete tutto voi.

Antò pero perdonami ma anche lo stesso Romeo ha cambiato versione 18 volte da ieri a oggi. Quando stamattina sbraitava lui e i compagni in cam tuttappost e non sei passato, mo riporta na cosa che ti piace e vai a rompere il * agli utenti?

Ma ti piace proprio cosi tanto andare a sfruculiare la mazzarella eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Chi mi aggiorna per cortesia?

Un grazie in anticipo.

Quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

De Gea o Meret

Goretzka - Locatelli

Mateta o Kolo Muani 

Ne più ne meno 

Secondo posto. Ci sta. Non prenderei Goretzka e MK da trequartista non va... pero' oh..già con un centravanti e De Gea (che comunque non mi fa impazzire) guadagni 7/8 punti come minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Spalletti voglia restare per sputtanare ogni volta che potrà Comolli e portare i tifosi dalla sua e attenzione potrebbe riuscirci alla grande se sarà un mercato di mer.da come pare. Ho preso il secondo bilico di popcorn, oramai siamo una sitcom, mi interessa più vedere come finisce tra loro che il destino della Juve, anche perché se non partiremo con una rosa, a mio giudizio, per vincere lo scudetto, mi prenderò un anno di riposo dal campo. Alla Juve conta solo vincere e io mi sono rotto il *, non delle sconfitte, non delle figure di *, non di giocatori senza palle, ma di tutti questi scappati di casa, a partire da ElCan, che non hanno ancora capito l'essenza del DNA bianconero, perché parte tutto da lì, o se preferite dalle parole di Edgar Davids. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vabè Antò, avranno anche romanzato un po', però che la Juve non fosse l'Arcadia in questo periodo insomma ci si può arrivare da soli, senza stare a leggere i profili su X eh.

Che ci siano dinamiche discutibili e anche diversi cortocircuiti mi sembra evidente, così come mi sembra evidente che questa diriegnza composta in quesfo modo dia ancora segni di fragilità (comunicativa e come operato in generale). 

Poi che si debbano per forza scannare, magari no. Si può trovare una quadra e si può andare avanti. Però ecco, neanche a dire che sia tutto rose e fiori, il luogo ameno in cui tutto funziona alla perfezione. Cambieranno le cose in meglio? Sono il primo ad augurarmelo. Aspettiamo e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Sesto/ottavo posto .ok

Mah, secondo me a parte Inter e Napoli il resto delle squadre fa talmente schifo che può arrivare terza anche una squadra del genere. Certo è ben lontana da essere competitiva per vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ovviamente concordo lo sai. Quello possono fare non altro, non ne hanno le capacità, non hanno competenza.

La prossima è l'equivalente della stagione 2009/2010...speriamo possa poi arrivare finalmente la "liberazione" 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Antò pero perdonami ma anche lo stesso Romeo che ha cambiato versione 18 volte da ieri a oggi. Quando stamattina sbraitava lui e i compagni in cam tuttappost e non sei passato, mo riporta na cosa che ti piace e vai a rompere il * agli utenti?

Ma ti piace proprio cosi tanto andare a sfruculiare la mazzarella eh?

Si perche’ quando vedo e sento qualcosa che mi puzza o lo dico chiaramente o lo faccio capire.

Sono 4 giorni che Romeo, Momblano e gli altri giornalisti sponda Juve, casualmente proprio quelli che non so stati invitati da Comolli che hanno appunto, cambiato 18 versioni.. E a me quando fanno cosi’ da fastidio, parecchio.

Una societa’ non e’ come un forum, se ci sono problemi loro li risolvono in 2 secondi perche’ c’e’ un mondo dietro.. 
Se ci fossero stati sti grandi problemi tra l’Ad e l’allenatore, uno dei due se ne sarebbe andato il giorno dopo la fine del campionato OPPURE aspettano la chiusura di sto bilancio e il primo luglio uno dei due si dimette, ma non conviene a nessuno farlo.

Ormai abbiamo una certa un po’ tutti, chi piu’ e chi meno, alla lunga, te stufi pure di leggere cazzzate qua e la e poi vedi che sti 2, visto che sono persone e lavoratori seri vogliono provarci…

Poi tutto puo’ cambiare tra un momento e l’altro, ma veramente, 4 giorni di gossip, manco dovesse succedere chissa’ cosa ed alla fine ce li ritroveremo a lavorare insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

La prossima è l'equivalente della stagione 2009/2010...speriamo possa poi arrivare finalmente la "liberazione" 

Ieri ho visto una lista con tutti i giocatori e relativi costi, credo che una rosa così scarsa non ci sia dagli anni dí zavarov e aleinikov

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Non potevi che spiegarla meglio. 

La liberazione però, arriva solo se spariscono Ferrero, Comolli, Modesto, Ottolini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Penso che Spalletti voglia restare per sputtanare ogni volta che potrà Comolli e portare i tifosi dalla sua e attenzione potrebbe riuscirci alla grande se sarà un mercato di mer.da come pare. Ho preso il secondo bilico di popcorn, oramai siamo una sitcom, mi interessa più vedere come finisce tra loro che il destino della Juve, anche perché se non partiremo con una rosa, a mio giudizio, per vincere lo scudetto, mi prenderò un anno di riposo dal campo. Alla Juve conta solo vincere e io mi sono rotto il *, non delle sconfitte, non delle figure di *, non di giocatori senza palle, ma di tutti questi scappati di casa, a partire da ElCan, che non hanno ancora capito l'essenza del DNA bianconero, perché parte tutto da lì, o se preferite dalle parole di Edgar Davids. 

Io penso che Spalletti non voglia andarsene perché la Juve è l'occasione di una vita. E piu o meno vale la stessa cosa per Comolli. 

Insomma, entrambi sono professionisti per i quali la Juve rappresenta il massimo, forse anche oltre le loro normali aspettative e solo una Juve in crisi si sarebbe trovata con Spalletti (che mi piace e ritengo un buonissimo allenatore eh) come salvatore della patria e Comolli AD.

Quindi, difficilmente sfankulano e vanno via.

Poi che esistono tensioni e incompatibilità tra le parti, si, credo sia palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lev ha scritto:

Sesto/ottavo posto .ok

Dipende da come scendono in campo…abbiamo capito che i nomi servono a ben poco…alla fine in champions sono andati Roma e Como…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capiremo dal mercato se le incomprensioni sono state risolte o sarà la classica quiete prima della tempesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non potevi che spiegarla meglio. 

La liberazione però, arriva solo se spariscono Ferrero, Comolli, Modesto, Ottolini. 

Se finisce male sarà una logica conseguenza 

1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Dipende da come scendono in campo…abbiamo capito che i nomi servono a ben poco…alla fine in champions sono andati Roma e Como…

Che per me sono superiori per rosa e per organizzazione societaria.

E tra 2-3 mesi lo saranno ancora di più 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.