Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bene signori, la cioccolata è stata confezionata, i click si sono fatti, ora mutande di ghisa e come ogni anno attenti all' Openda padulo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cercate di capire Elkann, sta cercando di far far fare nel modo più sereno possibile un altro triplete alla sua squadra del cuore 

Non ha nessuna squadra del cuore odia il calcio e ama le barche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Ma dici che è davvero finita per Alisson?!

Ad oggi si, poi vediamo dopo il mondiale ma per me la Juve non aspetta più..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Lagggente vogliono i retroscena della riunione

Dicono che Comolli abbia fatto una frog  🐸 splash dalla cima della gabbia … per me è fake però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MySoul. ha scritto:

A me se la dirigenza fa una squadra giovane e brillante tecnicamente, con ritmo e intensità (leggere le parole di Baldini oggi) va più che bene. Anzi, preferisco questo 1000 volte agli instant team e ai parametri 0. 

Prima o poi questo paga sempre. La Juve è stancante solo a vederla. Pesante, come tutto il nostro calcio da tanto tempo.

Spalletti, purtroppo, non credo sia d'accordo su ciò, e il problema vero non è lui ma chi al suo posto, e come la società possa collimare questa idea (perché la proprietà questa idea ha) con esigenze e pressione dei tifosi. 

Ma credo piacerebbe a tutti l'idea di puntare su giovani talenti, più o meno conosciuti (io avrei fatto così con l'aggiunta di un paio di vecchietti a parametro zero e qualche presunto "esubero" alla Fabian Ruiz). 

Il punto però è che Comolli finora non mi pare abbia portato qualche giovane talento in prima squadra. Chiaro non stiamo parlando dei sedicenni per la Next Gen, ma di avere coraggio di puntare il ventenne che gioca a buoni livelli in un campionato maggiore. Prima facevo il nome di Godts. Ecco, avere coraggio significa investire una somma importante anche per giocatori del genere. Poi, Godts è un esmepio. Ma vale per Katetsas, come per il centrocampista del Lipsia di cui ora non ricordo il nome eccetera. E questi sono nomi che conoscono tutti eh, sui quali appunto una Juve dovrebbe esserci per forza, a chiedere informazioni, a provare non dico tutti ma a prenderne almeno uno. 

Tu hai sentito voci di una Juve sul greco o sul trequartista dell'Ajax? Io no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Meret..il peggiore tra i portieri che ci sono stati accostati quindi ci sono ottime possibilità che arrivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lorell ha scritto:

A quanto pare, dopo Iraola, il Milan avrebbe incassato pure il rifiuto di Xavi .ghgh

penserei più a casa nostra

30 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Una squadra probabile, visto le competenze di chi comanda alla Juventus potrebbe essere questa :

De Gea o Meret

Kalulu - Tomori o Kim - Kelly - Udogie

Goretzka - Locatelli

Conceicao - McKennie - Yildiz

Mateta o Kolo Muani 

Ne più ne meno 

capisco che ci sono esigenze di bilancio

ma così risolvo, problema portiere, terzino sinistro

regia a centrocampo, inventiva davanti, punizioni, esperienza

accontento il mister su Vlahovic 

unica pecca i colpi di testa.

De Gea 

Kalulu - Bremer - Kelly - Grimaldo

Goretzka - Locatelli

Conceicao - Brandt - Yildiz

Vlahovic/Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Kandinskij said:

Cosa dovrebbe fare precisamente Chiellini? Per capire....

niente di niente, prendersi lo stipendio, andare alle finali e dire ai microfoni che viviamo alla giornata

mi sembra già abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma credo piacerebbe a tutti l'idea di puntare su giovani talenti, più o meno conosciuti (io avrei fatto così con l'aggiunta di un paio di vecchietti a parametro zero e qualche presunto "esubero" alla Fabian Ruiz). 

Il punto però è che Comolli finora non mi pare abbia portato qualche giovane talento in prima squadra. Chiaro non stiamo parlando dei sedicenni per la Next Gen, ma di avere coraggio di puntare il ventenne che gioca a buoni livelli in un campionato maggiore. Prima facevo il nome di Godts. Ecco, avere coraggio significa investire una somma importante anche per giocatori del genere. Poi, Godts è un esmepio. Ma vale per Katetsas, come per il centrocampista del Lipsia di cui ora non ricordo il nome eccetera. E questi sono nomi che conoscono tutti eh, sui quali appunto una Juve dovrebbe esserci per forza, a chiedere informazioni, a provare non dico tutti ma a prenderne almeno uno. 

Tu hai sentito voci di una Juve sul greco o sul trequartista dell'Ajax? Io no

I nomi a cui penso sempre in un'idea del genere. Ma li potrei pensare, magari c'è qualcuno di più grosso su attualmente, il punto è che io non ne vedo in generale le intenzioni. Per dire no, ci vuole l'algoritmo per prendere Openda e David in base ai gol segnati? No.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MySoul. ha scritto:

I nomi a cui penso sempre in un'idea del genere. Ma li potrei pensare, magari c'è qualcuno di più grosso su attualmente, il punto è che io non ne vedo in generale le intenzioni. Per dire no, ci vuole l'algoritmo per prendere Openda e David in base ai gol segnati? No.

Infatti il punto è che se devono portarmi il venticinquenne o il ventottenne di livello medio/buono/discreto/sufficiente, allora preferisco i trentenni a parametro zero che almeno hanno qualità e hanno vinto. 

In generale, un paio di quelli non ci avrebbero fatto male, ma vabè non è andata e bella così. 

Però il senso è che di profili medi ne abbiamo tanti, quasi tutti. Infatti la nostra è una squadra piatta, a livello tecnico e caratteriale. Servono profili che facciano la differenza, che abbiano qualità diverse, che portino freschezza, velocità, tecnica, fantasia. 

Il problema è che profili del genere li cerchiamo raramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Ma dici che è davvero finita per Alisson?!

Ad oggi si, poi vediamo dopo il mondiale ma per me la Juve non aspetta più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi quando si considerava un fallimento un 6º posto e ne pagava le conseguenze o l allenatore o il dirigente…e invece sono tutti rimasti al loro posto 🥲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velina della società mandata contemporaneamente a più giornalisti (non è la prima volta che succede) che infatti la riportano praticamente contemporaneamente.

Quindi da prendere con le pinze.

Tanto lo vedremo subito quanta condivisione c'è dei progetti futuri. Se invece di goretzka Comolli si presenta con schlager e lo presenta come elemento di carisma e personalità, può credergli giusto JE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Più efficace possibile. 

Ne riparliamo a maggio 2027, al prossimo 4/5/6 posto. .ghgh

Nono Roby 

La nostra stagione da 4/5 anni non finisce a maggio

Finisce a febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Leggo di Meret..il peggiore tra i portieri che ci sono stati accostati quindi ci sono ottime possibilità che arrivi 

Allora promuovo anzi Daffara, ma era ovvio che finisse così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meret vale Perin non fate cavolate eh

se nel pallottoliere di Comolli inserisci questi parametri, portiere con personalità, esperienza, top mondiale ed esce come risultato Meret, beh caro Comolli mi sa che l'antivirus non funziona e va aggiornato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.