Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa

Post in rilievo

1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Il grande "Saponov" imita Digre e non alza neanche le braccia .ghgh

Forse sperava che gliela tirasse in faccia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma Di Gregorio lo abbiamo prestato al PSG?

Ci sta prendere gol dall'Arsenal. Non ci sta prendere gol dai vari Sassuolo, Verona e compagnia bella al primo tiro in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Ci sta prendere gol dall'Arsenal. Non ci sta prendere gol dai vari Sassuolo, Verona e compagnia bella al primo tiro in porta.

Vabbè, chiunque sia l'avversario ha fatto un intervento comunque molto goffo. Non ha nemmeno alzato le mani per provare la parata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Ma il braccio era attaccatissimo non è fallo mai

Il problema è che se tocca il braccio e poi c è gol viene annullato. Quanti ne hanno annullati di gol così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio l’Arsenal, per ovvi motivi..

Una squadra nata 15 anni fa potrebbe avere le stesse coppe nostre. E poi i francesi mi stanno sullo stomaco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, chiunque sia l'avversario ha fatto un intervento comunque molto goffo. Non ha nemmeno alzato le mani per provare la parata.

Non so cosa dica la “teoria dei portieri”, ma forse si aspettava un tiro basso? Alla fine ha tirato un bel bolide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Certo, però li devi coprire il palo e invece si è abbassato Safonov...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arsenal è ordinato e il gol segnato può aiutarli a difendere e ripartire ed è più forte dei pignorati ma psg che se si sblocca può ribaltarla tranquillamente.... gara che può essere molto bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JLS ha scritto:

Non so cosa dica la “teoria dei portieri”, ma forse si aspettava un tiro basso? Alla fine ha tirato un bel bolide

Sì, ovviamente, pur essendo sul primo palo, era comunque un tiro complicato da parare. Ma non ha nemmeno tentato la parata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo di finale . Davvero due grandi squadre . Giocano in 15 mt da una linea all’altra . Non ho memoria di una cosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Già che si chiama Safonov. sefz

Comunque Arsenal mostruoso. Nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo nemmeno sulla vittoria della Premier, se vincono anche la Champions, capolavoro di Arteta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

quello che sta inquadrando la partita andrebbe preso a cinghiate nei denti, mamma mia che porcheria

1 minuto fa, sfonda ha scritto:

La regia fa *, è stato detto?

Ma credo che sia proprio la postazione telecamere dello stadio, andate a vedere gli highlights di Feresvarosc (o come se scrive) Juve dell’anno di Pirlo, giocata lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Arsenal è ordinato e il gol subito può aiutarli a difendere e ripartire ed è più forte dei pignorati ma psg che se si sblocca può ribaltarla tranquillamente.... gara che può essere molto bella

Il goal dell'Arsenal mette un po' di pepe alla partita.

Adesso è veramente incerta, perché gli inglesi difendono molto bene (infatti non hanno ancora perso nemmeno una partita in CL).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti