Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pierluigi93 ha scritto:

Ma magari Alex... qua leggo gente che accetterebbe De Gea... De Gea cavolo... 

se hai un ristorante e il cuoco brucia tutto, quando trovi uno che fa lo spaghetto al dente lo prendi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Ne ha parlato Ruiu stasera.

Second lui, si sta offrendo alla Juve, il procuratore è amico di Comolli.

Ecco,se lo ha detto ruiu è una gigantesca cavolata,non che non lo fosse senza che lo dicesse lui

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque lo dico…

occhio a magnain con quello che sta succedendo a milano

Alex di te ci fidiamo tutti...ma questa la buttata in stile tuttosport per farti citare...non trovo un solo motivo per il quale dovrebbe firmare per noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie A è il campionato più scandaloso del mondo, se arriva Kolo Muani fa almeno 15 gol facili. 

 

Sempre se non ci sfancula pure lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Modric a fine corsa, rabiot perché ama Allegri ,e lo scozzese per conte insomma senza certe variabili la vedo dura 

In ogni caso se si guarda bene in PL o anche in Spagna delle occasioni ci sono. Posto che abbiamo capito che non è momento per sganciare assegni da 45/50 milioni al colpo, andrei a cercare quei profili come McTominay, Anguissa, Lookman, Pulisic dalla PL. Giocatori che non si sono integrati o che sono in rotta di collisione con il loro club. Chiaro che serve competenza, tempismo e pure un pizzico di fortuna. E aggiungo - considerando la pressione addosso alla Juventus anche per il prossimo anno - giocatori di personalità, per questo le panchine delle big (o i par 0) possono essere una soluzione. 
Chiudo dicendo che pure all’Inter un big non ci va volentieri al giorno d’oggi, perche 1) gli stipendi sono più bassi 2) le infrastrutture sono fatiscenti 3) il campionato è più complicato e rognoso, ti scontri contro le tattiche cervellotiche, difensive e non tutti i giocatori le vedono di buon occhio - vedi dichiarazioni di KDB contro Conte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

La serie A è il campionato più scandaloso del mondo, se arriva Kolo Muani fa almeno 15 gol facili. 

 

Sempre se non ci sfancula pure lui.

Lui ci ama alla follia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque lo dico…

occhio a magnain con quello che sta succedendo a milano

Ma Maignan non é diventato un po' pasticcione anche lui ultimamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda se salta kolo son contento.

Gli preferisco chiunque,compresi dusan e mateta.

Se poi mi viene detto che kolo è l'unico modo per non vedere mai più david e openda me lo faccio andar bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma Maignan non é diventato un po' pasticcione anche lui ultimamente? 

Beh dai, dopo 2 anni con Di Gregorio in porta, i pasticci di Maignan sarebbero oro colato....ma purtroppo dopo il recente rinnovo,  non è più roba per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma Maignan non é diventato un po' pasticcione anche lui ultimamente? 

Dopo digre non è che siam qui a fare i sofisticati eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black White ha scritto:

La serie A è il campionato più scandaloso del mondo, se arriva Kolo Muani fa almeno 15 gol facili. 

 

Sempre se non ci sfancula pure lui.

Mah secondo me siamo in un periodo in cui anche la vicina coi baffi ci sembra Sidney Sweeney 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Però di KM ne ha parlato positivamente lo stesso Spalletti a gennaio.

Anche perché non è che Kolo non giochi spalle alla porta eh, lo fa pure meglio di Vlahovic.

scusami, esiste un video? perché io sinceramente non ricordo di Spalletti che parla di kolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

se hai un ristorante e il cuoco brucia tutto, quando trovi uno che fa lo spaghetto al dente lo prendi.

 

Metafora che non fa una piega. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

un altro che appena ottenuto il contrattone ha staccato la spina mentale

Perfetto per questa Juventus 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Beh dai, dopo 2 anni con Di Gregorio in porta, i pasticci di Maignan sarebbero oro colato....ma purtroppo dopo il recente rinnovo,  non è più roba per noi.

 

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Dopo digre non è che siam qui a fare i sofisticati eh...

Era solo una riflessione tecnica, anche mio cugino Gianni starebbe meglio di di gregorio oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pierluigi93 ha scritto:

Ma magari Alex... qua leggo gente che accetterebbe De Gea... De Gea cavolo... 

Con De Gea quest'anno saremmo in champion 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

scusami, esiste un video? perché io sinceramente non ricordo di Spalletti che parla di kolo

Ne ha parlato anche abbastanza chiaramente,anche in un post partita a gennaio.

Il fatto è che gennaio non è giugno,non è mica detto che a spalletti oggi vadano bene i nomi di gennaio (e speriamo sia cosi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pierluigi93 ha scritto:

Ma magari Alex... qua leggo gente che accetterebbe De Gea... De Gea cavolo... 

Abbiamo avuto Di Gregorio per due anni di troppo, la gente qui si farebbe andare bene pure Onana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

 

Era solo una riflessione tecnica, anche mio cugino Gianni starebbe meglio di di gregorio oggi

È il portiere della francia, è sicuramente bravo,ha sicuramente personalità.

Non è un fuoriclasse a parer mio ma ha dei picchi top,se ce ne fosse la possibilità sarebbe un bel passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pierluigi93 ha scritto:

Ma magari Alex... qua leggo gente che accetterebbe De Gea... De Gea cavolo... 

A De Gea DI Gregorio non potrebbe nemmeno portargli la borsa che ci inciampa 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

È il portiere della francia, è sicuramente bravo,ha sicuramente personalità.

Non è un fuoriclasse a parer mio ma ha dei picchi top,se ce ne fosse la possibilità sarebbe un bel passo avanti.

Ma ha anche dei contro significativi, costa un botto di stipendio e cartellino, è injury prone per un portiere e comunque non parliamo di un top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma ha anche dei contro significativi, costa un botto di stipendio e cartellino, è injury prone per un portiere e comunque non parliamo di un top

Certo,piu che altro è proprio fisicamente che non mi convincerebbe e a 33 anni non diventi più resistente.

Però semmai dovesse essere un'idea concreta non mi lamenterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maignan ha rinnovato a 6 mln annui al Milan, e’ uno dei portieri piu forti in circolazione. Siamo sempre li, non ce lo possiamo permettere neanche da lontano col binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Hai sbagliato forum allora.

La Juventus ha bisogno di certezze non profili nuovi e di prospettiva, soprattutto come 9.

La certezza Kolo Muani che ha segnato 1000 gol quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.