Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma ti sei chiesto se Kolo Muani ha avuto l'approvazione di Spalletti?

Senza contare il fatto che probabile non sarà l'unico attaccante in arrivo.

Lo voleva a gennaio, oltretutto fisicamente e’ quello che si avvicina di piu’ a Osimhen, con le dovute proporzioni, quindi e’ perfetto per il

gioco che vuole fare Spalletti.. Perche’ ne David ne tantomeno Vlahovic sanno fare.

I gol? Li fanno tutti e non ci serve a nulla una punta da 25 gol se dietro non sanno giocare a calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Wembley said:

Ah perche questo non e stato il modo di operare fino adesso ? Se non vuoi va da qualche altra parte... Serve gente motivata quasi quanto di qualità. Se hai qualità senza motivazione non servi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma ti sei chiesto se Kolo Muani ha avuto l'approvazione di Spalletti?

Senza contare il fatto che probabile non sarà l'unico attaccante in arrivo.

Guarda che Spalletti l’ha dichiarato davanti alle telecamere il 30 Gennaio scorso che il suo vero obiettivo era KM , qui siamo ancora all’ABC proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Tutto molto bello ma se non esce qualcuno tra

David

Openda

Milik

Dusan

non arriva nessuno

Difficile trovare sul mercato un sostituto di Milik per il J Medical dalla stessa costanza di rendimento 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

scusa ma per quale motivo? 

non ti puoi permettere i big

Ok 

vai a prendere gente che ad oggi big non è ma che ha del potenziale 

abbiamo una società? 

Perché non abbiamo i mezzi per pagare un cartellino 70 milioni e dare 7-8-10 milioni di stipendio. Dobbiamo prendere 5 giocatori e abbiamo come sempre gli occhi della UEFA puntati addosso, almeno fino al 2027 se non ricordo male dalla conferenza di Comolli dell’anno scorso. Comunque i giocatori ci sono. In PL le occasioni si trovano. Vedi McTominay Lookman Anguissa Pulisic e compagnia bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Lo voleva a gennaio, oltretutto fisicamente e’ quello che si avvicina di piu’ a Osimhen, con le dovute proporzioni, quindi e’ perfetto per il

gioco che vuole fare Spalletti.. Perche’ ne David ne tantomeno Vlahovic sanno fare.

Ma non è vero

Kolo muani con Osimehn e con l'attaccante che ha chiesto pubblicamente Spalletti non c'entra nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Questo è un altro discorso, credo che il PSG vorrebbe venderlo ad una cifra tale da non fare minus. ora non so quanto è il residuo a bilancio ma credo che ormai sia sotto i 40, quindi ritengo credibile un prestito oneroso con diritto/obbligo sui 3x. L'ideale sarebbe mettere in mezzo David... cosi' fai uan specie di scambio alla pari e risolvi tutto. 

E secondo me David al PSG farebbe bene... Hanno un gioco che si presta alle sue caratteristiche

Mha.. io penso che David resterà a fare la riserva di Kolo Muani e Dusan via...

Nessun club di livello prenderebbe David, non lo hanno fatto l'anno scorso.. figuriamoci quest'anno che ha fatto ridere i polli.

Nei club medi pure la vedo dura visto il ricco ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi stai dicendo che prendiamo il francese senza approvazione del mister? Farà la fine di Openda, allora.

Sto dicendo il contrario.

Per me Kolo Muani va bene per Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Perché non abbiamo i mezzi per pagare un cartellino 70 milioni e dare 7-8-10 milioni di stipendio. Dobbiamo prendere 5 giocatori e abbiamo come sempre gli occhi della UEFA puntati addosso, almeno fino al 2027 se non ricordo male dalla conferenza di Comolli dell’anno scorso. Comunque i giocatori ci sono. In PL le occasioni si trovano. Vedi McTominay Lookman Anguissa Pulisic e compagnia bella

70 milioni ci costano i giocatori già affermati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I gol? Li fanno tutti e non ci serve a nulla una punta da 25 gol se dietro non sanno giocare a calcio.

Infatti è quello che penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Ma non è vero

Kolo muani con Osimehn e con l'attaccante che ha chiesto pubblicamente Spalletti non c'entra nulla 

Guarda il gol che ha fatto Kolo muani contro il Como e quello di Osimhen contro la Roma, sono simili.
Poi ripeto, per me Kolo Muani puo’ fare  quello che chiede Spalletti, forse anche Sorloth.. Altri attaccanti in giro per l’europa non ce ne stanno eccetto Samu ma lui torna da un crociato rotto.

Poteva esserci Waltemade, ma non sanno manco a Newcastle che ruolo abbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Guarda che Spalletti l’ha dichiarato davanti alle telecamere il 30 Gennaio scorso che il suo vero obiettivo era KM , qui siamo ancora all’ABC proprio.

Mi sarò espresso male, Kolo Muani va benissimo per Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è comunque un nome di Spalletti eh, inutile scannarsi qui nell'angolo quando ha il consenso dell'allenatore e la società vuole il lieto fine di questa versione del 2026 di Romeo e Giulietta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Infatti è quello che penso.

Spalletti vuol il giocatore fisico che sa giocare spalle alla porta, in grado di dialogare con i compagni e possibilmente faccia qualche gol 

Kolo è uno che svaria, uno da profondità non è un riferimento non gioca spalle alla porta 

tutto il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Edit

Vabbè ma almeno scrivi dove gioca..quanti gol ha fatto l'anno scorso..in che ruolo.

Poi bisogna vedere quanto costa.

Non é che puoi scrivere "Edit" e basta..buttarlo lì e andare via..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Respirone e calma, il Napoli fuori dalle coppe ha preso McTominay, il Milan Rabiot e Modric.. adesso ok tutto ma non siamo diventati il Bari, con tutto il rispetto per i baresi 

Modric a fine corsa, rabiot perché ama Allegri ,e lo scozzese per conte insomma senza certe variabili la vedo dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io infatti prendere uno come Kolo + un giovane promettente.. tipo Prosper Peter. (mi piaceva Meite' ma è andato all'Al-Hilal)

È quello che farei pure io, Kolo quanto meno si è dimostrato affidabile, se gli metti dietro un Panichelli, Emegha, ma anche un Castro, puoi testarli con calma senza bruciarti subito l'investimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque lo dico…

occhio a magnain con quello che sta succedendo a milano

magari

Magnain Kolo sarebbe un ottimo inizio di Impalcatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque lo dico…

Gurata o speranza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tutto molto bello ma se non esce qualcuno tra

David

Openda

Milik

Dusan

non arriva nessuno

mi stupirei se uno solo di questi attaccanti rimanesse alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

Spalletti vuol il giocatore fisico che sa giocare spalle alla porta, in grado di dialogare con i compagni e possibilmente faccia qualche gol 

Kolo è uno che svaria, uno da profondità non è un riferimento non gioca spalle alla porta 

tutto il contrario 

Può darsi, com può darsi che arriva un altro attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Guarda il gol che ha fatto Kolo muani contro il Como e quello di Osimhen contro la Roma, sono simili.
Poi ripeto, per me Kolo Muani puo’ fare  quello che chiede Spalletti, forse anche Sorloth.. Altri attaccanti in giro per l’europa non ce ne stanno eccetto Samu ma lui torna da un crociato rotto.

Poteva esserci Waltemade, ma non sanno manco a Newcastle che ruolo abbia.

Ma che c'entra? 

sorloth già come caratteristiche si avvicina 

ma capisci che sorloth e kolo sono agli antipodi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque lo dico…

Piglia quasi 7 milioni netti e il Milan ti chiederebbe un sacco di soldi, è vero che la Juve cerca un portiere forte ma non credo al punto di svenarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque lo dico…

un altro che appena ottenuto il contrattone ha staccato la spina mentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.