Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, franjuve ha scritto:

Purtroppo non sono in grado di prendere uno meglio di kolo . La verità e la realtà è questa 

il tier 5 schira dice che anche kolo muani è difficile, perchè la juve deve vendere e ha poco budget, e kolo ha clausola di 54 mil... un tier da declassamento a 6.. e poi aggiuge che  nessuno fa offerte pe ri nostri e siamo in difficoltà...

ah naturalmente i m prescritti vendono frattesi per 25-30 mil

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

.asd

Mi sa che le partite non le guardi tu... E' tutt'altro che scarso tecnicamente, è veloce, decente di testa ed anche un buon opportunista.

l'ultima partita che ho visto di kolo muani 

Chelsea totthenam... palla a kolo muani sulla destra, cross in area tentato Che finisce in curva 

faccia imbarazzata, come a dire "che si sto a fare qua?!" 

ha fallito a grandi livelli, ha fallito al PSG ha fallito in Inghilterra 

indovinate chi lo vuole? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, franjuve ha scritto:

Purtroppo non sono in grado di prendere uno meglio di kolo . La verità e la realtà è questa 

È anche molto difficile trovare un giocatore forte disposto a venire in Italia, i veri talenti non scelgono la serie A. E se lo fanno, non vengono alla Juve di elkann.

Poi senza champions, direi che è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I 6 mesi che ha fatto da noi non li hai visti manco per sbaglio.

memoria selettiva come al solito

non mi meraviglia la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

il tier 5 schira dice che anche kolo muani è difficile, perchè la juve deve vendere e ha poco budget, e kolo ha clausola di 54 mil... un tier da declassamento a 6

Schira è il nulla mischiato al niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Di base: cedi ciò che ti chiedono, anche a malincuore. Lavori bene per piazzare i prestiti, mentre gli scambi sono davvero MOLTO complicati, mettere daccordo sei parti non è facile (cedente, ceduto e cessionario x2).

Le offerte vere arriveranno a mio modestissimo avviso per Thuram e Kalulu, Cambiaso e David hanno mercato ma non hanno brillato, volendo qualche amatore. Bremer lo piazzi ma intorno ai 35ml, certo non i 58 della clausola. Kelly potrebbe essere la sorpresa, la Premier ha sempre MOLTO bisogno di buoni difensori. Gli altri cerchi di piazzarli in qualche modo.....

Non sono daccordo sul grassetto. Se sei uno che sa fare mercato e non me o qualcun altro di sto forum non è che aspetti che ti vengano a chiedere Yildiz, senno grazie al * che fai mercato cosi. La bravura di un DS o chi si occupa di mercato sta in questo eh.

Per il resto, Miretti e Adzic hanno mercato e costi abbordabili per squadre anche di media caratura. E da Udine o Bologna o anche da Como qualcosa puoi magari prendere. Stesso vale per Koop, in cui Gasperini magari ancora puo credere. David puoi proporlo ovunque, non ci fai 60 mln, magari ne fai 25, va bene uguale per come stiamo.

E via dicendo. Poi chiaro se stai fermo li e aspetti piangendo che ti chiedano Openda allora stai fresco. Ma a noi ci propongono un * al giorno, paghiamo milioni a procuratori del *, non possiamo provare a proporre noi delle trattative? Attendiamo che ci chiedano gli altri qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

Chelsea totthenam... palla a kolo muani sulla destra, cross in area tentato Che finisce in curva 

indovinate chi lo vuole? 

Hai visto 1 partita .. in un momento stagionale di difficoltà del Tottenham dove TUTTI hanno fatto pietà 

io mi baso su quanto ho visto da noi e grazie ai suoi gol siamo andati i Champions l’anno scorso 

vorrei un altro giocatore ? Si

possiamo prendere qualcuno di meglio al momento ? No

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markio ha scritto:

Ragazzi dai facciamo una lista di giocatori svalutati dalla premier e mandiamo una pec a Comolli 

inizio io:

Elliott (Liverpool) ruolo trequartista ala destra

rimasto incastrato tra Liverpool e Aston Villa, giocato pochissimo quest’anno, 23 anni e ne parlavano ancor meglio di Foden. Valutazione attuale 22 m

Palmer, non convocato al mondiale, è il momento di affondare il colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Kolo muani è un giocatore scarso tecnicamente, non adeguato al livello della Juventus 

la cosa è evidente se si capisse minimamente di calcio 

il fatto che "farebbe 15 gol" (tutto da vedere, visto che da noi non ha strusciato palla per mesi) è un argomento, obiettivamente, di chi guarda il calcio esclusivamente da transfermarkt.it 

stai trollando???

Se quest'anno abbiamo giocato la champions è solo grazie a lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non sono daccordo sul grassetto. Se sei uno che sa fare mercato e non me o qualcun altro di sto forum non è che aspetti che ti vengano a chiedere Yildiz, senno grazie al * che fai mercato cosi. La bravura di un DS o chi si occupa di mercato sta in questo eh.

Per il resto, Miretti e Adzic hanno mercato e costi abbordabili per squadre anche di media caratura. E da Udine o Bologna o anche da Como qualcosa puoi magari prendere. Stesso vale per Koop, in cui Gasperini magari ancora puo credere. David puoi proporlo ovunque, non ci fai 60 mln, magari ne fai 25, va bene uguale per come stiamo.

E via dicendo. Poi chiaro se aspetti li e aspetti piangendo che ti chiedano Openda allora stai fresco. Ma a noi ci propongono un * al giorno, paghiamo milioni a procuratori del *, non possiamo provare a proporre noi delle trattative? Attendiamo che ci chiedano gli altri qualcosa?

da quelle piazze prestiti senza obbligo puoi avere

morti di fame pulciari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

kolo vuole venire

di sti tempi gia'... vlaovich vuole un botto di commissioni per papà

e' quello il nodo

direi che lo abbiamo arricchito abbastanza 

Era per dire che se su Vlahovic diciamo delle cose mi immagino di uno che in due anni ha arrancato un po ovunque e dovrebbe essere la nostra punta di diamante..pensa te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I 6 mesi che ha fatto da noi non li hai visti manco per sbaglio.

Kolo muani e’ molto adeguato alla Juventus e soprattutto al campionato italiano confronto ai vari attaccanti che abbiamo e che fanno fatica a stoppare in pallone.

ha fatto bene le prime partite, poi è sparito per mesi, è ricomparso nelle ultime gare 

giocatore non da Juve 

poi voi vi fate piacere tutto.... fate tenerezza

ma la Juve è Trezeguet Higuain Mandzukic 

questi sono i 9 da Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani perché sia mai che cerchiamo un profilo nuovo e di prospettiva magari. Ci meritiamo il settimo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

abbiamo paletti UEFA fino al 2027

Sti paletti uefa si leggono solo qui e se vi si chiedono quali sono, non lo sapete manco voi, sui social non c’e’ nulla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

indovinate chi lo vuole? 

Guarda,,, piu' parli e piu' fai brutte figure... Lascia perdere... Te lo dico nel tuo interesse.

Adesso, pie 34 ha scritto:

ha fatto bene le prime partite, poi è sparito per mesi, è ricomparso nelle ultime gare 

giocatore non da Juve 

poi voi ve lo fate piacere tutto.... fate tenerezza

ma la Juve è Trezeguet Higuain Mandzukic 

questi sono i 9 da Juventus 

che era forte tecnicamente

.asd

Basta..veramente.. prenditi 10 minuti di pausa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Era per dire che se su Vlahovic diciamo delle cose mi immagino di uno che in due anni ha arrancato un po ovunque e dovrebbe essere la nostra punta di diamante..pensa te.

Forse pero' non abbiamo chiara la situazione

siamo In E.L. con mezza squadra da cedere e rimpiazzare

Kolo risolverebbe parte dei problemi

portiere 2 punte le priorita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

indovinate chi lo vuole? 

A mio avviso avete ragione entrambi; Kolo è un buon attaccante, tecnico, veloce e con una buona finalizzazione in porta ma è anche MOLTO emotivo e per fare bene ha bisogno dell'ambiente giusto, un po' come David. Se ha la fiducia del Coach e dei compagni è in grado di fare bene e anche molto bene se invece si trova a giocare in un club in evidente confusione non rende. 

Se Comolli riuscisse a fare un mercato intelligente e se Spalletti riuscisse a creare il giusto ensemble Muani sarebbe la ciliegina, se invece dovessimo continuare sulla falsariga della stagione passata l'acquisto di Kolo diventerebbe l'ennesimo disastro.

Mia umilissima opinione, come sempre...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Kolo Muani perché sia mai che cerchiamo un profilo nuovo e di prospettiva magari. Ci meritiamo il settimo posto 

Hai sbagliato forum allora.

La Juventus ha bisogno di certezze non profili nuovi e di prospettiva, soprattutto come 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei scambi di giocatori.. perché noi siamo in un limbo, né forti né scarsi.

Miretti, David, Cambiaso, Nico

scambi a pari valutazioni del tipo - sparo a caso 

Nico - Sorloth

Cambiaso - Perrone

Miretti - Lobotka

David - Udogie

Ipotizzo eh..

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sti paletti uefa si leggono solo qui e se vi si chiedono quali sono, non lo sapete manco voi, sui social non c’e’ nulla

L ha detto Comolli l anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

da quelle piazze prestiti senza obbligo puoi avere

morti di fame pulciari

Prova a proporre per Atta un Adzic o un Miretti, o magari per uno di quegli esterni di colore che ogni tanto tirano fuori, o Solet.. su qualcosa ci puoi ragionare. Poi ripeto, se attendiamo che ci chiedano Openda e ce lo paghino pure 50 mln allora non so..trattative si possono fare e anche per gente interessante. Se ci muoviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Guarda,,, piu' parli e piu' fai brutte figure... Lascia perdere... Te lo dico nel tuo interesse.

che era forte tecnicamente

.asd

Basta..veramente.. prenditi 10 minuti di pausa...

ahahahahaha tu probilmente sei uno dei tanti che insultava Mandzukic 

un esperto 

sto perdendo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

E via dicendo. Poi chiaro se stai fermo li e aspetti piangendo che ti chiedano Openda allora stai fresco. Ma a noi ci propongono un * al giorno, paghiamo milioni a procuratori del *, non possiamo provare a proporre noi delle trattative? Attendiamo che ci chiedano gli altri qualcosa?

Ci sta, abbiamo idee diverse, ci mancherebbe...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non so se avetr letto sefz

2 giorni fa Report esce su Corvino e Ramadani.

Pare che su conti esteri Ramadani versava soldi su una società alle Cayman del figlio di Corvino sefz

Corvino si è dimesso dal lecce.

Sto calcio troppi conflitti d'interesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.