Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si fanno le pugnette su sto ragazzo da 2 anni e oggi ci dicono che è una richiesta di Spalletti .sisi

Immagino proprio. Quando ha firmato il rinnovo ha sicuramente proprio detto "si ma senza Kolo Muani io strappo tutto eh".

probabilmente si sono venduti al procuratore... 

che pena di società 

non usciamo più dalla fogna dove ci siamo cacciati 

la cosa che mi fa più rabbia è che ci sono tifosi, probabilmente i più giovani, che si fanno andare bene sto schifo 

ai tempi di cobolli e blanc era un insulto unanime 

a questi di oggi si fa passare tutto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Nessun acquisto, nessun quarto posto, nessuna champions, nessuna Juventus il prossimo anno .sisi

Non sarei così negativo bensì resterei con i piedi ben piantati per terra. A mio avviso abbiamo diversi giocatori con cui fare mercato, certo non Perin, Koop, Openda o Adzic...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Mi pare che lo hai capito benissimo Van.....

Se ne può andare allora tranquillamente 

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non avete capito. La squadra, almeno nei ruoli chiave, va completata per il ritiro. Sennò veramente non hanno capito un *.

Pienamente d'accordo. E' ora di muoversi per tempo e non trascinare trattative avanti per mesi. O chiudi per il giocatore o passi al prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

probabilmente si sono venduti al procuratore 

che pena di società 

non usciamo più dalla fogna dove ci siamo cacciati 

la cosa che mi fa più rabbia è che ci sono tifosi, probabilmente i più giovani, che si fanno andare bene sto schifo 

si tempi di cobolli e blanc era un insulto unanime 

a questi di oggi si fa passare tutto 

"Purtroppo Poulsen".

Quello succederà, di nuovo, per i prossimi due anni almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Bisogna vedere quanto è a residuo al psg. L’altra soluzione è fare un prestito biennale per riscattarlo alla cifra che sarà (30-35?)

Penso sarà 35 -40 il residuo... ma solo un disturbato mentale ad oggi pagherebbe quella cifra per un giocatore che stava quasi per retrocedere e ha fatto 3 gol in stagione.

Proprio al massimo, un prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in champions, a 30 milioni, ad essere generosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lookman

Mctominay

anguissa

Akanji

hojlund

de Gea

Malen

Ferguson

Bailey

Harrison

Nkunku

giocatori arrivati come scarti dalla PL.. me

ne dimenticherò qualcuno.. però la tendenza è positiva.. bisogna scovare giocatori svalutati con voglia di rivalsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Cmq Kolo in Italia puo' fare 15 gol tranquillamente

Ma è evidente. Ne ha fatti 8 in 16 partite con una squadra allo sbando e, se non ricordo male, con un solo rigore calciato. Non vedo perchè non dovrebbe farne 15. Ma è chiaro che ci sono sempre quelli che si prendono una fissa e mettono i paraocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Se si parla addirittura di juan jesus e di palmieri di cosa * parliamo dai 

Ma sono soli nomi messi in giro perche' a costo zero o quas

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma è evidente. Ne ha fatti 8 in 16 partite con una squadra allo sbando e, se non ricordo male, con un solo rigore calciato. Non vedo perchè non dovrebbe farne 15. Ma è chiaro che ci sono sempre quelli che si prendono una fissa e mettono i paraocchi.

Come se potessimo arrivare a chissà chi in alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lookman

Mctominay

anguissa

Akanji

hojlund

de Gea

Malen

Ferguson

Bailey

Harrison

Nkunku

ne dimenticherò qualcuno.. però la tendenza è positiva.. bisogna scovare giocatori svalutati con voglia di rivalsa.

Se Kolo avesse fatto bene, col cappero che l'avremmo potuto prendere ora. Da noi ha avuto un ottimo impatto e sappiamo già che si trova bene con Conceicao e Yildiz ai alti, inoltre il prezzo è sceso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

I ruoli chiavi sono due o tre. 

Portiere, attaccante e giocatore sulla trequarti.

Non penso sia impossibile.

Siamo d'accordo. Tuttavia sappiamo entrambi che non succederà. È la storia che parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, house20 ha scritto:

Per Spalletti i giocatori che ha allenato in passato rappresentano una priorità, ma bisogna capire che tipo di giocatori eventualmente possano mettere d'accordo sia dirigenza sia allenatore. Emerson Palmieri e Juan Jesus non risultano essere nomi fattibili per la Juventus, mentre per Salah il tecnico magari qualche messaggio l'avrà anche mandato, ma è impossibile per i molti soldi che guadagna.

Mirko Di Natale - Juventibus

️ @JuventinoSemper

Allora.. Juan Jesus e Emerson poterbbero andare bene se ti servono per riempire la rosa e fare il centrale e il terzino sx di riserva...se costano poco e ti permettono di investire in un mediano, portiere, centravanti e magari trequartista.

Certo..se li vuoi prendere per farli giocare titolari e devi pagarli molto allora sono nomi che non condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, MATTEO1973 said:

Ma il psg che non vuole più Kolo, perché rompe così le balle..... 

da quando l han dato via Han vinto due champions 

questo è poco ma sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

questo è poco ma sicuro 

Direi più da quando è andato via Mbappe…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ma il psg che non vuole più Kolo, perché rompe così le balle..... 

La magata sarebbe lo scambio Kolo-David. Valutati 30M a testa e risolvi due problemi con un movimento di mercato.

E secondo me al PSG David potrebbe fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non sarei così negativo bensì resterei con i piedi ben piantati per terra. A mio avviso abbiamo diversi giocatori con cui fare mercato, certo non Perin, Koop, Openda o Adzic...:d

la prima cosa da fare sarebbe vendere l'unica plusvalenza sicura che è David. Portare, anche se a prezzo ribassato, due spicci da reinvestire con Nico Gonzales, provare a inserire Koop e zhegrova in qualche scambio, ed è fattibile, poi cedere Openda in prestito in Germania o Francia che sono campionati alla sua portata, e raccattare 25-30 mln da Miretti e Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Allora.. Juan Jesus e Emerson poterbbero andare bene se ti servono per riempire la rosa e fare il centrale e il terzino sx di riserva...se costano poco e ti permettono di investire in un mediano, portiere, centravanti e magari trequartista.

Certo..se li vuoi prendere per farli giocare titolari e devi pagarli molto allora sono nomi che non condivido.

Sul Juan Jesus ci passo anche sopra… con sofferenza

ma Emerson quando hai Puczka li che scalpita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

questo è poco ma sicuro 

Anche da quando hanno dato via Mbappe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si fanno le pugnette su sto ragazzo da 2 anni e oggi ci dicono che è una richiesta di Spalletti .sisi

Immagino proprio. Quando ha firmato il rinnovo ha sicuramente proprio detto "si ma senza Kolo Muani io strappo tutto eh".

Lo disse Spalletti a gennaio in televisione che Kolo Muani era perfetto…. Ma intanto chiunque ci venga accostato e’ considerato scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Lookman

Mctominay

anguissa

Akanji

hojlund

de Gea

Malen

Ferguson

Bailey

Harrison

Nkunku

Pulisic. Comunque nkunku a livello numerico non ha fatto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Lo disse Spalletti a gennaio in televisione che Kolo Muani era perfetto…. Ma intanto chiunque ci venga accostato e’ considerato scarso

Tranquillo, era scarso pure l'anno scorso.

Ma menomale che al Tottenham ha brillato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dai facciamo una lista di giocatori svalutati dalla premier e mandiamo una pec a Comolli 

inizio io:

Elliott (Liverpool) ruolo trequartista ala destra

rimasto incastrato tra Liverpool e Aston Villa, giocato pochissimo quest’anno, 23 anni e ne parlavano ancor meglio di Foden. Valutazione attuale 22 m

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Juan Jesus ci passo anche sopra… con sofferenza

ma Emerson quando hai Puczka li che scalpita…

Francamente lo conosco poco..ma credo abbia giocato soprattutto da esterno di centrocampo a sx. Per me dipende dal titolare. Se hai uno poco affidabile come Cambiaso allora è meglio un giocatore esperto, magari non fortissimo ma affidabile. Se invece hai un terzino forte e sano allora puoi permetterti un giovane da far crescere.

vedremo

1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Pulisic. Comunque nkunku a livello numerico non ha fatto male

In un'altra squadra avrebbe fatto decisamente meglio secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.