Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Va be si può dire tutto ma ha vinto due CL di fila da protagonista..

Protagonista?

Forse ho perso qualche prestazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Comunque dando per scontato che questi nomi siano reali ha ragione Momblano a dire che sul mercato siamo in difficoltà , la mancata Champions ha stravolto tutto.

Ma quale difficoltà se ancora non è iniziato ? Momblano ne spara sempre 1000 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Fosse vero, significherebbe solo che il Milan è nel caos totale. Ma poi perché proporsi a noi, di squadre ne trova a bizzeffe 

ah beh

leao e pulisic hanno detto che vogliono andarsene

modric ha salutato sui social

rabiot segue maxxe

la figc ha mandato una pec per ricordare che devono iscriversi alla serie A

non hanno D.s.

non hanno d.g.

non hanno allenatore

hanno ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kolo Muani è un giocatore da EL. 

Ovviamente, fa spavento come vadano sempre sugli stessi nomi.

A conferma del fatto che esistono i soliti giri tra procuratori, agenzie ecc... A discapito di uno scouting praticamente azzerato.

Beh allora è perfetto per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, house20 ha scritto:

Per Spalletti i giocatori che ha allenato in passato rappresentano una priorità, ma bisogna capire che tipo di giocatori eventualmente possano mettere d'accordo sia dirigenza sia allenatore. Emerson Palmieri e Juan Jesus non risultano essere nomi fattibili per la Juventus, mentre per Salah il tecnico magari qualche messaggio l'avrà anche mandato, ma è impossibile per i molti soldi che guadagna.

Mirko Di Natale - Juventibus

️ @JuventinoSemper

Spalletti come allegri vuole un intanto team per chiudere con uno scudetto e cancellare come ultimo suo ricordo la delusione in nazionale.

Non gliene frega niente del futuro, di costruire etc 

E credo sia pure questo il motivo principale dell'attrice con Comolli che invece di cacciare soldi per vecchie glorie non ha proprio voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Magari....

Stride David li davanti, credo che Spalletti non lo voglia più.

Magari un cc boa alla Sorloth con quella formazione con sarebbe male.

Poi con quei 2 a centrocampo, può giocare anche Locatelli a fare legna..

Ho cercato di fare un mercato ottimistico/realistico.

Chiaramente trovare un 9 migliore di David ti svolterebbe la squadra.

Ma se devo mettere 40/50mln su Kolo tengo David.

L'importante è sfruttarlo con doti associative e non da bomber, per questo sarebbe fondamentale mettere sulla trequarti una batteria con molti gol nei piedi

Salah b Diaz yildiz 

(Conceicao mckennie boga)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ha rinnovato quindi lo devi pagare tanto tanto

Penso che saremo sui 40, comunque per me se ci fosse mezza possibilità sarebbe da fiondarsi, passeremmo dall’avere un portiere che ci ha fatto perdere almeno 12 punti a uno che te ne fa guadagnare 10

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Non è che sto muani ha giocato di * in premier per far abbassare il cartellino?

Certo! E’ come quel

marito che per far dispetto alla moglie se lo taglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Ruiu a sganciato la bomba.

Maignan, attraverso il suo procuratore, che è amico di Comolli, sta cercando di offrirsi alla Juve.

Mah.....Magari, è un gran portiere ma perché dovrebbe lasciare una situazione incasinata per un'altra altrettanto incasinata?

Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il portiere zio cane il portiereeeee

poi tutti gli altri

ma prima serve un portiere che para 

Basta giocare a porta vuota 

direi le estremità perché anche in attacco abbiamo una voragine e, a mio avviso, non è certo kolo muani la soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, house20 ha scritto:

💰Ci è stato detto, chiarito e assicurato che la Juventus i soldi per il mercato estivo ce li ha anche arrivando in Europa League, pure grazie al lavoro fatto con l'UEFA per il Fair Play Finanziario e tant'altro. Un aumento di capitale, quindi, non è previsto.

Fonte:Mirko Di Natale - Juventibus

Già lo ha detto Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RADIMAR ha scritto:

Penso che saremo sui 40, comunque per me se ci fosse mezza possibilità sarebbe da fiondarsi, passeremmo dall’avere un portiere che ci ha fatto perdere almeno 12 punti a uno che te ne fa guadagnare 10

Bravo Maignan ma pensare di mettere 40 milioni sul portiere adesso è da TSO per dirigenza e tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista ed in parte lo condivido ma bisogna riflettere sul fatto che Spalletti è l'unico che ne capisce di calcio e quindi affidarsi a lui sarebbe già un buon punto di partenza.

Ragazzi ma Lobotka e Kim sono signor giocatori e Camavinga se mette a posto la testa è un gran calciatore.E comunque sono sempre meglio delle scorregge che abbiamo in squadra.

Camavinga non era citato e andrebbe benissimo, Kim avevo già sottolineato fossi favorevole. Su Lobotka ho dei dubbi per il suo rendimento molto alterno, in ogni caso sono abbastanza sicuro che il Napoli non lo venderà, ci ostacolerà in tutti i modi, come sempre De Laurentiis ha fatto con la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dando per scontato che questi nomi siano reali ha ragione Momblano a dire che sul mercato siamo in difficoltà , la mancata Champions ha stravolto tutto.

Per forza siamo in difficoltà, lo dico da anni: siamo incastrati in un loop che si traduce in una coperta troppo corta. Devi comprare 5 giocatori come minimo, andando a cederne 1-2 “importanti” (Bremer Cambiaso?). Ne va da sé che se sbagli una mossa, ti trovi messo peggio di prima. In un momento storico con paletti uefa e soprattutto con una serie a che non attira più. E se non trovi continuità e torni a vincere, anche quei 2-3 che hai azzeccato verranno prima o poi a chiederti la cessione. 

mi viene una rabbia a pensare a come eravamo messi bene. Dovevamo solo puntellare di anno in anno. Situazione in cui oggi si trova l’Inter: devono semplicemente rimpiazzare quei 2/3 vecchi. Poi eh, sbagliano anche loro (Diouf, Henrique), però hanno una base solida.

Lautaro Thuram

Dimarco X Calhanoglu Barella X 

Bastoni X Akanji

Sommer

quindi prenderanno tre profili come Palestra, Solet e Stankovic, magari cedendo pure un Bastoni con una mega plusvalenza e sostituendolo con il “nostro” Muharemovic.

queste cose mi fanno impazzire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Maignan ma pensare di mettere 40 milioni sul portiere adesso è da TSO per dirigenza e tecnico. 

il portiere ci e' costato il 4 posto

minimo 7/8 punti ci hanno fatto perdere 

le case si fanno dalle fondamenta

uno che para

uno che fa girare la squadra

uno che fa gol

poi si vede

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osimenh è bernardo per come la vedo io, sarebbero imprescindibili in un progetto di juventus vincente. il resto sono le solite raffazzonate mosse del comolli di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se esce Vlahovic ne serve un altro.

Farei Sorloth x Nico. Se ci riduciamo ad agosto siamo fottut1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Spalletti come allegri vuole un intanto team per chiudere con uno scudetto e cancellare come ultimo suo ricordo la delusione in nazionale.

Non gliene frega niente del futuro, di costruire etc 

E credo sia pure questo il motivo principale dell'attrice con Comolli che invece di cacciare soldi per vecchie glorie non ha proprio voglia.

Non ho capito, vuole vincere uno scudetto con Juan Jesus, Emerson Palmieri e Meret? Ma di quale campionato, l'uzbeko?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.