Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

Farei Sorloth x Nico. Se ci riduciamo ad agosto siamo fottut1

Non avete capito. La squadra, almeno nei ruoli chiave, va completata per il ritiro. Sennò veramente non hanno capito un *.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non ho capito, vuole vincere uno scudetto con Juan Jesus, Emerson Palmieri e Meret? Ma di quale campionato, l'uzbeko?

Quello italiano non é che sia tanto superiore, lo ha vinto al Napoli con questa gente, tenta il bis con l'usato sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Cmq Kolo in Italia puo' fare 15 gol tranquillamente

a calcetto con gli amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Quello italiano non é che sia tanto superiore, lo ha vinto al Napoli con questa gente, tenta il bis con l'usato sicuro 

Lo ha vinto col prossimo pallone d'oro, un centravanti da 30 gol e un centrocampo che girava come na ferrari, quella vera non a pile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 gol per una prima punta sono pochi, soprattutto se fai parte di una rosa in cui quasi nessun altro riesce ad andare in doppia cifra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non avete capito. La squadra, almeno nei ruoli chiave, va completata per il ritiro. Sennò veramente non hanno capito un *.

Giusto...ad agosto al massimo se trovi qualche colpo last minute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

non si spiega l'infatuazione per questo giocatore 

un ibrido fra 9 e 10 (nel senso che è scarso in entrambi i ruoli) 

tecnicamente mediocre 

senza avere le caratteristiche che a parole chiedeva Spalletti 

la Juventus come l'abbiamo conosciuta non esiste più 

vomito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, house20 ha scritto:

💰Ci è stato detto, chiarito e assicurato che la Juventus i soldi per il mercato estivo ce li ha anche arrivando in Europa League, pure grazie al lavoro fatto con l'UEFA per il Fair Play Finanziario e tant'altro. Un aumento di capitale, quindi, non è previsto.

Fonte:Mirko Di Natale - Juventibus

Vorrei fare un piccola precisazione a quanto detto da MIrko ovvero che la Juventus non ha AD OGGI sottoscritto alcun accordo con la Uefa (gentleman's agreement) ergo rimane in analisi da parte della Uefa il triennio 2025-2027, non a caso Comolli ha dichiarato che entro il 2027 (al massimo 2028) la Juventus stringendo la cinghia come non mai dovrà raggiungere il break even ovvero il notorio pareggio di bilancio.

Qualora la Juventus sottoscrivesse con la Uefa l'accordo di cui sopra il triennio ripartirebbe dall'esercizio in cui viene sottoscritto tale accordo avendo la società che lo sottoscrive un beneficio evidente potendo spostare spese maggiori (con relativi costi) su un esercizio o l'altro con però l'impegno preciso di rientrare nei parametri analizzando complessivamente i tre anni sotto analisi. Che io sappia poi i parametri una volta sottoscritto l'accordo di cui sopra sono più stringenti annodandosi da soli la corda intorno al collo.

Io ascolterei con maggior attenzione quando dichiarato da Comolli ovvero che questa estate il mercato verrà finanziato INTERAMENTE con le cessioni (o come ci spiegava bene AA liberando spazio e occupando spazio), nessun pozzo di petrolio, nessuna miniera di uranio...🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito Spalletti.

Ma che vuole pensare di vincere lo scudetto per rimpinguare il suo orticello?

Lo vorrebbe fare poi tra l'altro con sti rottami tipo Meret, Emerson e Juan Jesus?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

15 gol per una prima punta sono pochi, soprattutto se fai parte di una rosa in cui quasi nessun altro riesce ad andare in doppia cifra 

david openda insieme 7 

raddoppiare con uno e' gia' roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Kolo è stato scartato dal psg, loro di giocatori ne capiscono 

Alla fine Comolli lo prendera in prestito con diritto di riscatto...a 50mln piu bonus che scatta se facciamo 3 punti tra febbraio e maggio 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Angel89 Juan Jesus ha vinto due scudetti, Brozovic 1 , che ti serve per dire che hanno fatto bene ? Devo ancora comprendere che cavolo di metro si usa in questo forum .....

E manco mi piace che li seguiamo ma almeno dire che i Italia se la sono cavata mi pare il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Appunto, visto che c è l affare pendente con Nico va chiuso subito. Poi eh, non sarà l’attaccante dei sogni, ma almeno è funzionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

non si spiega l'infatuazione per questo giocatore 

un ibrido fra 9 e 10 (nel senso che è scarso in entrambi i ruoli) 

tecnicamente mediocre 

senza avere le caratteristiche che a parole chiedeva Spalletti 

la Juventus come l'abbiamo conosciuta non esiste più 

vomito 

Si fanno le pugnette su sto ragazzo da 2 anni e oggi ci dicono che è una richiesta di Spalletti .sisi

Immagino proprio. Quando ha firmato il rinnovo ha sicuramente proprio detto "si ma senza Kolo Muani io strappo tutto eh".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Questa cosa non è stata mai fatta, neppure quando avevamo una società strutturata, figuriamoci con il  caos che c'è ora.

Siamo schiavi degli stessi errori da anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Kolo è stato scartato dal psg, loro di giocatori ne capiscono 

Schiacciato dal peso delle aspettative.. ma se l hanno pagato 90 m vuol dire che qualcosa di buono, potenzialmente ottimo, c’è. 
il nostro problema è che non possiamo permetterci una certa fascia di attaccanti e le soluzioni sono due:

- prendere uno scarto dei top club con voglia di rivalsa

- provare la scommessa giovane con tutti i rischi del caso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non ho capito Spalletti.

Ma che vuole pensare di vincere lo scudetto per rimpinguare il suo orticello?

Lo vorrebbe fare poi tra l'altro con sti rottami tipo Meret, Emerson e Juan Jesus?

.ghgh

Mi pare che lo hai capito benissimo Van.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Vorrei fare un piccola precisazione a quanto detto da MIrko ovvero che la Juventus non ha AD OGGI sottoscritto alcun accordo con la Uefa (gentleman's agreement) ergo rimane in analisi da parte della Uefa il triennio 2025-2027, non a caso Comolli ha dichiarato che entro il 2027 (al massimo 2028) la Juventus stringendo la cinghia come non mai dovrà raggiungere il break even ovvero il notorio pareggio di bilancio.

Qualora la Juventus sottoscrivesse con la Uefa l'accordo di cui sopra il triennio ripartirebbe dall'esercizio in cui viene sottoscritto tale accordo avendo la società che lo sottoscrive un beneficio evidente potendo spostare spese maggiori (con relativi costi) su un esercizio o l'altro con però l'impegno preciso di rientrare nei parametri analizzando complessivamente i tre anni sotto analisi. Che io sappia poi i parametri una volta sottoscritto l'accordo di cui sopra sono più stringenti annodandosi da soli la corda intorno al collo.

Io ascolterei con maggior attenzione quando dichiarato da Comolli ovvero che questa estate il mercato verrà finanziato INTERAMENTE con le cessioni (o come ci spiegava bene AA liberando spazio e occupando spazio), nessun pozzo di petrolio, nessuna miniera di uranio...🧐

Nessun acquisto, nessun quarto posto, nessuna champions, nessuna Juventus il prossimo anno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, prendessero Kolo Muani, ma a quanto?

L'anno scorso il PSG lo ha mollato a zero agli spurs, dopo 1 stagione fallimentare a dir poco,  perchè la Juve dovrebbe pagarlo?

Più fa schifo più si rivaluta?

Da noi i giocatori che fanno un anno negativo, valgono meno di zero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Questa cosa non è stata mai fatta, neppure quando avevamo una società strutturata, figuriamoci con il  caos che c'è ora.

Siamo schiavi degli stessi errori da anni. 

I ruoli chiavi sono due o tre. 

Portiere, attaccante e giocatore sulla trequarti.

Non penso sia impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non arriva nell’angolo è questa:

Non possiamo permetterci attaccanti di prima fascia.

le soluzioni sono due:

- giocatori scontenti/panchinari nei top club 

- giovane di belle speranze. Come fu Lautaro per l’Inter all’epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ok, prendessero Kolo Muani, ma a quanto?

L'anno scorso il PSG lo ha mollato a zero agli spurs, dopo 1 stagione fallimentare a dir poco,  perchè la Juve dovrebbe pagarlo?

Più fa schifo più si rivaluta?

Da noi i giocatori che fanno un anno negativo, valgono meno di zero..

Bisogna vedere quanto è a residuo al psg. L’altra soluzione è fare un prestito biennale per riscattarlo alla cifra che sarà (30-35?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.