Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Prova a proporre per Atta un Adzic o un Miretti, o magari per uno di quegli esterni di colore che ogni tanto tirano fuori, o Solet.. su qualcosa ci puoi ragionare. Poi ripeto, se attendiamo che ci chiedano Openda e ce lo paghino pure 50 mln allora non so..trattative si possono fare e anche per gente interessante. Se ci muoviamo.

In teoria hai ragione, in pratica Udinese e Bologna sono società che vogliono solo denaro contante

poi adzic e' un calciatore solo per questo forum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Guarda,,, piu' parli e piu' fai brutte figure... Lascia perdere... Te lo dico nel tuo interesse.

che era forte tecnicamente

.asd

Basta..veramente.. prenditi 10 minuti di pausa...

beh non come il Pipita, ma scarso non era...guarda il gol di Cardiff....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio avviso avete ragione entrambi; Kolo è un buon attaccante, tecnico, veloce e con una buona finalizzazione in porta ma è anche MOLTO emotivo e per fare bene ha bisogno dell'ambiente giusto, un po' come David. Se ha la fiducia del Coach e dei compagni è in grado di fare bene e anche molto bene se invece si trova a giocare in un club in evidente confusione non rende. 

Se Comolli riuscisse a fare un mercato intelligente e se Spalletti riuscisse a creare il giusto ensemble Muani sarebbe la ciliegina, se invece dovessimo continuare sulla falsariga della stagione passata l'acquisto di Kolo diventerebbe l'ennesimo disastro.

Mia umilissima opinione, come sempre...:d

Kolo muani non è tecnico

Kolo muani è veloce 

voi confondete le due cose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Cmq non so se avetr letto sefz

2 giorni fa Report esce su Corvino e Ramadani.

Pare che su conti esteri Ramadani versava soldi su una società alle Cayman del figlio di Corvino sefz

Corvino si è dimesso dal lecce.

Sto calcio troppi conflitti d'interesse.

Se uscisse anche solo la meta’ dello schifo che si fa nel calcio italiano, dovrebbero chiudere tutto e farlo sparire.. Ma non accadra’ mai e quindi Rocchi scappa, quell’altro si dimette, non puniscono l’inter e cosi via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pie 34 ha scritto:

l'ultima partita che ho visto di kolo muani 

Chelsea totthenam... palla a kolo muani sulla destra, cross in area tentato Che finisce in curva 

faccia imbarazzata, come a dire "che si sto a fare qua?!" 

ha fallito a grandi livelli, ha fallito al PSG ha fallito in Inghilterra 

indovinate chi lo vuole? 

Kolo semplicemente come Openda non si è ambientato a Londra

Entrambi il prossimo anno faranno meglio fuori dalla Juve e Totthenam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

da quelle piazze prestiti senza obbligo puoi avere

morti di fame pulciari

Piazzi Rugani alla viola? Te lo restituiscono facendogli fare una presenza in meno di quella prevista. Gli chiedi de Gea? Ci chiederebbero 20ml... Questo è il calcio italiano.

Per questo taglierei completamente fuori le barbo-squadre italiche andando direttamente nei mercati esteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ha fatto bene le prime partite, poi è sparito per mesi, è ricomparso nelle ultime gare 

giocatore non da Juve 

poi voi vi fate piacere tutto.... fate tenerezza

ma la Juve è Trezeguet Higuain Mandzukic 

questi sono i 9 da Juventus 

Ma che azz dici, Kolo Muani se viene e’ un miracolo di questi tempi. Ahevoglia a nominare i giocatori che dici tu, mi sa che ancora non hai capito come siamo conciati, sveglia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se uscisse anche solo la meta’ dello schifo che si fa nel calcio italiano, dovrebbero chiudere tutto e farlo sparire.. Ma non accadra’ mai e quindi Rocchi scappa, quell’altro si dimette, non puniscono l’inter e cosi via.

Voglio dire che prima di giudicare competenza e incompetenza dei dirigenti, bisogna capire se lo fanno apposta a prendere alcuni giocatori per alcuni tornaconto personali sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

In teoria hai ragione, in pratica Udinese e Bologna sono società che vogliono solo denaro contante

poi adzic e' un calciatore solo per questo forum

Il bologna Adzic lo voleva già prima che lo prendessimo. E non credo vogliano soldi contanti, loro sono squadre che valorizzano i giovani, non se ne fanno nuente di 50 mln cash perche mica li possono spendere tutti insieme per un Foden.

Loro devono valorizzare e incassare. Sono piu contenti se gli dai Adzic che rivendono piu in la che se gli dai 50 cash oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Piazzi Rugani alla viola? Te lo restituiscono facendogli fare una presenza in meno di quella prevista. Gli chiedi de Gea? Ci chiederebbero 20ml... Questo è il calcio italiano.

Per questo taglierei completamente fuori le barbo-squadre italiche andando direttamente nei mercati esteri.

lIdem

purtroppo le nostre formule di pagamento estrose, all'estero fatichi a farle

cmq comolli in Italia non ha preso nessuno tranne Holm mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ripresi i contatti per il ritorno in bianconero di Kolo Muani 

Fabrizio Romano

Sono convinto che Comolli lo chieda in prestito, se invece il PSG pretendesse i suoi 35-40ml il Nostro scapperebbe a gambe levate....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Kolo semplicemente come Openda non si è ambientato a Londra

Entrambi il prossimo anno faranno meglio fuori dalla Juve e Totthenam

Non ci voleva neanche andare a londra.. E’ stato costretto e non lo hanno ne allenato ne utilizzato a dovere.

Ha fatto male in Premier? C’e’ una lista di giocatori infinita che in Premier ha fatto male

mentre in italia ha fatto la differenza.. Lui e’ uno di questi, Pulisic, Malen, lo stesso Kelly

Fanno una guerra persa gia’ in partenza.. Kolo Muani in italia ha gia’ dimostrato di fare la differenza e lo rifara’ perche’ giocatori del genere in italia li soffrono tutti.

Un Sorloth farebbe una brutta fine perche’ e’ uguale identico a Vlahovic, mancino, scarso tecnicamente che per segnare non deve esser marcato, come gli ultimi gol fatti dal fenomeno serbo..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La Juventus ha bisogno di certezze non profili nuovi e di prospettiva, soprattutto come 9.

Quindi non Kolo Cessì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

lIdem

purtroppo le nostre formule di pagamento estrose, all'estero fatichi a farle

cmq comolli in Italia non ha preso nessuno tranne Holm mi pare

Si e no. L'obbligo mascherato utile a spostare la posta nell'esercizio successivo lo concedono, più o meno...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

poco da fare, alla Juve conoscono 3 giocatori: Kolo Mouani, Pogba e Matri.

David ed Openda invece non li conosceva nessuno

Sta battuta ormai e’ vecchia, ma vecchia vecchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.