Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

image.thumb.png.4952925eb0d236c94142084b36141862.png

Mi spiegate come si fanno a chiedere più di 30 milioni per Kolo Muani? Con questi numeri, a maggior ragione se proporzionati all'ingaggio, a 15-18 sta ben pagato

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Leggo si Solet che avrebbe risolto i suo problemi legali che erano l'unico ostacolo all'ingaggio.

Reputo Solet, in assoluto, il più forte difensore della serie A.

Lasciarlo andare all'Inter nella sessione di mercato dove probabilmente perderemo Bremer sarebbe una cosa da dilettanti.

Ed infatti una società che sa fare player trading venderebbe l'ormai demotivato Bremer per prendere il virgulto ed entusiasta Solet...

Ma qua ste robe non accadono da eoni...

Io ho grande stima e considerazione calcistica di Bremer e lo reputo ancora il miglior dc in Italia ma dopo quelle dichiarazioni penso che la sua voglia di Juve sia ai minimi termini...e gente così non è assolutamente da tenere se sei in fase di ricostruzione 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Io leggo che e' il main target di kompany, che Liverpool ( sostituirebbe konate) e manchester in premier ( sostiuirebbe Maguirre) sono fortissime su di lui

Una squadra di livello penserebbe finalmente ad affiamcargli un top difensore, noi speriamo di venderlo al meglio

Date Bremer per sicuramente ceduto.

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Spiacerebbe sicuramente perdere Bremer... ma oggettivamente oggi il suo costo annuale viaggia su cifre veramente elevate. 

Nessuno dei nostri competitors della serie A spende cifre simili per un difensore

Considera che l ammortamento di Bremer si e' abbassato tantissimo per via dei rinnovi...l ingaggio e' 6 mln di Euro...se non li vale lui che li vale?

Diamo una fraccata di milioni a dei bidoni e sono un problema i 6 mln a Gleison?

Parere personale una squadra che veramente vuole rinascere riparterebbe dal brasiliano e gli affiamcherebbe un gtande centrale.

Ci sono tutte le basi pee essere ancora piu' scarsi il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mah...

Purtroppo e' sul mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Considera che l ammortamento di Bremer si e' abbassato tantissimo per via dei rinnovi...l ingaggio e' 6 mln di Euro...se non li vale lui che li vale?

Diamo una fraccata di milioni a dei bidoni e sono un problema i 6 mln a Gleison?

Parere personale una squadra che veramente vuole rinascere riparterebbe dal brasiliano e gli affiamcherebbe un gtande centrale.

Più che le basi direi peoprio la volontà. E ognuno di loro ci sta mettendo il suo, pure l'allenatore coi suoi presunti nomi.

Altro che ambizioni e tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinix ha scritto:

Mi spiegate come si fanno a chiedere più di 30 milioni per Kolo Muani? Con questi numeri, a maggior ragione se proporzionati all'ingaggio, a 15-18 sta ben pagato

Perché i parigini non hanno bisogno di soldi e ormai ne fanno una questione di principio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo ma va capita la voglia di restare e sposare questo nuovo pseudo-progetto

Perché se alla base delle sue recenti dichiarazioni non c'è più voglia di vestire il bianconero, la situazione non va assolutamente forzata

Per me puoi essere forte quanto Baresi ma se non hai motivazioni e sana collusione col club non ne vale la pena, giocherai sempre di m...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa annata ha dimostrato di non valerli... vero che l'anno del ritorno da un grande infortunio è sempre tribolato ma non abbiamo comunque nessuna certezza che possa tornare ai livelli preinfortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mah...

sinceramente bremer è da vendere. quest'anno ha fatto una cappella dietro l'altra. piccoli lo ha demolito per tutta la partita, piccoli....ha 30 anni e prende 6 milioni, cosa ha dimostrato fin qui? coi piedi è scarso, l'unica cosa buona che aveva era la velocità d'anticipo e saper marcare l'uomo. dopo l'infortunio sembra un legrottaglie qualsiasi. se riescono a piazzarlo ad una cifra alta gli devono fare una statua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Perché i parigini non hanno bisogno di soldi e ormai ne fanno una questione di principio

Ed infatti si possono tenere sia Kolo Muani che principio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Beh Torricelli era uno sconosciuto.

Poi erano altri tempi, direi che fare paragoni con 30 anni fa non ha senso 

Che bello quando si 50 giocatori vanno a beccare l' anomalia, fa niente che ha preso Thuram, Buffon , Nedved, Emerson, Viera e tanti altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque sti livelli pre-infortunio non erano quelli di un super top. Sia a livello puramente difensivo, ma soprattutto come impostazione. Siamo onesti, Bremer è un ottimo difensore, ma per una cifra congrua/decente deve andare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mah...

Appunto

Sarebbe da cedere ma sarà difficile piazzare questi giocatori dopo l'ultima stagione 

Comolli ha già dimostrato che non sa acquistare, vediamo se è in grado di vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventinix ha scritto:

Magari 10 anni fa.

Ma oggi Piccoli costa 30ml e Lucca 40ml

Quindi 30ml per KM sono un prezzo più che onesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

sinceramente bremer è da vendere. quest'anno ha fatto una cappella dietro l'altra. piccoli lo ha demolito per tutta la partita, piccoli....ha 30 anni e prende 6 milioni, cosa ha dimostrato fin qui? coi piedi è scarso, l'unica cosa buona che aveva era la velocità d'anticipo e saper marcare l'uomo. dopo l'infortunio sembra un legrottaglie qualsiasi. se riescono a piazzarlo ad una cifra alta gli devono fare una statua

Questa cosa di aumentare l'età ai calciatori da cedere andrebbe studiata.

Ne ha 28, visto che è del 1998.

Comunque poi ci sarà da divertirsi con i nomi che porterà l'algoritmo. Ieri si faceva addirittura il nome di Juan Jesus, per cui capisco che questi possono fare addirittura peggio del previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Magari 10 anni fa.

Ma oggi Piccoli costa 30ml e Lucca 40ml

Quindi 30ml per KM sono un prezzo più che onesto.

Con lo stipendio che si porta dietro un prezzo onesto per KM è il PSG che mette qualche soldo... altro che 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Che bello quando si 50 giocatori vanno a beccare l' anomalia, fa niente che ha preso Thuram, Buffon , Nedved, Emerson, Viera e tanti altri 

Che poi l' anomalia Torricelli lo prese Boniperti su consiglio di Gentile e avallato da Trapattoni. Moggi non era manco nei nostri sogni all' epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barakuda ha scritto:

sempre stessi gioocatori e ideeo, non esiste altro? solo vlahovic, kolo e rabiot?

Il mercato nostro ormai lo fanno i procuratori e non abbiamo un'area scout perché Comolli pensa a guardare i giocatori via video, ritiene superfluo avere troppi osservatori per razionalizzare i costi (oh, lo ha detto lui mica io)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Esatto. Io ricordo anche Zanchi, Paramatti,Zamboni, Paci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo il calciomercato della Juve con lo stesso interesse che proverei seguendo quello della Caratese. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventinix ha scritto:

A cifre inferiori non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto..con una punta più fisica da alternarsi.

Purtroppo é del PSG...e quando si parla di loro si parla di un club finanziato come tutti sappiamo e che può permettersi di fare i capricci come un bambino viziato.

Ergo lasciar perdere e puntare altri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve vuole Kim per sostiuire Bremer.... il centrale del Bayern compie 30 anni a Novembre e ha uno stipendio da 7 mln netti l anno fino al 2028.

Non credo che andrebbe a guadagnare molto meno rispetto i 6 mln netti che percepisce Bremer

Ci fosse competenza i 50 mln che incasseremo da Bremer piu' i 15/20 di Gatti andrebbero utilizzati per due dif futuribili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.