Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non ho nomi ma tendenzialmente per capire le strategie di mercato andrei a vedere per gli acquisti quelli con scadenza 2027 (senza opzioni di rinnovo) e quelli che potrebbero essere scambiati/prestati 

1 ora fa, marianox ha scritto:

A dire il vero sono tutti giocatori presi da Boniperti.

E io cosa avevo scritto? Era riferito a Boniperti infatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

La vera Juventus quest'estate prenderebbe Osimhen.

E siccome, sempre la vera Juventus, ha sempre avuto un portiere top 3 nel mondo, prenderebbe Maignan, Carnesecchi o Donnarumma.

La Juventus che fù.

La Juve che fu dietro questi acquisti faceva cessioni pesanti. Negli ultimi 30 anni abbiamo visto andare via pezzi come Zidane, Vidal, Pogba per vedere certi giocatori. E quella era una Juve che vinceva e non galleggiava tra 4 e 5 posto.

E' come se oggi tu andassi a vendere il tuo giocatore piu importante come Yldiz e rifai la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, juventino66 ha scritto:

non c'e' piu'. speriamo torni.....di sti quattro che stanno sui canotti.....e galleggiamo gia' mi sono stufato. Pero' caro amico a Torino in vari ambienti politici comunali e credo anche altrove la notizia circola......io non ci voglio ancora credere, ma a quanto pare JE si è rassegnato all'ìdea di vendere...

Ecco..la migliore mossa di calciomercato di quest'anno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, lo dico una volta per tutte:

mi sarei anche rotto il catzo di veder la mia Juventus andare in giro con il piattino in mano a elemosinare giocatori in prestito e offrire pagherò fino al 2035. Come di nuovo farà qs estate.

Ma venga restituita un pò di dignità a questo club perdio!!!!!!!!!!!!!!!

Ma JE lo sà di quale discendenza fà parte?

Ma basta, basta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Giustificazioni.

Scuse.

Non ci crediamo più.

E' una clausola contraria alla libera circolazione dei lavoratori. Non scherziamo. Non esiste, imho.

A me pare anche contraria al modus operandi di DeLaurentis... perché non è credibile che abbia rinunciato a dei soldi (ogni clausola ha un suo "valore", non è MAI gratis) dal Gala per poter aggiungere questo accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Questa cosa di aumentare l'età ai calciatori da cedere andrebbe studiata.

Ne ha 28, visto che è del 1998.

Comunque poi ci sarà da divertirsi con i nomi che porterà l'algoritmo. Ieri si faceva addirittura il nome di Juan Jesus, per cui capisco che questi possono fare addirittura peggio del previsto.

bremer ha 29 anni non 28 e va verso i 30 esattamente a marzo 2027 ossia tra 9 mesi, e cmq non è l'età il problema ma che è cotto e sembra il fratello scemo di quello pre infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

La Juve che fu dietro questi acquisti faceva cessioni pesanti. Negli ultimi 30 anni abbiamo visto andare via pezzi come Zidane, Vidal, Pogba per vedere certi giocatori. E quella era una Juve che vinceva e non galleggiava tra 4 e 5 posto.

E' come se oggi tu andassi a vendere il tuo giocatore piu importante come Yldiz e rifai la squadra.

Quando hai una dirigenza competente puoi permetterti qualunque cessione perché arriveranno comunque giocatori forti.

Moggi ha venduto benissimo Zidane e comprato altrettanto bene.

Oggi se noi vendiamo Yildiz questi mettono Boga al suo posto e comprano Matera o peggio..

Cioè noi siamo al paradosso in cui per sopravvivere dobbiamo vendere e il tutto è gestito da una dirigenza che non sa né vendere né comprare..

Qui siamo alla fantascienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Quel modus operandi andava bene 30 anni fà.

Oggi non più.

Investire, mettere il grano. Se non ce l'hai o non lo vuoi tirar fuori, vendi.

La misura è colma.

Passare di nuovo tutta l'estate a pietire per prestiti e genuflettersi davanti allo sceicco del PSG per avere Kolo Muani in prestito, anche no.

Non ne possiamo veramente più.

Vendere, vendere, vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Questa cosa di aumentare l'età ai calciatori da cedere andrebbe studiata.

Ne ha 28, visto che è del 1998.

Comunque poi ci sarà da divertirsi con i nomi che porterà l'algoritmo. Ieri si faceva addirittura il nome di Juan Jesus, per cui capisco che questi possono fare addirittura peggio del previsto.

È del '97

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

infatti non vinciamo la champions da 30 anni....chissà perché...proprio per sta politica del *. pensa berlusconi se doveva vendere van basten per prendere rjkaard....col * vincevano 7 champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

La vera Juventus quest'estate prenderebbe Osimhen.

E siccome, sempre la vera Juventus, ha sempre avuto un portiere top 3 nel mondo, prenderebbe Maignan, Carnesecchi o Donnarumma.

La Juventus che fù.

A dir la verità una Juve che spende e spande tutti gli anni non é praticamente mai esistita.

Poche volte siamo andati a comprare chissà che giocatori strapagandoli, tra l'altro non ha portato sempre benissimo anzi, vedasi anche gli utlimi casi CR7, DeLigt, Vlahovic.

I colpi migliori la Juve storicamente li ha fatti a prezzi relativamente bassi o puntando sui giovani o sfruttando grandi cessioni, facendo leva per lo più sulla competenza dei propri dirigenti (Boniperti; Moggi; Marotta).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

???

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso 

Locatelli - Thuram 

Conceicao - KDB - Yldiz

???

Ma kdb giocatore straordinario ormai a certi livelli non può più giocarci. In primis gioca praticamente da fermo ed in alcune partite del napoli che io ho visto perché sono di napoli e quindi con parenti ed amici mi capita spesso di vedere il ciuccio era letteralmente un uomo in meno. Poi certo ha l'intuizione geniale nessuno la contestazione ma andrebbe inserito se proprio lo si vuole come ciliegina sulla torta in un contesto funzionante non in un contesto disfunzionale come il nostro poi teniamo conto che è strapieno di cicatrici sui muscoli pronte a riaprirsi in ogni momento. Va bene il.giocatore forte di esperienza Ok ma non lui per me ovviamente ah sempre per me l'esperienza ha si un valore ma non crediamo che basti un de bruyne o chi per lui a fare cambiare la mentalità di gente come Locatelli e cambiato loro sono tanti de bruyne con tutto il suo carisma resterebbe uno. Per me la strada è quella di cedere almeno 3 locaboys via Bremer via cambiaso via Perin. Il rinnovo di Locatelli è imperdonabile per me ma non per il giocatore in se ma per quello che ha rappresentato in questi 5 anni a Spalletti veramente non la perdono questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ora, lo dico una volta per tutte:

mi sarei anche rotto il catzo di veder la mia Juventus andare in giro con il piattino in mano a elemosinare giocatori in prestito e offrire pagherò fino al 2035

Dovevi smettere di tifare alla fine degli anni 90 allora...

La condizioni delle squadre italiane, anche top é questa, già da molti anni. E anche per i prossimi anni/decenni, anzi potrebbe pure peggiorare visto che é possibile che le squadre italiane incasseranno meno dai diritti TV.

Nessuna proprietà può immettere flussi di cassa costanti e milionari, cosa vietata dal FFP e comunque insostenibile per imprese che devono rispondere a criteri economici di gestione (non sceicchi o oligarchi russi).

La realtà del calcio europeo, tranne una manciata di club, é questa per tutti comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma kdb giocatore straordinario ormai a certi livelli non può più giocarci. In primis gioca praticamente da fermo ed in alcune partite del napoli che io ho visto perché sono di napoli e quindi con parenti ed amici mi capita spesso di vedere il ciuccio era letteralmente un uomo in meno. Poi certo ha l'intuizione geniale nessuno la contestazione ma andrebbe inserito se proprio lo si vuole come ciliegina sulla torta in un contesto funzionante non in un contesto disfunzionale come il nostro poi teniamo conto che è strapieno di cicatrici sui muscoli pronte a riaprirsi in ogni momento. Va bene il.giocatore forte di esperienza Ok ma non lui per me ovviamente ah sempre per me l'esperienza ha si un valore ma non crediamo che basti un de bruyne o chi per lui a fare cambiare la mentalità di gente come Locatelli e cambiato loro sono tanti de bruyne con tutto il suo carisma resterebbe uno. Per me la strada è quella di cedere almeno 3 locaboys via Bremer via cambiaso via Perin. Il rinnovo di Locatelli è imperdonabile per me ma non per il giocatore in se ma per quello che ha rappresentato in questi 5 anni a Spalletti veramente non la perdono questa.

i rinnovi di mckenni e loca hanno una sola giustificazione: se non li rinnovavi dovevi comprare 2 cc e spendere, e la juve non ha una lira manco per piangere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

un annuale a Modric o un biennale a De Bruyne lo farei al volo…

Modric molto probabilmente a fine mondiale si ritira 

Max lo ha distrutto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Dovevi smettere di tifare alla fine degli anni 90 allora...

La condizioni delle squadre italiane, anche top é questa, già da molti anni. E anche per i prossimi anni/decenni, anzi potrebbe pure peggiorare visto che é possibile che le squadre italiane incasseranno meno dai diritti TV.

Nessuna proprietà può immettere flussi di cassa costanti e milionari, cosa vietata dal FFP e comunque insostenibile per imprese che devono rispondere a criteri economici di gestione (non sceicchi o oligarchi russi).

La realtà del calcio europeo, tranne una manciata di club, é questa per tutti comunque.

ne sei sicuro? io no...si stanno muovendo tutti verso gli stadi di proprietà e la prossima abolizione della legge melandri cambierà il discorso dei diritti tv. avere la.possibilita di dare in esclusiva il prodotto ad un solo broadcsster scatenera cmq un'asta. fermo restando che ad oggi la figc prende piu di 1 miliardo con le revenue, senza contare i diritti tv esteri che ad oggi sono tipo 300 milioni ed è li che c'e il divario con la ligaz visto che i diritti tv domestici sono pressoche uguali tra le 3 leghe ( esclusa la premier). forse con il nuovo presidente della figc si sveglieranno e con euro 2032 molti stadi nuovi verranno fatti,  se non altro perché ci saranno na marea di impicci e soldi pubblici nel mezzo. non sono tanto sicuro che le cose cambieranno in  peggio.il vero blocco ad pggi è legato agli stadi. alle società mancano gli introiti degli stadi di proprietà, è quello il gap.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma siete seri?

Qua siamo convinti di prendere Stiller e company, quando ci troveremo ad agosto a parlare di Frattesi vedremo.. dico solo che se dobbiamo fare 5-6 acquisti, un giocatore del genere con esperienza e classe a 0 può far molto comodo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Chuck said:

Hai visto una partita di Dragusin nell'ultimo anno? Non dico 15, ma una a caso almeno?
(Se la risposta è sì, è preoccupante tu lo voglia :d )

Non puó aver visto giocare Dragusin 15 volte perche (almeno in campionato) ne ha giocati 10 (e quasi mai per 90 minuti) nel quasi retrocesso Tottenham. Sta avendo problemi fisici importanti. Da evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

ne sei sicuro? io no...si stanno muovendo tutti verso gli stadi di proprietà e la prossima abolizione della legge melandri cambierà il discorso dei diritti tv. forse con il nuovo presidente della figc si sceglieranno e con euro 2032 molti stadi nuovi verranno fatti,  se non altri perché ci saranno na marea di impicci e soldi pubblici nel mezzo. non sono tanto sicuro che le cose cambieranno in  peggio...

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, juventino66 said:

non c'e' piu'. speriamo torni.....di sti quattro che stanno sui canotti.....e galleggiamo gia' mi sono stufato. Pero' caro amico a Torino in vari ambienti politici comunali e credo anche altrove la notizia circola......io non ci voglio ancora credere, ma a quanto pare JE si è rassegnato all'ìdea di vendere...

ishowspeed-laugh.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.