Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Avete letto la roba di TS su quella sottospecie di difensore?

ragazzi, che vi dicevo? extracampo e interessi personali che vanno sopra la Juventus, ancora avanti così

come si fa a ritenere utile uno che non gioca alla Fiorentina, quindicesima, in rosa alla Juventus?

ma perchè i giornalisti, e cito @Romeo Agresti, non scoperchiano sto vaso di pandora? ormai è evidente che dietro alcune situazioni non c'è alcun interesse calcistico ma una corsia preferenziale, di raccomandazioni o chiamatela come volete, che fa fare il caz che vuole a una cerchia ristretta che se ne catafotte della Juventus allegramente perchè il loro obiettivo è far la vitaccia a Torino

altrimenti si sarebbe rinnovato a Kostic non ci fossero figli e figliastri....

Bob,la colpa e' solo nostra: stadi vuoti e niente paytv e vediamo come fanno ad andare avanti.Io ho smesso di dare soldi da una vita e pensare che per la mia amata Juve negli anni addietro cercavo di trovare i soldi per andare a vedere almeno 3 partite (siamo in 4,viaggio da Napoli+albergo+ biglietti).

Ora non lo faccio piu' ma non perche' non si vince ma perche' non condivido queste scelte sciacalle e scellerate che niente spartiscono con la passione del calcio.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Spalletti mi pare sia stato parecchio chiaro sulle sue idee tattiche... ha poco senso star qui a disquisire su moduli che valgono solo sulla carta e che non rappresentano il pensiero dell'allenatore

Spalletti ha parlato espressamente di centravanti con certe caratteristiche, di qualità sulla trequarti e in uscita dal basso.

Il 4231 mi sembra probabile...o anche il 3421, meno il 433. Pero' poi non si sa mai ovviamente..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

voglio crederci...o come dicono gli influencers "i'm manifesting"

Mamardashvili (PDR)

Kalulu - Kim - Kelly - Grimaldo 

Lobotka - Thuram - Brahim (PDR)

Salah - Yldiz

Vlahovic

- Kim scambio con Bremer più piccolo conguaglio a favore 

- fuori Cambiaso per 20/30 in Grimaldo per 20
- i 25 di Nico da dirottare tutti su Salah per due anni
- Lobotka eh sarebbe utile...ma nel caso ok anche il solo Diaz a cc per portare qualità...altrimenti rilanciare Luiz nelle rotazioni se proprio dobbiamo tenercelo
- da aggiungere riscatto di Muharemovic...per completare la difesa Gatti, Muha, Kim, Kelly

Slaha con coda lo paghi ? Prende 25 mln lordi l' anno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

probabilmente andrà a prendere una vagonata di soldi in arabia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bergamo83 said:

era giusto per sognare...e credere nella possibilità che Luciano abbia un po' di ascendente su di lui. 😢 😢 😢 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Siamo in un momento difficile per la nostra amata Juve, ricette magiche non esistono e nessuno ha la verità in tasca, sento molti dire che Elkann dovrebbe vendere, io sinceramente ho paura di questa ipotesi. Li fuori ci sono sciacalli e speculatori pronti a distruggerti per i propri interessi speculativi.

Tipo quello che ha fatto Elkann nel 2006 e nel 2023?!??!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Honoré de Balzac said:

Ora, lo dico una volta per tutte:

mi sarei anche rotto il catzo di veder la mia Juventus andare in giro con il piattino in mano a elemosinare giocatori in prestito e offrire pagherò fino al 2035. Come di nuovo farà qs estate.

Ma venga restituita un pò di dignità a questo club perdio!!!!!!!!!!!!!!!

Ma JE lo sà di quale discendenza fà parte?

Ma basta, basta.

comunque questo si diceva anche quando c'era marotta e si vinceva sefz 

solo che all'epoca eravamo il doppio piu' ricco della seconda, ma invece di costruirci il futuro ce lo siamo fumato.

ora io mi concentrerei piu' sull'incompetenza che sui soldi spesi, perche' in questi anni di magra e umiliazioni non vedo in serie A nessuno che ha speso tutto quello che abbiamo speso noi. speso per allenatori e stuff, speso per dirigenti che abbiamo cambiato non si sa quante volte e speso anche per giocatori. 

la juventus credo sia al secondo posto in europa per spesa/resa dopo lo utd. 

alla fine se sbaglia in maniera continua e ovvio che alla fine devi pagare. abbiamo in pratica sbagliato tutti gli acquisti costosi, ma proprio tutti. gli unici acquisti piu' o meno azzeccati sono quelli che sono costati meno. siamo sempre con l'acqua alla gola, sempre pieni di esuberi invendibili. e' chiaro che bisogna in qualche modo invertire il giro, ma lo si deve iniziare a fare migliorando la competenza prima dei soldi. 

il tuo lamento sembra molto voler essere come i club degli sceicchi all'inizio, spendere e spandere a ripetizione e senza molto criterio finche' qualcosa non si azzecca. insomma come al solito, ci si lamenta degli sceicchi solo e perche' non siamo come loro e abbiamo perso il trono, non perche' sta roba ha fatto piu' male al calcio che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E quale sarebbe il pensiero di Spalletti? Ha giocato spesso con il 4231 , 

Contesto che Spalletti abbia giocato (come tu hai scritto) con la difesa a 3 nel finale di stagione... e che progetti di "cambiare" per fare una difesa a 4. 

Le idee di Spalletti contrastano questa visione "rigida" dei numeri, non un numero in particolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

voglio crederci...o come dicono gli influencers "i'm manifesting"

Mamardashvili (PDR)

Kalulu - Kim - Kelly - Grimaldo 

Lobotka - Thuram - Brahim (PDR)

Salah - Yldiz

Vlahovic

- Kim scambio con Bremer più piccolo conguaglio a favore 

- fuori Cambiaso per 20/30 in Grimaldo per 20
- i 25 di Nico da dirottare tutti su Salah per due anni
- Lobotka eh sarebbe utile...ma nel caso ok anche il solo Diaz a cc per portare qualità...altrimenti rilanciare Luiz nelle rotazioni se proprio dobbiamo tenercelo
- da aggiungere riscatto di Muharemovic...per completare la difesa Gatti, Muha, Kim, Kelly

non so da dove iniziare ma è altamente improbabile :d

DaGrimaldo a Lobotka mezz'ala e un modulo, il 4321 almeno improbabile, brahim (ma chi? Diaz) mezz'ala, Thuram al centro del centrocampo e Mama in prestito con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

C'è Maignan che se ne vuole andare al Milan... un pensierino ce lo farei

ha appena rinnovato con il Milan a 6M all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Avete letto la roba di TS su quella sottospecie di difensore?

ragazzi, che vi dicevo? extracampo e interessi personali che vanno sopra la Juventus, ancora avanti così

come si fa a ritenere utile uno che non gioca alla Fiorentina, quindicesima, in rosa alla Juventus?

ma perchè i giornalisti, e cito @Romeo Agresti, non scoperchiano sto vaso di pandora? ormai è evidente che dietro alcune situazioni non c'è alcun interesse calcistico ma una corsia preferenziale, di raccomandazioni o chiamatela come volete, che fa fare il caz che vuole a una cerchia ristretta che se ne catafotte della Juventus allegramente perchè il loro obiettivo è far la vitaccia a Torino

altrimenti si sarebbe rinnovato a Kostic non ci fossero figli e figliastri....

Qui il problema più grande è che la Juventus - come credo buona parte dei grandi club di Serie A - fa il mercato (quasi) esclusivamente basandosi sugli input dei procuratori del giro. 

Per tornare grande devi innanzitutto ripensare questo “modus operandi” e riniziare a costruire TUTTE le basi - dalle giovanili sino alla prima squadra - su una rete solida e capillare di scout competenti. 

Altrimenti  tutti gli anni i nomi che escono dal calderone saranno bene o male i medesimi, un anno tocca a Frattesi, un anno tocca a Juan Jesus, e così via 

Dovresti invece costruire un modello virtuoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexYildiz10 said:

Quanto vorrá il Milan per lui? Ha uno stipendio bello alto pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima rinnova fino al 31 e poi se ne vuole andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Andava preso a zero...valeva una follia lui...come la valeva Bernardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di gente futuribile ha capito pocoqui diamo una squadra di gelatina tremebonda  la pressione per il 4 posto ma.ci rendete conto ? 

Ci vuole qualche veterano pure a fine corsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E' una clausola contraria alla libera circolazione dei lavoratori. Non scherziamo. Non esiste, imho.

Infatti non capisco come può esistere una clausola "anti-Italia" del genere, boh.

Potresti mettere una percentuale più alta sulla futura vendita del calciatore per esempio, ma una penale dovrebbe essere "illegale" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Ci abbiamo provato, ma poi ha firmato con il milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark Side ha scritto:

si legge un pò in giro il discorso del prestito. Su Gila non saprei proprio, ma a loro potrebbe interessare qualche nostro giocatore.

A Lotito interessano i soldi 

Figurati se i nostri hanno ingaggio compatibili con la lotitese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

ha appena rinnovato con il Milan a 6M all'anno

2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Quanto vorrá il Milan per lui? Ha uno stipendio bello alto pure.

2 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Prima rinnova fino al 31 e poi se ne vuole andare?

1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Si prende 5 netti, ma al Milan dopo la tabula rasa se ne vogliono dare via tutti.

Credo che con il clima che c'è la non possono chiedere cifre esorbitanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Tutti pagati due spicci...la differenza sta tutta là, eh. Il dirigente capace difficilmente canna l'investimento oneroso.

Si mi riferivo al "colpo alla Torricelli".

Flop strapagati non ne ricordo ne con la Triade e ne con Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Dovevamo prenderlo a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prende 5 netti, ma al Milan dopo la tabula rasa se ne vogliono dare via tutti.

Credo che con il clima che c'è la non possono chiedere cifre esorbitanti.

proprio perche ha appena rinnovato ti chiedono cifre esorbitanti, dai 50 in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

A 37-38 milioni di euro Kolo Muani se lo possono tenere.

O lo scambi con Openda, oppure 25-27 milioni di euro...Kolo Muani non vale di più.

il residuo e' quello

se lo vuoi lo paghi cosi

pure koop a meno di 30 35 non puoi venderlo

non siamo al mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.