Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

comunque meno male che il calcio degli sceicchi sarebbe finito nel 2022 con i mondiali  qatar.....si si proprio finito.....

Noi abbiamo due juventini che a parole si sono resi disponibili a dare una mano, però lo schizzinoso John Elkann non li reputa nemmeno degni interlocutori…probabile sia così ma stiamo vedendo i “beduini” come qualcuno li chiamava cosa stanno combinando tra UK e Francia

7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la colpa è che non viene sollevata una questione pubblica su ste dinamiche

la velina di oggi di Tuttosport è patetica, patetica

è utile per le liste e per il turnover? ma per la miseria, non gioca a Firenze, sedicesimi, a cosa sarebbe utile? panchinato da Pongracic e Ranieri Dio Santo, ma seriamente?

poi ancora con sta storia fa il suo e non dice nulla? 

sappiamo tutti ormai perchè pretende di star qui e ci riesce, però chi può dovrebbe sollevare il polverone e spezzare sta dinamica che sta rovinando un ex grande club come la Juventus facendolo diventare il postribolo di soggetti che hanno come principale obiettivo il vivacchiare con pretese fottendosene allegramente dell'allenarsi come Dio comanda e di dare tutto in campo

ah ecco, ci vuole uno così almeno la cricca diventa inscalfibile 

Ero ironico se non si fosse capito 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente siamo l’unica squadra che paga lautamente gente per non giocare.. beati loro.. Rugani is the new The Sciglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche questa roba é una cosa che ci  raccontiamo tra di noi.

Anche perché nel calcio ci piace tantissimo pensare che gli arbitri decidano le partite, manco fossero i giudici nei tuffi, se no come facciamo a dire che gli avversari rubano???
Anche in una partita di basket o pallavolo tirata un errore arbitrale decide tantissimo su l'ultimo tiro/punto (e tra l'altro specie nel basket certi tocchi infinetsimali tra i giocatori sono davvero lasciati nell'incertezza anche al replay).

L'esempio degli arbitri non era una polemica ma una possibile causa di aleatorietà del risultato.

Non ci vuole molto a capire che il peso di una decisione cambia tantissimo tra sport a punteggi bassi e sport a punteggi alti. Esistono certamente errori anche nel basket e nella pallavolo ma pesano molto di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Chi parla di Pulisic?

nessuno è una mia speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Noi abbiamo due juventini che a parole si sono resi disponibili a dare una mano, però lo schizzinoso John Elkann non li reputa nemmeno degni interlocutori…probabile sia così ma stiamo vedendo i “beduini” come qualcuno li chiamava cosa stanno combinando tra UK e Francia

Ero ironico se non si fosse capito 

scusa, ma sta roba di quella specie di difensore che torna per la duecentesima volta mi fa salire una rabbia accecante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto gira voce di un possibile scambio David-Udogie con il tottenham

Nonostante i recenti problemi muscolari di Udogie, lo farei… elimini un ingaggio pesantissimo, togli un giocatore di qualità ma che in Italia non funziona (e non piace al nostro allenatore), prendi un terzino sinistro fisico e con discrete capacità offensive (che, quando sano, sarebbe titolarissimo), ancora abbastanza giovane e italiano.

Se ti copri con una buona riserva (non so se Puzcka sia già pronto), sarebbe un passo avanti nella costruzione di una Juve competitiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa dovrà fronteggiare la probabile partenza di Bremer: il nome nuovo è Juan Jesus, in scadenza di contratto con il Napoli, che Spalletti ha avuto alle sue dipendenze sia alla Roma, sia nell’esperienza napoletana. Le alternative portano a Kim del Bayern Monaco e Muharemovic del Sassuolo.

Secondo il Corriere dello Sport , quindi , Juan Jesus obiettivo numero 1 per rimpiazzare il partente Bremer. Kim , naturalmente , l'alternativa. 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

nessuno è una mia speranza

Sono d’accordo, è un’occasione, bisogna forzare la mano con un Milan nel caos, è pure in scadenza nel 2027

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Non sei pronto per:

Isco -The Last Dance 

disegna calcio anche da morto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Vabbè, un altro che non conosce la distinzione tra ripianare ed investire. Anche tu sei rimasto agli novanta come idea sulla gestione di un club di calcio.

Eh, dimmi tu qual é la differenza concreta...

Cosa credi che abbia ripianato Elkann in questi anni? Le spese per comprare i giocatori...i vari Ronaldo, DeLigt, Chiesa, Morata, Vlahovic, Koopmeniers, Openda ecc. ecc., tutti quelli presi senza corrispondenti incassi dalle vendite.

Che cos'é che rende la spesa per l'acquisto di un giocatore "un investimento" e che cosa il coprire le perdite a bilancio derivanti da quelle spese con una ricapitalizzazione, un "ripianamento"???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Infatti non c'è nessun spiraglio. 

Giocatore simbolo americano,  proprietà americana....penso che non si muoverà da Milano 

c'è allergia alla gente di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Il campionato belga é un campionato minore...

Il format conta tanto e i tornei senza incertezza sono competizioni monche...chi segue le parite delal Bundes o della Ligue 1 sapendo che tanto si sa già chi vince alla fine?

Per me questa mentalità troppo tradizionalista/conservatrice nel calcio é un grandissimo limite.

Non è essere conservatore, si può essere a favore di determinate riforme (goal line technology) e contrario ad altre (Var).

Il problema principale del calcio è che rispetto a 15 anni fa il numero di competitors è aumentato esponenzialmente.

Altra riforma che ha danneggiato la Serie A, è il campionato a spezzatino, che è una cosa che ha abolito persino la Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Praticamente siamo l’unica squadra che paga lautamente gente per non giocare.. beati loro.. Rugani is the new The Sciglio

Perchè abbiamo lavorato male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Ce qualche news o moriremo tutti?

La nostra estate:

Onoranze funebri Taffo apre a Rimini, i titolari: “La nostra comunicazione  è provocatoria ma mai offensiva”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

scusa, ma sta roba di quella specie di difensore che torna per la duecentesima volta mi fa salire una rabbia accecante 

Bob non ne vale la pena.

Sempre più la Juventus di Elkann.

Sempre più un'accozzaglia di dirigenti/giocatori e pseudo progetti.

Chiunque di noi in fondo al proprio cuore sa benissimo che finché JE dirigerà la baracca non si andrà oltre le belle parole di mirabolanti obbiettivi futuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

c'è allergia alla gente di qualità

@SGUB"eviti questi fondi e vendi a saudi aramco che smiliarda con criterio oppure theter che sono anche tifosi a differenza dell'abusivo" Leggi i post fratè, sta nella risposta proima. Lo scrivo da anni. Ok vendere, bisogna vedere a chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Bomberone1 said:

Intanto gira voce di un possibile scambio David-Udogie con il tottenham

magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventino66 ha scritto:

Comolli è stato chiaro, dobbiamo vendere e anche piu di un pezzo; ora pensare di vendere quelli che hanno mercato (pochi) con upgrande che occupano ammortamento+ stipendio inferiori a Bremer, thuram, Cambiaso.... (i papabili) è fuorviante e assurdo. Sarà un mercato di mota sofferenza per noi tifosi questo, temo.

Thuram e Cambiaso spostano 0, Bremer invece sposta eccome , soprattutto mi preoccupani gli eventuali sostitu...via cambiaso sopra a 20 mln , via thuram dai 40 in su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Honoré de Balzac said:

Intendo dire che, attraverso l'applicazione di gravose penali in capo al club che detiene il cartellino, di fatto si limita la circolazione del lavoratore. A me pare puzzi di illiceità. E  peraltro non vorrei fosse una leggenda.

Ok...ti sto dicendo che è perfettamente legale perché non viola alcuna norma UE...ti sto dicendo che è stata utilizzata da altri club...continua a pensare come credi, non so che dirti...

Poi che esista o meno non lo so, ma credo di sì visto che ne hanno parlato tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

@SGUB"eviti questi fondi e vendi a saudi aramco che smiliarda con criterio oppure theter che sono anche tifosi a differenza dell'abusivo" Leggi i post fratè, sta nella risposta proima. Lo scrivo da anni. Ok vendere, bisogna vedere a chi.

theter mi sembra voglia smiliardare e riportare il club ai vertici, non credo abbiamo bisogno di speculare o far soldi col calcio son plurimiliardari tutteddue devasini è gia il piu ricco d'italia ardoino veleggia sui 40 miliardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.