Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma certi allenatori non li potevamo prendere neanche anni fa (perché si portavano dietro richieste di mercato per noi inaccessibili, vedi Guardiola).

State esagerando. 

Non è che siamo passati da essere il Real Madrid al Sassuolo. 

Non eravamo il Real prima, non siamo il Sassuolo adesso. 

Vero. Però trent'anni fa eravamo a quattro coppe dei campioni dal Real Madrid, adesso a tredici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ha già un accordo col Napoli per il 2027

ma leggo sta cosa ovunque... altri lo paragonano al primo Guardiola ma perché? 😂😂😂 non ha allenato manco mezza partita

Sartori non bisognava farselo sfuggire..basta vedere la differenza che ha fatto sempre ovunque sia andato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mitica juve ha scritto:

La Juventus è morta e defunta grazie a questa proprietà.⚰️ 

Oggi per favore non parliamo più di Juventus parliamo di una società, una dirigenza, un parco giocatori e un allenatore che fanno parte del Piemonte fc.

Da questo mercato non mi aspetto nulla di nuovo rispetto agli ultimi 5 anni, non vedo programmazione ci sono poche idee se non zero.

Morta è una esagerazione,diciamo che è stata venduta e comprata da un fondo di investimento come il Milan.perche la gestione di elkann è questa più o meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Low ha scritto:

Il fatto che Comolli come sembra stando dai primi rumors vada su profili di giocatori già avuti da Spalletti, brozovic Palmieri team lobotka tutta gente abbondantemente over 30 lo scopo è solo uno salvarsi le sue chiappe le chiappe di Comolli e cercare di portare lì qualcosa non sgradito a Spalletti non si costruisce niente perché con gente di 31 32 33 anni va bene l'esperienza ma questi per farli venire gli devi dare i soldi e alla fine rischiamo di ingolfarci ancora di gente in vendibile perché il fine ultimo è quello di salvarsi le chiappe da parte di Comolli

Se arriva sta gente prossima stagione non entriamo nelle prime 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Low ha scritto:

Il fatto che Comolli come sembra stando dai primi rumors vada su profili di giocatori già avuti da Spalletti, brozovic Palmieri team lobotka tutta gente abbondantemente over 30 lo scopo è solo uno salvarsi le sue chiappe le chiappe di Comolli e cercare di portare lì qualcosa non sgradito a Spalletti non si costruisce niente perché con gente di 31 32 33 anni va bene l'esperienza ma questi per farli venire gli devi dare i soldi e alla fine rischiamo di ingolfarci ancora di gente in vendibile perché il fine ultimo è quello di salvarsi le chiappe da parte di Comolli

Ma detto sinceramente, non credo, e non voglio credere che la Juventus sia realmente interessata a questi calciatori. Quando ieri ho letto di Emerson, devo dirti sinceramente, nemmeno pensavo giocasse ancora, e ho scoperto, con mio sommo stupore che è un tesserato del Marsiglia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Continuate a parlare di proprietà attuali o futuribili che dovrebbero o potrebbero mettere soldi nella juventus e fare un mercato astronomico... ma non funziona così. L'azionista può ripianare debiti e iniettare denaro sì, ma solo per garantire la continuità aziendale e la credibilità creditizia! O magari per asset fuoricampo (tipo strutture) Non è che Elkan o Tether o chi volete voi decidono di prendere Yamal, mettono 300 mln e lo prendono.

Quei tempi non esistono più!

E neppure sta roba dello sponsor: jeep ora è stellantis, che a sua volta è in parte di exor, non tutta di exor! È praticamente mezza e mezza di exor ed il governo francese. Vi pare che il governo francese sia contento se jeep mette 80 mln in juventus? Prima, quando era fca, era diverso.

Che poi, occhio, manco exor è 100% di elkann, eh... e manco juventus è 100% exor.

Non é corretto rispondere con tutte queste realtà oggettive ad opinioni...

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Lo hanno fatto per anni eh...

Exor e Jeep hanno anche dei CdA, non decide mica Elkann da solo.

Ma quando? Fino all'arrivo di Ronaldo Jeep ci faceva l'elemosina, mi pare 18 mln fissi + bonus. Mapei al Sassuolo pagava di più. L'aumento post Ronaldo e con la squadra che all'epoca era stabilmente tra le prime 5 d'Europa era un atto dovuto.

Tra l'altro Agnelli in un intervista anni fa parlò della possibilità di una sponsorizzazione Volkswagen (evidentemente rifiutata dalla proprietà)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Tyreke said:

Dal Liverpool comunque hanno fatto andare via tutti, tranne ovviamente Alisson..

È incredibile 

e tra l'altro avendo già un secondo abbastanza valido...come ci va di * a noi tra mercato e champions forse a nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Low ha scritto:

A mio parere, i giocatori di 32 anni servono solo a dare l’illusione a chi acquista l’abbonamento che la Juventus conti ancora qualcosa nel panorama calcistico mondiale. Basta guardare il Milan, dove tutti lodano l’acquisto di Modric, senza rendersi conto che il divario tra chi cerca di sfruttare gli ultimi mesi di De Bruyne o Modric e chi pianifica il calcio che conta per i prossimi decenni non fa che crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pasalic ha scritto:

Ho letto, ma non so se è vero, che dopo il primo rifiuto, tether è pronta a rilanciare ma aspetta il momento opportuno, ossia di maggiore debolezza di Elkan. Il fatto di essere arrivati sesti in campionato potrebbe essere il momento giusto, ma c'è anche da considerare che negli ultimi anni exor ha dovuto mettere 900 milioni di euro per il club. Ergo dovrebbe vendere almeno a 2 miliardi, altrimenti farebbe una figuraccia a vendere sotto quella soglia....

Se De Laurentiis ha rifiutato 2 miliardi per il Napoli direi che per la Juve ce ne vogliono almeno 3.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasalic ha scritto:

Come è che lo chiamano....Comolli il millantatore?

Ecco un nome per l'attacco che ancora non ci è stato accostato: Roger Milla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma quando? Fino all'arrivo di Ronaldo Jeep ci faceva l'elemosina, mi pare 18 mln fissi + bonus. Mapei al Sassuolo pagava di più. L'aumento post Ronaldo e con la squadra che all'epoca era stabilmente tra le prime 5 d'Europa era un atto dovuto.

Tra l'altro Agnelli in un intervista anni fa parlò della possibilità di una sponsorizzazione Volkswagen (evidentemente rifiutata dalla proprietà)

Jeep pagava 40 milioni+ bonus all'anno, prezzo chiaramente fuori mercato per l'Italia (infatti nessuno ha preso il suo posto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Se De Laurentiis ha rifiutato 2 miliardi per il Napoli direi che per la Juve ce ne vogliono almeno 3.5

La voglio leggere con i miei occhi quell offerta da 2 MLD

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, però finiamola con la cultura della gente invendibile.

La Juve è un club che compra non per poi pensare di vendere e ricavare, ma per pensare di vincere.

Non siamo l'Udinese o il Sassuolo.

Quindi vanno bene i 30enni se sono forti e validi fisicamente.

Se invece si vuole prendere i giovani promettenti che potranno essere venduti, non lamentiamoci poi dei sesti posti.

Vanno bene se sono in salute e con la fame.

lobotka è uno che ha la tendenza ad ingrassare come Higuain.

brozovic giocava in ciabatte anche nei suoi tempi d’oro, figuriamoci dopo 2 anni di Arabia ed a 34 anni….

2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma un Solet???

Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

La voglio leggere con i miei occhi quell offerta da 2 MLD

Ma infatti per me a 2 miliardi aveva venduto ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Ardoino e Devasini possono riaccendere almeno la speranza. 

Com questa proprietà siamo destinati all estinzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente fallito : Ferrero - Cobolli Gigli

Dirigente francese fallito : Comolli - Blanc

Dirigente fallito : Modesto - Secco

Stessa parola d’ordine : “ progetto “

Stessi piazzamenti : 4posti, 6posti

Bidoni stranieri : Amauri - Felipe Melo - Diego - Poulsen - Almiron - Tiago / David - Openda - Koopmeiners - Kelly 

Bidoni italiani : Palladino - Molinaro - Legrottaglie / Locatelli - Cambiaso - Di Gregorio

Un quadro perfetto. Manca solo cambiare Jeep con New Holland .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma infatti per me a 2 miliardi aveva venduto ieri 

Ma ne sono certissimo, 2 miliardi di euro per una societa pagata quasi 0, che non ha strutture di alcun tipo, gestita benissimo si, ma è un offerta che ritengo folle e non veritiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma un Solet???

adesso che hanno archiviato la sua pendenza con la giustizia vuoi che non vada all'inter ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma un Solet???

Pare sulla via di Milano come i migliori prospetti del campionato (palestra). Niente di nuovo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roby Curva Sud said:

Vi farei vedere il servizio di Sport Mediaset appena fatto su Locatelli.

Povera Juve

viperissima-cristiano.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.