Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma un Solet???

Solet sembra forte, piace perché si propone ed è intraprendente, ma difensivamente è ha molte lacune che un difensore vero non ha. 

Fidatevi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Che cos'é, trova l'intruso? Cosa c'entra Bernardo Silva con gli altri 3???

si lo so ma era per dire gente coi piedi ammaestrati e non a ferro da stiro claro che il primo sovrasta tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Quello che non capisco di Tether è perché a questo punto non sia arrivata l'offerta folle x acquisire la squadra del cuore.

posso fare io una domanda? la faccio lo stesso: il 60% della Juve valutato 1 miliardo non è un'offerta folle?

altra domanda: il psg e il city a che prezzo sono stati acquistati dai due sceicchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ormai è il muro del pianto 

C'è sempre una speranza perché su questo muto potremmo appendere il quadretto della santa * per grazia ricevuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Rux said:

Ancora gente futuribile? Ma qualcuno d'esperienza che abbia vinto qualcosa lo vogliamo aggiungere a questa squadra o no? I nostri giocatori hanno il palmares di Lazio, Bologna, udinese...

veramente qui non ci si rende conto del fatto che a parte Locatelli (europeo) e Kalulu 1 scudetto, Thuram e David 1 ligue one e Koop una Uefa...cioè tra 11 titolari ci sono astento 5/6 trofei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

posso fare io una domanda? la faccio lo stesso: il 60% della Juve valutato 1 miliardo della Juve non è un'offerta folle?

altra domanda: il psg e il city a che prezzo sono stati acquistati dai due sceicchi?

Non credo proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

posso fare io una domanda? la faccio lo stesso: il 60% della Juve valutato 1 miliardo della Juve non è un'offerta folle?

È stata venduta da poco una media squadra inglese a 2.5 miliardi mi sembra 

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non credo proprio...

Per me il 60% della Juve vale almeno 2.5 miliardi se non addirittura 3

Stiamo parlando di un brand storico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Locatelli è diventato invendibile...

4 mln netti d'ingaggio... nessuno se li accolla per un medioman simile... può andare in Turchia o in Arabia...

altri 32 milionazzi lordi in totale...letteralmente dati alle fiamme

incredibile 

poi si domandano perchè deve ripianare ogni tre per due, chi stila contratti suicida simili va tolto non dalla juve ma dal calcio in generale, manco in terza categoria

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chi è l’idolo indiscusso che ha tolto i nostri eroi dalla copertina di vecchiasignora.com ? 

Era ora, quando arriveranno giocatori da Juve allora forse si potrà rimetter qualche faccia.

P.S. ciao ciao Thiago Motta, insegna al Mondo il Mottaball .ghgh 

Condivido, non si poteva più vedere nessuno dei nostri "eroi", ottima scelta.ok

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar84 ha scritto:

Quello che non capisco di Tether è perché a questo punto non sia arrivata l'offerta folle x acquisire la squadra del cuore.

Hai regione ma evidentemente per Tether la Juve non è così importante e si guardano più i soldi da spendere. Certo è che con una offerta da 3 miliardi di metterebbe Elkann con le spalle al muro. 

3 minuti fa, SGUB ha scritto:

altri 32 milionazzi lordi in totale...letteralmente dati alle fiamme

incredibile 

poi si domandano perchè deve ripianare ogni tre per due, chi stila contratti suicida simili va tolto non dalla juve ma dal calcio in generale, manco in terza categoria

In UK sebbene siano ricchi, qualora un giocatore dica io voglio questo stipendio, lo mandano via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, phoenix said:

posso fare io una domanda? la faccio lo stesso: il 60% della Juve valutato 1 miliardo non è un'offerta folle?

Da quello che leggo, City 200 mil, e psg 100… ma parliamo di squadra con 1/5 della storia della Juve. La juve già tra prima squadra e asset immobili penso ci arrivi facilmente a 2-2,5 miliardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Io non ho nomi ma tendenzialmente per capire le strategie di mercato andrei a vedere per gli acquisti quelli con scadenza 2027 (senza opzioni di rinnovo) e quelli che potrebbero essere scambiati/prestati 

E io cosa avevo scritto? Era riferito a Boniperti infatti

Scusami Haran ho frainteso, avevo capito che tu riferissi al periodo successivo,quello di Moggi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, non facciamoci prendere tutti dall' ansia, stiamo diventando catastrofisti.

Secondo me scorso giugno eravamo messi peggio.

Avevamo un allenatore che nessuno voleva confermassimo.

Giocatori dichiarati dei flop, da Nico a Luiz, carichi da 100 in termini economici.

Comolli appena arrivato (ma chi diamine e?).

Non si capiva se colpa dei flop era dell' allenatore (Motta...) oppure dei giocatori.

Adesso almeno abbiamo un allenatore con le idee chiare.

Abbiamo accertato anche pubblicamente che bisogna prendere un certo tipo di calciatore.

E sappiamo bene cosa serve a Spalletti.

Allenatore che a quanto pare gode di stima del padrone.

Comolli adesso si deve dare da fare.

Stop.

Non può fallire altrimenti non ha più attenuanti e va via come Giuntoli.

Io vedo le cose più chiare dello scorso Giugno.

Certo adesso vorrei aver già preso 

Portiere

Centrocampista 

Attaccante 

Ma nessun altro ha fatto acquisti...

Le voci che girano sono fatte ad arte, secondo me.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

È stata venduta da poco una media squadra inglese a 2.5 miliardi mi sembra 

Lo sai a quanto sono state vendute psg e city? Ora, sicuramente sono stati occasioni particolari, ma valutare la Juve più di 1 miliardo, considerando che si sta parlando del 60% delle quote, quelle in mano exor, direi che non è giustificabile in questo momento. Sul piano freddamente economico, soprattutto se si parla del 60-65% in mano a Exor, quella che ha fatto tether è una valutazione molto pesante. Poi exor ha la forza e la volontà di rifiutare, anche perchè parliamo di un colosso economico altrettanto importante. Gli elkann semplicemente non ritengono finita la loro esperienza nello sport attraverso la Juventus. Hanno ricevuto e rifiutato un'offerta alta, per me se quell'offerta fosse stata di 1,5 miliardi invece di 1,1 miliardi, avrebbero rifiutato lo stesso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

In UK sebbene siano ricchi, qualora un giocatore dica io voglio questo stipendio, lo mandano via 

qua lo fanno anche capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MONGIO said:

Buongiorno a tutti, non facciamoci prendere tutti dall' ansia, stiamo diventando catastrofisti.

Secondo me scorso giugno eravamo messi peggio.

Avevamo un allenatore che nessuno voleva confermassimo.

Giocatori dichiarati dei flop, da Nico a Luiz, carichi da 100 in termini economici.

Comolli appena arrivato (ma chi diamine e?).

Non si capiva se colpa dei flop era dell' allenatore (Motta...) oppure dei giocatori.

Adesso almeno abbiamo un allenatore con le idee chiare.

Abbiamo accertato anche pubblicamente che bisogna prendere un certo tipo di calciatore.

E sappiamo bene cosa serve a Spalletti.

Allenatore che a quanto pare gode di stima del padrone.

Comolli adesso si deve dare da fare.

Stop.

Non può fallire altrimenti non ha più attenuanti e va via come Giuntoli.

Io vedo le cose più chiare dello scorso Giugno.

Certo adesso vorrei aver già preso 

Portiere

Centrocampista 

Attaccante 

Ma nessun altro ha fatto acquisti...

Le voci che girano sono fatte ad arte, secondo me.

c'è un problema non da poco conto, il mondiale di mezzo...ora o ti affretti a chiudere le trattative prima oppure mi sa che devi aspettare il mondiale. Per non parlare di quelli in uscita, per alcuni magari ci va bene David, Koop magari li fanno 3/4 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si, certo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Che cos'é, trova l'intruso? Cosa c'entra Bernardo Silva con gli altri 3???

C' entra. Bernardo riesce a mandarli in porta tutti e due senza particolari problemi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

c'è un problema non da poco conto, il mondiale di mezzo...ora o ti affretti a chiudere le trattative prima oppure mi sa che devi aspettare il mondiale. Per non parlare di quelli in uscita, per alcuni magari ci va bene David, Koop magari li fanno 3/4 gol

e poi dopo il mondiale ci sono le vacanze quindi bisogna aspettare... se non si muovono il grosso del mercato finirà ad agosto come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Locatelli è diventato invendibile...

4 mln netti d'ingaggio... nessuno se li accolla per un medioman simile... può andare in Turchia o in Arabia...

il problema di costui è che si nasconde dietro la sua presunta fede juventina per non andarsene manco con le cannonate

capite bene la situazione? più son insopportabili e umanamente squallidi più fanno ste scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

David no. L' ho preso al fantacalcio per il mondiale , è praticamente una condanna al fallimento.

Sono una sentenza al contrario.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dark Side said:

e poi dopo il mondiale ci sono le vacanze quindi bisogna aspettare... se non si muovono il grosso del mercato finirà ad agosto come sempre

diciamo che idealmente prima del mondiale dovresti chiudere almeno il discorso attaccante, portiere...altrimenti so mazzate sui denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

Da AI

Nel settembre 2008, lo sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan (tramite l'Abu Dhabi United Group) acquistò il 100% del Manchester City per circa 200 milioni di sterline (pari a circa 250 milioni di euro al cambio dell'epoca). 

Nel giugno 2011, il fondo sovrano Qatar Sports Investments (guidato politicamente dall'Emiro del Qatar e gestito operativamente da Nasser Al-Khelaïfi) acquistò inizialmente il 70% del PSG per appena 70 milioni di euro, rilevando il restante 30% l'anno successivo per altri 30 milioni. L'operazione complessiva per il 100% del club costò quindi circa 100 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.