Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema di costui è che si nasconde dietro la sua presunta fede juventina per non andarsene manco con le cannonate

capite bene la situazione? più son insopportabili e umanamente squallidi più fanno ste scelte

se di gregorio e david avessero avuto il rendimento di locatelli avremmo avuto 20 punti in piuu

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema di costui è che si nasconde dietro la sua presunta fede juventina per non andarsene manco con le cannonate

capite bene la situazione? più son insopportabili e umanamente squallidi più fanno ste scelte

Ah ora sarebbe umanamente squallido perché non va via in modo da accontentare un manipolo di tifosi che sanno nulla di calcio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

diciamo che idealmente prima del mondiale dovresti chiudere almeno il discorso attaccante, portiere...altrimenti so mazzate sui denti

si anche perché dopo chi prendi? ciò che resta? mamma mia... paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Il fatto che Comolli come sembra stando dai primi rumors vada su profili di giocatori già avuti da Spalletti, brozovic Palmieri team lobotka tutta gente abbondantemente over 30 lo scopo è solo uno salvarsi le sue chiappe le chiappe di Comolli e cercare di portare lì qualcosa non sgradito a Spalletti non si costruisce niente perché con gente di 31 32 33 anni va bene l'esperienza ma questi per farli venire gli devi dare i soldi e alla fine rischiamo di ingolfarci ancora di gente in vendibile perché il fine ultimo è quello di salvarsi le chiappe da parte di Comolli

non mi importa nulla di costruire. basta giovani che non reggono la pressione. abbiamo bisogno di gente matura e di esperienza. per il resto, basta fargli contratti corti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ah ora sarebbe umanamente squallido perché non va via in modo da accontentare un manipolo di tifosi che sanno di calcio sanno nulla?

io penso che quando dimostri di non esser all'altezza fai un passo indietro e vai in un club alla tua altezza

invece di continuare con ruffianeria e disonestà intellettuale a stare in un posto che non meriti e hai dimostrato di non meritare

usando finte scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dark Side said:

si anche perché dopo chi prendi? ciò che resta? mamma mia... paura

no magari ti becchi prezzi assurdi perché mister x ha fatto 3/4 gol belli! immagina come si staranno sfregando le mani i procuratori oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

se di gregorio e david avessero avuto il rendimento di locatelli avremmo avuto 20 punti in piuu

ma che rendimento vuoi che abbia avuto su

giocatorino da Torino, vuol rimanere a Torino ecco vada li e si prenda dietro pure il suo paggetto biondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

no magari ti becchi prezzi assurdi perché mister x ha fatto 3/4 gol belli! immagina come si staranno sfregando le mani i procuratori oggi

che poi sei limitato perché giocatori che aumentano di valore con il mondiale escono dai radar automaticamente, a meno non si rimanga comunque su cifre sostenibili. Ti prendi esuberi. e nemmeno quello riusciamo a fare bene per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Low said:

Il fatto che Comolli come sembra stando dai primi rumors vada su profili di giocatori già avuti da Spalletti, brozovic Palmieri team lobotka tutta gente abbondantemente over 30 lo scopo è solo uno salvarsi le sue chiappe le chiappe di Comolli e cercare di portare lì qualcosa non sgradito a Spalletti non si costruisce niente perché con gente di 31 32 33 anni va bene l'esperienza ma questi per farli venire gli devi dare i soldi e alla fine rischiamo di ingolfarci ancora di gente in vendibile perché il fine ultimo è quello di salvarsi le chiappe da parte di Comolli

ma infatti un Milinkovic Savic ci farebbe schifo a sto punto? poi mi faccio andà bene anche un Palmieri e Lobotka...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

io penso che quando dimostri di non esser all'altezza fai un passo indietro e vai in un club alla tua altezza

invece di continuare con ruffianeria e disonestà intellettuale a stare in un posto che non meriti e hai dimostrato di non meritare

usando finte scuse

Non si è dimostrato all'altezza per te.

Dirigenti e allenatori sono contenti del suo operato e hanno deciso in totale autonomia di dargli un aumento.

Come da qui si possa accusare Locatelli di essere "umanamente squallido" lo sai solo tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Da quello che leggo, City 200 mil, e psg 100… ma parliamo di squadra con 1/5 della storia della Juve. La juve già tra prima squadra e asset immobili penso ci arrivi facilmente a 2-2,5 miliardi

Perfetto: parliamo della squadra della capitale della francia e di una squadra che gioca in un campionato dove volano miliardi di euro. Non sarebbe il caso di ridimensionare un pochino il valore della Juve?

Perché se anche vogliamo riconoscere alla Juventus un valore storico superiore e da tifoso juventino lo riconosco senza problemi, possiamo pure moltiplicare per dieci il valore di quel City o di quel PSG pre-rilancio. Ma anche facendo questo ragionamento, viene da chiedersi: siamo sicuri che l’offerta fosse davvero bassa?

L’offerta di Tether, secondo quanto comunicato, riguardava proprio la quota Exor del 65,4% e valutava il club circa 1,1 miliardi di euro.. per me considerando che è una squadra di serie A con difficoltà continue di bilancio, era una valutazione molto alta.  Poi, ripeto, ci sta che Exor con Elkann abbia rifiutato, ma lo hanno fatto perchè non vogliono privarsi del calcio come vetrina, se anche l'offerta fosse stata di 1,5 miliardi (ripeto, sempre per il 60% delle quote), loro avrebbero rifiutato. Non hanno detto: vabbè, trattiamo.. alzate un po' la valutazione e la Juve sarà vostra. C'è stato una chiusura totale, con tanto di video con John Elkann in prima persona impegnato a leggere un bigliettino dove spiegava quanto è importante la Juve per la sua famiglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

C'è stato una chiusura totale, con tanto di video con John Elkann in prima persona impegnato a leggere un bigliettino dove spiegava quanto è importante la Juve per la sua famiglia.

Eh bhé, la Juve penso sia l'unico club al mondo che appartiene allo stesso proprietario da 100 anni.

Qualcosa vorrà dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non si è dimostrato all'altezza per te.

Dirigenti e allenatori sono contenti del suo operato e hanno deciso in totale autonomia di dargli un aumento.

Come da qui si possa accusare Locatelli di essere "umanamente squallido" lo sai solo tu

io penso che nella vita bisogna aver coscienza dove si è all'altezza o meno

dopo 5 anni è ancora fermo a quando arrivò da Sassuolo, anzi forse è pure peggiorato

e se fosse realmente tifoso juventino sarebbe il primo a dover fare il passo indietro

detto ciò quel che fanno i dirigenti che danno pure aumenti vista la resa degli ultimi anni è del tutto pleonastico come discorso, ripeto non ci son questioni tecniche alla Juventus ma extracampo ormai su certe dinamiche che prevale sulla resa nel rettangolo verde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Perfetto: parliamo della squadra della capitale della francia e di una squadra importante anche perchè valore storico che gioco in un campionato dove volano miliardi di euro. Non sarebbe il caso di ridimensionare un pochino il valore della Juve?

Perché se anche vogliamo riconoscere alla Juventus un valore storico superiore e da tifoso juventino lo riconosco senza problemi, possiamo pure moltiplicare per dieci il valore di quel City o di quel PSG pre-rilancio. Ma anche facendo questo ragionamento, viene da chiedersi: siamo sicuri che l’offerta fosse davvero bassa?

L’offerta di Tether, secondo quanto comunicato, riguardava proprio la quota Exor del 65,4% e valutava il club circa 1,1 miliardi di euro.. per me considerando che è una squadra di serie A con difficoltà continue di bilancio, era una valutazione molto alta.  Poi, ripeto, ci sta che Exor con Elkann abbia rifiutato, ma lo hanno fatto perchè non vogliono privarsi del calcio come vetrina, se anche l'offerta fosse stata di 1,5 miliardi (ripeto, sempre per il 60% delle quote), loro avrebbero rifiutato. Non hanno detto: vabbè, trattiamo.. alzate un po' la valutazione e la Juve sarà vostra. C'è stato una chiusura totale, con tanto di video con John Elkann in prima persona impegnato a leggere un bigliettino dove spiegava quanto è importante la Juve per la sua famiglia.

Sta cosa però ha senso solo se tieni la Juve ai massimi livelli. Altrimenti ti porta solo cattiva pubblicità.

Io continuo a credere che sia impossibilitato a vendere.

Poi penso anche che Tether non fosse una soluzione solida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, phoenix said:

Perfetto: parliamo della squadra della capitale della francia e di una squadra che gioca in un campionato dove volano miliardi di euro. Non sarebbe il caso di ridimensionare un pochino il valore della Juve?

siamo sempre la squadra con il bacino di utenza tra i più importanti d'europa...vero Parigi, premier league, ma non sottovalutare il fatto che la juve per forza di cose è accostata a club come Real, United, Bayern. 
Penso parliamo di un tier abbastanza diverso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, phoenix said:

Perfetto: parliamo della squadra della capitale della francia e di una squadra importante anche perchè valore storico che gioco in un campionato dove volano miliardi di euro. Non sarebbe il caso di ridimensionare un pochino il valore della Juve?

Ma cosa c’entra a quanto sono stati venduti man city e psg decenni fa perdonami? Ora sono club che valgono 5 mld e la Juventus 2.1 mld secondo Forbes. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

dopo 5 anni è ancora fermo a quando arrivò da Sassuolo, anzi forse è pure peggiorato

e se fosse realmente tifoso juventino sarebbe il primo a dover fare il passo indietro

detto ciò quel che fanno i dirigenti che danno pure aumenti vista la resa degli ultimi anni è del tutto pleonastico come discorso, ripeto non ci son questioni tecniche alla Juventus ma extracampo ormai su certe dinamiche che prevale sulla resa nel rettangolo verde

Tu confondi i tuoi desideri con la realtà. Se tu fossi alla Juve già da 4 anni e ti offrissero rinnovo con adeguamento fino al 2030, oltre ad averti già nominato capitano, penseresti di non valere niente e che gli altri sono tutti co...?

Poi, sul valore e personalità di Locatelli anche io credo che dovrebbe stare lontano dalla Juve, ma non puoi pensare che sia lui a fare il passo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che rendimento vuoi che abbia avuto su

giocatorino da Torino, vuol rimanere a Torino ecco vada li e si prenda dietro pure il suo paggetto biondo

io ho visto le partite

abbiamo perso 20 punti perche avevamo un porteire che non tratteneva nemmeno la ricotta

e un attaccante che non tirava in porta.

dare la colpa a locatelli è ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ma in questo video aveva la felpa della Juve o si trattava di un'altra occasione? Come ci ama John, mamma mia! 😍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi parliamo pure del fatto che il signor yldiz ha fatto gli ultimi 2 mesi senza segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Un video davvero imbarazzante, oggi si definirebbe "cringe", come si può parlare di passione, valori e attaccamento con quell'espressione e quel tono da interrogazione scolastica ripetuta a memoria, vedendolo mi sento più propenso alla cessione della Juventus piuttosto che accrescere la mia fiducia nella Proprietà e credo che sia un sentimento largamente condiviso e condivisibile, spero che Ardoino alzi il tiro e riesca a convincere Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

siamo sempre la squadra con il bacino di utenza tra i più importanti d'europa...vero Parigi, premier league, ma non sottovalutare il fatto che la juve per forza di cose è accostata a club come Real, United, Bayern. 
Penso parliamo di un tier abbastanza diverso!

Ancora per poco, molti tifosi (quelli meno accaniti) si stanno scocciando per colpa del circo Elkann e si appassionano ad altri sport.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, MONGIO said:

Buongiorno a tutti, non facciamoci prendere tutti dall' ansia, stiamo diventando catastrofisti.

Secondo me scorso giugno eravamo messi peggio.

Avevamo un allenatore che nessuno voleva confermassimo.

Giocatori dichiarati dei flop, da Nico a Luiz, carichi da 100 in termini economici.

Comolli appena arrivato (ma chi diamine e?).

Non si capiva se colpa dei flop era dell' allenatore (Motta...) oppure dei giocatori.

Adesso almeno abbiamo un allenatore con le idee chiare.

Abbiamo accertato anche pubblicamente che bisogna prendere un certo tipo di calciatore.

E sappiamo bene cosa serve a Spalletti.

Allenatore che a quanto pare gode di stima del padrone.

Comolli adesso si deve dare da fare.

Stop.

Non può fallire altrimenti non ha più attenuanti e va via come Giuntoli.

Io vedo le cose più chiare dello scorso Giugno.

Certo adesso vorrei aver già preso 

Portiere

Centrocampista 

Attaccante 

Ma nessun altro ha fatto acquisti...

Le voci che girano sono fatte ad arte, secondo me.

Che bello ogni tanto una ventata d'ottimismo.

E' sicuramente un punto di vista interessante!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ma tu, che stai criticando scelte di professionisti che vanno per l'ennesima volta contro le tue idee, parli sul serio di avere coscienza delle proprie capacità? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che a me fa innervosire, e forse eccedo nel definire squallido ma tant'è, è il fatto che gran parte di sta rosa fa trasparire l'insofferenza alla pressione di dover far dei risultati, ma al tempo stesso non vogliono rinunciare ai denari e allo stare alla Juventus

questo io non lo accetto onestamente, se stai qui ci son oneri e onori e le pressioni te le devi saper gestire

altrimenti esistono tanti altri club, dove sicuro non fai la fame 

ecco

è ora di finirla di giustificare chi pretende a tutti i costi di star qui ma poi tramite messaggi e veline fa trasparire insofferenza per la pressione o perchè l'hater cattivo non lo lascia stare

vuoi stare alla Juventus e non ti schiodi da Torino? benissimo, ti devi fare le spalle larghe e cresce i cocomeri, altrimenti ci son almeno altri 15 club in a e decine in Europa dove puoi tranquillamente vivere bene senza pressioni

oh caspita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.