Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kolo Muani prestito gratuito con obbligo a 35 in caso di primi 10 posti (come Openda) sarebbe la a cosa migliore 

No, l'obbligo al massimo va inserito in base alle presenze, se floppa ci ritroviamo un altro esubero, anche basta passare per fessi

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ieri leggevo che Gatti è il terzo difensore centrale più pagato in serie A e Rugani sta stabilmente nella top 10.

Ma di che * stiamo parlando ?

Ma sei sicuro? Dati Google non dicono affatto questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Kolo mica sembrava forte in Francia sefz

Di contro è stato decente in Serie A a differenza dei nostri due eroi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kolo Muani prestito gratuito con obbligo a 35 in caso di primi 10 posti (come Openda) sarebbe la a cosa migliore 

25 milioni subito e ci togliamo il pensiero. Mi pare che a residuo per il PSG chiede quei soldi. Anche perché non è che al Tottenahm abbia fatto chissà cosa per aumentare la sua valutazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

No, l'obbligo al massimo va inserito in base alle presenze, se floppa ci ritroviamo un altro esubero, anche basta passare per fessi

Come passare ? Lo siamo,è quello il problema,finirà così probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

25 milioni subito e ci togliamo il pensiero. Mi pare che a residuo per il PSG chiede quei soldi. Anche perché non è che al Tottenahm abbia fatto chissà cosa per aumentare la sua valutazione. 

Kolo ha fatto la stessa stagione di Openda, ergo se il nostro va via in prestito il francese deve arrivare con la stessa formula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

A me pierino piace, ma se la juve è la juve deve avere un terzino più forte. Kalulu deve fare il comprimario.

Brozovic????? D. Luiz???? 

cioè va bene fare formazioni fantasiose ma questi hanno in due mobilità e aggressività mie dopo il pranzo di natale.

Pur di levarmi la Locatelli mania per me Brozovic e Douglas Luiz ancora oggi sarebbero un upgrade (considerando se non vogliono spendere)

7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma il PSG non è Comolli. Non farà mai il riscatto in base alle presenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Pur di levarmi la Locatelli mania per me Brozovic e Douglas Luiz ancora oggi sarebbero un upgrade (considerando se non vogliono spendere)

Locatelli va bene come comprimario a fianco di un cc top di leadership, non deve essere lui il trascinatore oltre a togliergli la fascia, Douglas Luiz sono 2 anni che fa *, assurdo metterlo titolare in qualsiasi ipotetica formazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ti dirò...io ne "pagherei" il cartellino solo se in uno scambio per un David (come da suggestioni di qualche settimana fa) altrimenti prestito e riscatto al residuo dell'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

pronti per il settimo posto secondo me.

In effetti in italia abbiamo squadroni fantastici come competitors

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

In effetti in italia abbiamo squadroni fantastici come competitors

in effetti no, ma quella formazione è più o meno come quella attuale...a sto punto continuo ad insultare quelli che già conosco! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

in effetti no, ma quella formazione è più o meno come quella attuale...a sto punto continuo ad insultare quelli che già conosco! sefz 

lobotka de gea diaz kim kolo 

ringraziate se prendiamo questi

fidatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

lobotka de gea diaz kim kolo 

ringraziate se prendiamo questi

fidatevi

Dove si firma ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

I cartonati che potrebbero prendere Solet per 25 milioni di euro mi farebbe rosicare da qui a Settembre...

Noi si dorme

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Gli Elkann ne hanno viste e affrontate di ogni tipo, in settori anche molto più grandi e complessi del calcio. Davvero pensiamo che possano spaventarsi per qualche stagione negativa della Juventus? Ragionano in modo diverso rispetto al tifoso medio del forum: vedono questo momento come una fase difficile, non come una crisi definitiva. Un momento sicuramente negativo, ma che passerà. Per questo non hanno volontà di vendere né si fanno condizionare dall’emotività del momento.

Però penso che nel calcio non si sia mai vissuto un periodo così lungo in cui eravamo completamente ai margini in Europa e pure in Italia. Tra l'altro qui la responsabilità è anche direttamente riconducibile alla proprietà.

Con Calciopoli probabilmente avevano messo in conto un periodo di assestamento post retrocessione, ma adesso siamo di fronte ad almeno 5 anni di scelte sbagliate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro parli di miliardi come noccioline...

Si ne sono cosciente... Infatti ho fatto due premesse: una che questi 2 devono davvero avere una passione smodata per la Juve di quelle che stai male se non la vedi vincere e l'altra che hanno un patrimonio tale che non gli cambia nulla un miliardo in più.

Non stiamo parlando di persone che han 10 o 20 miliardi di patrimonio per cui anche 3 sarebbero troppi. Ma ne hanno più di 100... E con un business in costante aumento... difficile persino immaginare come spenderli in 10 vite.

Chiaramente senza queste due considerazioni la mia domanda non aveva ragion d'essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

I cartonati che potrebbero prendere Solet per 25 milioni di euro mi farebbe rosicare da qui a Settembre...

Io dormirei uguali anzi meglio buttano 30 milioni (si parla di queste cifre anche più alte) per un clone di Bastoni, mancino e non si prendono Bremer 

Speriamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.