Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

I cartonati che potrebbero prendere Solet per 25 milioni di euro mi farebbe rosicare da qui a Settembre...

Condivido… ma sembra che il giocatore voglia la Champions.

Peccato perché, almeno finora a Udine, ha fatto vedere ottime cose, sia in fase difensiva che nelle sue proiezioni offensive.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

484848ok.jpg

56565645.jpg

nulla è cambiato.. anzi è andata sempre peggio.. che brutta fine c'hanno fatto fare

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Condivido… ma sembra che il giocatore voglia la Champions.

Peccato perché, almeno finora a Udine, ha fatto vedere ottime cose, sia in fase difensiva che nelle sue proiezioni offensive.

Io no 

Ma poi chissene dei cartonati 

spero solo che falliscano

noi dobbiamo puntare a fare una grande squadra per vincere l’Europa League e pace per Solet 

Voglio Kim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel89 ha scritto:

Io no 

Ma poi chissene dei cartonati 

spero solo che falliscano

noi dobbiamo puntare a fare una grande squadra per vincere l’Europa League e pace per Solet 

Voglio Kim

Infatti, il mio “dispiacere” è per il giocatore, che reputo molto interessante (non certo per la Sfinter).

Poi, ognuno ha la sua valutazione… io, se potessi scegliere, oggi prenderei Solet piuttosto che Kim (che mi sembra essere entrato in parabola discendente e ha dei costi elevatissimi).

P.S.

Alla fine, arriverà il coreano e farà una super stagione… e saremo tutti contenti! 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35 milioni per Kolo Muani è circonvenzione di incapace.

Ossessionati da sto giocatore medio perché ha fatto bene un paio di mesi.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Penna bianca ha bei gusti in quanto ad attaccanti, niente da dire... sefz

@HIC ET NUNC

Lo dico da gennaio! E' difficile da prendere ma è il centravanti con le caratteristiche che vuole Spalletti. Grazie Chico 😄

Quoto

CentreGoals.
@centregoals
Lingua originale: inglese
🚨🚨| NUOVO: La leggenda del calcio Jan Oblak ha ricevuto 𝐋𝐈𝐁𝐄𝐑𝐓À di decidere il proprio futuro all'Atlético Madrid. 🤝🇸🇮

Il club non ostacolerà la sua partenza se deciderà di andarsene.

Prendere!!!!!!!!!!!!!!!

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Kolo mica sembrava forte in Francia sefz

Al PSG no, ma la seconda stagione al Nantes fece tipo 13 gol e 10 assist sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno a tutti, non facciamoci prendere tutti dall' ansia, stiamo diventando catastrofisti.

Secondo me scorso giugno eravamo messi peggio.

Avevamo un allenatore che nessuno voleva confermassimo.

Giocatori dichiarati dei flop, da Nico a Luiz, carichi da 100 in termini economici.

Comolli appena arrivato (ma chi diamine e?).

Non si capiva se colpa dei flop era dell' allenatore (Motta...) oppure dei giocatori.

Adesso almeno abbiamo un allenatore con le idee chiare.

Abbiamo accertato anche pubblicamente che bisogna prendere un certo tipo di calciatore.

E sappiamo bene cosa serve a Spalletti.

Allenatore che a quanto pare gode di stima del padrone.

Comolli adesso si deve dare da fare.

Stop.

Non può fallire altrimenti non ha più attenuanti e va via come Giuntoli.

Io vedo le cose più chiare dello scorso Giugno.

Certo adesso vorrei aver già preso 

Portiere

Centrocampista 

Attaccante 

Ma nessun altro ha fatto acquisti...

Le voci che girano sono fatte ad arte, secondo me.

Siamo messi peggio dell'anno scorso. Spalletti durerà forse meno di Tudor, il padrone ha detto vedetevela voi cazzomene e l'AD ha detto all'allenatore questa è la minestra o buttati dalla finestra. Comolli rischia lui sul lungo periodo, ma si salva pure con un quarto posto.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oblak ha altri due anni di contratto a 10 milioni netti a stagione: credo non sia prendibile, per quanto sarebbe un gran colpaccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vero. Però trent'anni fa eravamo a quattro coppe dei campioni dal Real Madrid, adesso a tredici.

30 anni fa era un altro mondo. 

Mi sembra sia un problema di tutta l'Italia e non solo nostro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però penso che nel calcio non si sia mai vissuto un periodo così lungo in cui eravamo completamente ai margini in Europa e pure in Italia. Tra l'altro qui la responsabilità è anche direttamente riconducibile alla proprietà.

Con Calciopoli probabilmente avevano messo in conto un periodo di assestamento post retrocessione, ma adesso siamo di fronte ad almeno 5 anni di scelte sbagliate

Penso che l'unico periodo simile sia quello pre-Lippi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Siamo messi peggio dell'anno scorso. Spalletti durerà forse meno di Tudor, il padrone ha detto vedetevela voi cazzomene e l'AD ha detto all'allenatore questa è la minestra o buttati dalla finestra. Comolli rischia lui sul lungo periodo, ma si salva pure con un quarto posto.

Il problema principale consiste proprio nel fatto che se i dirigenti non capiscono che il problema alla base di questa stagione indecente siano stati i giocatori trattati e il modo in cui sono stati portati, allora non andremo da nessuna parte.

Avremmo anche delle risorse relativamente sopravvalutate e monetizzabili per prendere di meglio, ma chi ci pensera'? Uno che ha preso Joao Mario e Openda?

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Penso che l'unico periodo simile sia quello pre-Lippi 

Vincevi Coppe UEFA che erano difficili come le Coppe dei Campioni se non di piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Gli Elkann ne hanno viste e affrontate di ogni tipo, in settori anche molto più grandi e complessi del calcio. Davvero pensiamo che possano spaventarsi per qualche stagione negativa della Juventus? Ragionano in modo diverso rispetto al tifoso medio del forum: vedono questo momento come una fase difficile, non come una crisi definitiva. Un momento sicuramente negativo, ma che passerà. Per questo non hanno volontà di vendere né si fanno condizionare dall’emotività del momento.

La Juve fa pena da 5 anni.

La Ferrari non vince da quasi 20 anni.

Gli Elkann ne hanno affrontate anche di ogni tipo. Oddio, gli Elkann.... uno lo ricordo solo per il fallimento dei suoi occhiali e l'altro deve ringraziare Marchionne... Poi senza Marchionne, ha venduto ai francesi...

E questo altro è anche riuscito nell'impresa titanica di fare perdere il 30% del valore della Ferrari.
Voglio dire, bisogna davvero fare il peggio del peggio per riuscire in soli 12 mesi a compromettere di un terzo il valore del marchio automobilistico più prestigioso del Mondo.

Questi ad oggi sono i fatti. Questi ad oggi sono i risultati.

Forse il vero problema è che non si è ancora spaventato a sufficienza... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Lo dico da gennaio! E' difficile da prendere ma è il centravanti con le caratteristiche che vuole Spalletti. Grazie Chico 😄

Prendere!!!!!!!!!!!!!!!

Se ci fosse la minima possibilità di prendersi oblak cosa aspettiamo? portare a torino immediatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

3 diverse dirigenze, 4 diversi allenatori... tutti hanno dimostrato nei fatti di essere contenti del rendimento di Locatelli. 

Ma sul serio tu immagini uno scenario reale dove un giocatore nella situazione di Locatelli decide di lasciare la Juve perché BobKelso del forum VecchiaSignora ha deciso che è umanamente squallido e non merita la Juve?

Puoi fare un singolo esempio di un calciatore che ha mai fatto una scelta del genere nonostante dirigenti e allenatori fossero soddisfatti del suo operato?

Locatelli ha fatto sempre parecchio schifo. Eccezioni: un mesetto sotto Allegri, forse il secondo anno o addirittura il primo non ricordo, tre mesi scarsi quest'anno. Gli ultimi due mesi di campionato sono stati ignobili. Il problema comunque non è tanto lui preso come calciatore che per quanto mi riguarda è molto valido, è che fa un enorme lavoro del tutto inutile per l'economia di squadra. Se c'è Locatelli a centrocampo devi avere tre attaccanti + una mezz'ala di grande livello con numeri pesanti di gol e assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Wembley ha scritto:

Questo lo approvo...il problema è che non troveranno nessuno che dirà un bel sì convinto...per lo meno, nessuno di forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

La società è cambiata più volte e quando professionisti diversi continuano ad operare in modo contrario alle tue idee sarebbe logico per lo meno cercare di chiedersi il perché.

Tu invece spari a zero senza mettere minimamente in conto l'ipotesi che semplicemente sia la tua disamina tecnica ad essere fallace... cosa che trovo per lo meno presuntuosa.

Rugani ha caratteristiche ben precise che ne fanno un buon prospetto per determinate situazioni... tanto che ti piace nominare 3 esperienze (per un totale di 1,5 stagioni e con 2 segnate da problemi fisici) tralasciando tutto il resto della sua carriera

eh guarda caso i problemi fisici sempre quando era fuori da Torino

il resto della carriera cosa starebbe a significare? pure Kostic ha picchi maggiori ma col kaiser che l'hanno rinnovato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bear15 ha scritto:

35 milioni per Kolo Muani è circonvenzione di incapace.

Ossessionati da sto giocatore medio perché ha fatto bene un paio di mesi.

Guardate che kolo potrebbe sbloccarsi con Spalletti e segnare molti gol .

4 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Non credo sia una notizia vera. Ma Per ian oblak farei una follia 

Partirebbe il nuovo coro

Obladik Obladak dei Beatles 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Guardate che kolo potrebbe sbloccarsi con Spalletti e segnare molti gol .

Speriamo, ma è un terno a lotto rischioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Omar84 said:

Si ne sono cosciente... Infatti ho fatto due premesse: una che questi 2 devono davvero avere una passione smodata per la Juve di quelle che stai male se non la vedi vincere e l'altra che hanno un patrimonio tale che non gli cambia nulla un miliardo in più.

Non stiamo parlando di persone che han 10 o 20 miliardi di patrimonio per cui anche 3 sarebbero troppi. Ma ne hanno più di 100... E con un business in costante aumento... difficile persino immaginare come spenderli in 10 vite.

Chiaramente senza queste due considerazioni la mia domanda non aveva ragion d'essere.

Beh io qualche idea ce l'avrei...

hehehe-im.gif

31 minutes ago, jvptofficial said:

Prevedo una telenovela per Vlahovic almeno fino a metà  agosto 👍🏻👍🏻

wolf-af-wall-street-midget.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.