Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, jvptofficial ha scritto:

Prevedo una telenovela per Vlahovic almeno fino a metà  agosto 👍🏻👍🏻

per fortuna il 1 Luglio non è piu in Juventus

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Se si prende Kolo Muani diventi la più buona degli ultimi 3 o 4 anni.

Da tempi di Bremer e Chiesa. Altroché.

Non capisco questo feticismo per kolo muani mi pare un medioman in fase calante x giunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jvptofficial ha scritto:

Prevedo una telenovela per Vlahovic almeno fino a metà  agosto 👍🏻👍🏻

Dobbiamo smetterla di avere paura che esplodano lontani da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore dopo il primo ciclo Allegri, fu non prendere 

Emery o Inzaghi

Sempre detto e pensato che SenzA società- allenatore lo spogliatoio deraglia...

Ora si deve fare come il primo Marotta o il Milan post cinesino....

Prendere giocatori in prestito con diritto e sapere già che meno della metà sanno confermati perché buoni...

Invece che io ricordi, non esiste un solo prestito che da noi non dia stato riscattato anche in assenza di obbligo e con una stagione scadente alle spalle e i perché abbondano...forse la mafia dei procuratori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Di cosa si deve spaventare con un ebit margin del 30%< e... soprattutto, uno share buyback di 3.5 miliardi già programmato fino al 2030...

Ops, si riacquista le azioni ferrari a un terzo del valore in meno... caspita è dannatamente incompetente questo elkan...

A parte che io parlavo di Juve e Ferrari e tu mi fai un discorso su cose di cui non ho parlato. 
Non so te ma un imprenditore serio si preoccupa dell'andamento delle sue imprese 
Poi vabbeh, quello dello spavento era un discorso ironico ma capisco che tu possa fraintenderlo.

Ora però mi soffermo sull'ultima perla che hai scritto:
Mi dici in questi ultimi 12 mesi dove ti risulta che John Elkann abbia ricomprato gran parte delle quote? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se si prende Kolo Muani diventi la più buona degli ultimi 3 o 4 anni.

Da tempi di Bremer e Chiesa. Altroché.

Io tutta sta fiducia in K. Muani non capisco da dove derivi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Sportmediaset Gasperini vuole portare a Roma Koopmainers.

L'olandese ha un valore di circa 30ml, cifra da cui la Juve non vuole scendere per non fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

L'olandese ha un valore di circa 30ml, cifra da cui la Juve non vuole scendere per non fare minusvalenza.

Ma Gasperini questa cosa la sa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

.....preghiamo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, xtreme said:

A parte che io parlavo di Juve e Ferrari e tu mi fai un discorso su cose di cui non ho parlato. 
Non so te ma un imprenditore serio si preoccupa dell'andamento delle sue imprese 
Poi vabbeh, quello dello spavento era un discorso ironico ma capisco che tu possa fraintenderlo.

Ora però mi soffermo sull'ultima perla che hai scritto:
Mi dici in questi ultimi 12 mesi dove ti risulta che John Elkann abbia ricomprato gran parte delle quote? 

Basta visionare il sito Ferrari eh...

Dal 5 gennaio Ferrari ha riacquistato 1.218.103 azioni ordinarie tra l'Euronext Milan (EXM) e il NYSE, per un esborso complessivo di 357,49 milioni di euro...e ora si sta completando la seconda tranche...

Cmq potresti essere anche più cordiale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Che anche in quel caso erano stati buttati 90 mln così solo per fare gli sbruffoni, un Higuain a 70 te lo spedivano 

Ma se li avevano rifiutati dall'arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Peccato che per finanziare questi acquisite vendemmo Pogba, l'inizio della fine.

Finche vendevi per comprare sostituti validi non c era nessun problema. La juventus ha sempre venduto ma ha anche acquistato giocatori all altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Basta visionare il sito Ferrari eh...

Mi dici in quale parte del sito della Ferrari c'è una comunicazione ufficiale in cui sostengono di avere ricomprato un numero consistente di quote?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ciccio Raimondi o Accomando? .ghgh in due non ne beccano mezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Finche vendevi per comprare sostituti validi non c era nessun problema. La juventus ha sempre venduto ma ha anche acquistato giocatori all altezza.

Il problema c'è eccome quando vendi Pogba che ti pesa 0 a bilancio per prendere Higuain 29enne che dopo due anni devi regalare in prestito

5 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

comunque non per dire, ma un Brozovic nel nostro attuale cc è tipo Rivaldo a confronto di quei pellai che abbiamo

Si ma fisicamente come sta messo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma Gasperini questa cosa la sa?

Diciamo che gasperini lo conosce discretamente. Adesso preghiamo tutti insieme 🙏🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perdonami tu, ma più che frustrazione è un dato di fatto: il proprietario prima lasciava gestire Agnelli, e si sono visti determinati risultati. Quando ha deciso di gestire lui in prima persona, i risultati sono stati differenti. 

Se proprio non vuole cedere la società, almeno si facesse da parte e richiamasse il cugino o qualcuno degno di gestire la Juve. 

Non so dove tu trovi le differenti gestioni...il rapporto tra JE e la Juventus è sempre stato lo stesso sia pre che post Agnelli: azionista di maggioranza.

C'è stato il periodo in cui ha lasciato gestire Agnelli, dopo ha fatto gestire Giuntoli e, in ultimo, Comolli...insomma lui ha sempre scelto, come azionista di maggioranza, la persona investita della gestione della Juventus.

A lui, al massimo, si può attribuire la responsabilità della scelta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Il problema c'è eccome quando vendi Pogba che ti pesa 0 a bilancio per prendere Higuain 29enne che dopo due anni devi regalare in prestito

Li e’ stato sbagliato il timing dell’acquisto Ronaldo….dovevi tenere il pipa e rinforzarti altrove…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Magari fosse vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

30 anni fa era un altro mondo. 

Mi sembra sia un problema di tutta l'Italia e non solo nostro. 

Sicuramente. Però a questo punto mentre è corretto dire "non siamo diventati il Sassuolo" è sbagliato far finta che lo status internazionale della Juve sia rimasto quello di un tempo. All'epoca fra noi e Real Madrid, Bayern, Barcellona non c'era l'abisso che c'è oggi. All'epoca un ragazzino dell'Asia poteva innamorarsi della Juve di Platini e poi di Zidane. Oggi PSG, Chelsea, City possiamo pure considerarli dei parvenus, ma ci stanno sorpassando (uso il presente per essere ottimista).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si ma fisicamente come sta messo?

Ignoro ed ignorerò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi dici dove starebbe il senso di fare intenzionalmente crollare oltre il 30% del valore per poi ricomprarsi un numero di quote che nemmeno lontanamente si avvicina alla perdita generata?

Ti sembra intelligente avere un ritorno che ad occhio e croce è di 5 volte inferiore alla perdita?
E ti sembra intelligente fare una roba così su una società che la leader indiscussa del settore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.