Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, colpodimano ha scritto:

Spalletti vuole la squadra per vincere il campionato e vuole gente che conosce bene a prescindere dall'età. Non gliene frega niente di sostenibilità, prospettiva etc.

Sono anche arcisicuro che se vincesse il campionato il giorno dopo da le dimissioni per chiudere la carriera da vincente.

É gia scritto.

Ma infatti da che mondo e mondo assecondare le voglie di ALL-IN degli allenatori è deleterio... e lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle assecondando Allegri per anni.

Ci va una società forte e competente... che sappia accontentare gli allenatori sulle tipologie corrette senza farsi forzare i nomi.

Spalletti ha fatto delle dichiarazioni che in altri tempi si sarebbe sognato di fare in una squadra come la Juve

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Almeno noi non vinciamo da 6 anni lo scudetto ma qualche coppetta italia l'abbiamo vinta. Ma paragonare la Juve con il Milan dove quest'ultima in 24 anni ha vinto solo 2 scudetti mi pare un po' esagerato. 2011 e 2021 dove l'ultimo solo perché l'hanno perso le *. 

Piu’ che non vincere da sei anni il problema e’ che non lottiamo nemmeno lontanamente per lo scudetto, lascia state la coppetta italia con questa formula ridicola dove basta vincere 3-4 partite, infatti l’ha vinta anche il Bologna ed e’ andata in finale una Lazio ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Una società seria e ambiziosa che vuole tornare a dominare inizia già oggi a lavorare su guardiola o luis enrique per L anno prossimo 

Premesso che i nostri al massimo possono lavorare per Palladino e Dionisi, ma quei due al solo essere accostati al nostro circo sporgerebbero querela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Premesso che i nostri al massimo possono lavorare per Palladino e Dionisi, ma quei due al solo essere accostati al nostro circo sporgerebbero querela.

In molti ancora non hanno capito la fine che abbiamo fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ha detto anche che non sa niente.

È stato onesto e per questo lo apprezziamo.

Adesso tocca a Comolli dichiarare che lui non è un dirigente professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Goganga ha scritto:

Poco ma sicuro, prendendo la Juve, quello che potrebbero guadagnarci, anche nella migliore delle ipotesi, sarebbero bruscolini rispetto agli altri business che hanno.

E non parlo solo di Tether ma anche degli altri investimenti che hanno in data centers, AI, neuro-interfacce, Rumble, crypto exchange e minuteria varia, e’ chiaro che la Juve per loro sarebbe uno sfizio personale, da tifosi.

l'attuale capoccia andrebbe defenestrato solo per i fatti del 2006, bastano quelli per forzarlo a vendere, solo quelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Tra l'altro si diceva che, secondo i parametri del fpf, la Juve poteva "permettersi" uno sponsor vicino ai 60 milioni di euro/anno. Jeep paga poco più di 20 milioni/anno. È per un anno siamo rimasti senza sponsor e, quindi, senza il relativo ricavo. 

Questo per dire l'amore di Elkann verso la Juventus. 

Appunto....e ora siamo in recessione, all epoca delle finali se INVESTIVI , alzando sponsor, limitando ingaggi a gente finita, avremmo vinto per altri anni e anni. Ormai è andata, ma qui se non si mette in conto un Aumento di Capitale a brevissimo, un aumento strutturale del main sponsor e si facciano almeno 2 sessioni di mercato guardando prima le esisgenze di squadra coprendo ruoli fondamentali come il 9 e il portiere , ci saranno ancora anni di monta e smonta fino a che non azzecchi qualcosa di buono...e per grazie del signore ci è venuto fuori Yldiz dal nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sarebbe il training center della Continassa da sponsorizzare,potrebbero mettere bei soldini liquidi e aggirare il fpf come fanno TUTTI.

Ed invece...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dawa ha scritto:

Konate del Liverpool, appena svincolato, andrebbe preso senza pensarci.

Fuori Bremer a 40 e dentro il francese

Io firmerei col sangue ma credo che konate non sia roba per noi a maggior ragione senza il blasone della champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Spalletti vuole la squadra per vincere il campionato e vuole gente che conosce bene a prescindere dall'età. Non gliene frega niente di sostenibilità, prospettiva etc.

Sono anche arcisicuro che se vincesse il campionato il giorno dopo da le dimissioni per chiudere la carriera da vincente.

É gia scritto.

Come chiunque venga alla Juve a meno che non sei un allenatore senza cv e ti fai andar bene tutto pur di allenare la Juve.

Un po come successo con Motta e Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Giusto.
A quei livelli li, una squadra di calcio come la Juve è poco più di un giocattolo. Può diventare un interessante sorgente di utili ma per lo stato attuale dell'ecosistema calcistico, dai diritti sportivi al merchandishing , la Juve oggi, ma in generale le squadre italiane, non stanno nel giro giusto da una ventina d'anni. 
Oggi vediamo che alcuni investitori stanno iniziando a mettere piede in Italia, ma ci vorrà un decennio, la costruzione dei nuovi stadi, il cambio di generazione nelle strutture di potere, un lungo processo di trasformazione dell'educazione allo sport , che in Italia è nel calcio molto indietro a differenza di altre discipline dove si hanno risultati differenti, insomma le cose di cui si parla da un sacco di tempo e si continua a non far nulla.

Solo quando Roma, Milano, Firenze, ecc avranno stadi di proprietà, un maggior controllo su orari e management del calcio, allora il modello Premier può iniziare a funzionare anche in Italia e può diventare lucroso sul serio fare calcio.

a noi ce ne frega zero degli altri se rimangono al medioevo, devono cedere a theter che smiliarderà e ci farà tornare ai vertici, voglio alzare cemps come il psg comandato dai cattivissimi  e pericolosissimi petrodollarz, senza vedere piu il piccolo ancielo gionni, sarà dura senza di lui ma andremo avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Una società seria e ambiziosa che vuole tornare a dominare inizia già oggi a lavorare su guardiola o luis enrique per L anno prossimo 

Qualcuno stará lavorando per Bonucci, altro che guardiola. "Noi non siamo il real.madrid"

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

In italia basta azzeccare una sessione di mercato, e ti giochi immediatamente lo scudetto

Lo leggo da quasi 10 anni, solo che per azzeccare un mercato servirebbe gente competente e non miracolati di De Laurentiis o ingegneri del calcio senza laurea, negli ultimi 10 anni sono solo stati buttate centinaia di milioni di euro per peggiorare la rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma infatti da che mondo e mondo assecondare le voglie di ALL-IN degli allenatori è deleterio... e lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle assecondando Allegri per anni.

Ci va una società forte e competente... che sappia accontentare gli allenatori sulle tipologie corrette senza farsi forzare i nomi.

Spalletti ha fatto delle dichiarazioni che in altri tempi si sarebbe sognato di fare in una squadra come la Juve

Ma all in non significa prendere i morti di 37 anni , ma giocatori si futuribili ma idonei tatticamente, per esempio diaz del Real è forte, ma mi domando se l hanno mai visto , gioca o nel ruolo di Conceicao o dietro la punta, ma a sx non ci puoi mettere Yldiz perche lui non deve giocare in ampiezza ma dentro al campo , Non puo fare ad alti livelli quel ruolo, non ha la gamba, deve giocare piu centrale per sfruttare tiro ed assist che sono i suoi punti forti...non è un Kvara ma piu un Kaka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dawa ha scritto:

Konate del Liverpool, appena svincolato, andrebbe preso senza pensarci.

Fuori Bremer a 40 e dentro il francese

Dal Liverpool comunque hanno fatto andare via tutti, tranne ovviamente Alisson..

È incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Sono d’accordo, è un’occasione, bisogna forzare la mano con un Milan nel caos, è pure in scadenza nel 2027

C'è da dire che pare non scorra buon sangue con McKennie per vicende extra-campo...poi non so se fossero leggende metropolitane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Lo leggo da quasi 10 anni, solo che per azzeccare un mercato servirebbe gente competente e non miracolati di De Laurentiis o ingegneri del calcio senza laurea, negli ultimi 10 anni sono solo stati buttate centinaia di milioni di euro per peggiorare la rosa

Su questo hai pienamente ragione, ma che Giuntoli venisse da noi e impazzisse non era facile da immaginare...su comolli mi taccio che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Ma all in non significa prendere i morti di 37 anni , ma giocatori si futuribili ma idonei tatticamente, per esempio diaz del Real è forte, ma mi domando se l hanno mai visto , gioca o nel ruolo di Conceicao o dietro la punta, ma a sx non ci puoi mettere Yldiz perche lui non deve giocare in ampiezza ma dentro al campo , Non puo fare ad alti livelli quel ruolo, non ha la gamba, deve giocare piu centrale per sfruttare tiro ed assist che sono i suoi punti forti...non è un Kvara ma piu un Kaka 

ALL-IN di sicuro non vuol dire prendere giocatori futuribili... mi pare ovvio visto che parliamo per definizione di massimizzare lo sforzo economico in ottica di resa immediata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

C'è da dire che pare non scorra buon sangue con McKennie per vicende extra-campo...poi non so se fossero leggende metropolitane.

Ma chi pulisic? Mckennie gli trombava la sorella, ti credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

ALL-IN di sicuro non vuol dire prendere giocatori futuribili... mi pare ovvio visto che parliamo per definizione di massimizzare lo sforzo economico in ottica di resa immediata

Pogba finito, di Maria quasi, paredes idem fu esattamente il suicidio annunciato perfetto...Silva sarebbe una cosa diversa, ancora integro e nel pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco di Tether è perché a questo punto non sia arrivata l'offerta folle x acquisire la squadra del cuore.

Mi spiego: in due fanno oltre 100 miliardi di euro di patrimonio. Ergo hai veramente soldi da usare come carta igienica. Quindi se la tua vera passione è la Juve... Considerando che quell'altro non vuole vendere x tradizione di famiglia e bla bla bla vari... Perché non fai un'offerta fuori mercato e gliene offri 3? Ma anche 5... Tanto ti cambia zero.

Poi a quel punto sarebbe veramente come avere un emiro dietro... E il fpf lo aggiri tranquillamente come fanno loro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti alla ricerca di soldi, che alla Juve a dire il vero non mancano dal 2012, purtroppo da 6 anni sono stati spesi male male, penso dove saremmo se i pezzi forte degli ultimi 2 mercati, DL, NG, Koopmeiners, Openda, David e Zhegrova, fossero stati, senza esagerare, Mc Tominay, Zielinski, Malen, Greenwood, Hojlund, e Isaaksen...forse forse avremmo anche risparmiato qualcosa su cartellini e ingaggi, ed avremmo una squadra forte dalla cintola in su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Qualcuno stará lavorando per Bonucci, altro che guardiola. "Noi non siamo il real.madrid"

Bonucci sarà il nuovo Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Comolli come sembra stando dai primi rumors vada su profili di giocatori già avuti da Spalletti, brozovic Palmieri team lobotka tutta gente abbondantemente over 30 lo scopo è solo uno salvarsi le sue chiappe le chiappe di Comolli e cercare di portare lì qualcosa non sgradito a Spalletti non si costruisce niente perché con gente di 31 32 33 anni va bene l'esperienza ma questi per farli venire gli devi dare i soldi e alla fine rischiamo di ingolfarci ancora di gente in vendibile perché il fine ultimo è quello di salvarsi le chiappe da parte di Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Quello che non capisco di Tether è perché a questo punto non sia arrivata l'offerta folle x acquisire la squadra del cuore.

Mi spiego: in due fanno oltre 100 miliardi di euro di patrimonio. Ergo hai veramente soldi da usare come carta igienica. Quindi se la tua vera passione è la Juve... Considerando che quell'altro non vuole vendere x tradizione di famiglia e bla bla bla vari... Perché non fai un'offerta fuori mercato e gliene offri 3? Ma anche 5... Tanto ti cambia zero.

Poi a quel punto sarebbe veramente come avere un emiro dietro... E il fpf lo aggiri tranquillamente come fanno loro...

Perché secondo me non vende Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.