Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Chi è l’idolo indiscusso che ha tolto i nostri eroi dalla copertina di vecchiasignora.com ? 

Era ora, quando arriveranno giocatori da Juve allora forse si potrà rimetter qualche faccia.

P.S. ciao ciao Thiago Motta, insegna al Mondo il Mottaball .ghgh 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Comunque secondo me Muharemovic non è che sia sto fenomeno.

Cioè buon difensore nelle rotazioni, che prendi col prezzo scontato, e quindi colpo che avrebbe il suo senso sicuramente. 

Ma per me non è che sia sto campione, titolare anche no. 

Ma noi di campioni non ne tratteremo per un po eh, ste considerazioni le dobbiamo fare per tutti gli acquisti e non se ne uscirebbe piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Ma se proprio devo prendere una punta che non segna ma che aiuta nel gioco, perché non Zirkzee?

Esatto. pochi goal per pochi goal, quantomeno nel legare il gioco lui è il top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Si si facciamo una difesa di soli ventenni senza esperienza hahaha

Ci sono anche i ventenni d'esperienza 

Gente come Yamal ha già giocato (e deciso) semifinali e finali di Europei e Champions a nemmeno 20 anni 

La differenza la fa la personalità e quante partite hai già giocato, quali campi hai calcato ecc...

Naturalmente questi profili top non ce li possiamo permettere, ma in giro per il Sudamerica/Europa tipo Belgio, Paesi Bassi ecc... per me qualcosa a buon mercato si trova, basta cercare e avere una buona area scout

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, J80 ha scritto:

La Juve vuole Kim per sostiuire Bremer.... il centrale del Bayern compie 30 anni a Novembre e ha uno stipendio da 7 mln netti l anno fino al 2028.

Non credo che andrebbe a guadagnare molto meno rispetto i 6 mln netti che percepisce Bremer

Ci fosse competenza i 50 mln che incasseremo da Bremer piu' i 15/20 di Gatti andrebbero utilizzati per due dif futuribili

Ancora gente futuribile? Ma qualcuno d'esperienza che abbia vinto qualcosa lo vogliamo aggiungere a questa squadra o no? I nostri giocatori hanno il palmares di Lazio, Bologna, udinese...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera Juventus quest'estate prenderebbe Osimhen.

E siccome, sempre la vera Juventus, ha sempre avuto un portiere top 3 nel mondo, prenderebbe Maignan, Carnesecchi o Donnarumma.

La Juventus che fù.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo alcun senso nel cedere Bremer a cifre sotto i 50 MLN, le squadre si costruiscono aggiungendo tasselli e quest anno la difesa si è comportata molto bene, l unico che ha fatto pena è stato Cambiaso che va spedito su marte e inserito Grimaldo o chi per lui. Si inizi a mettere prima punta portiere e terzino sx. Poi in base alle offertr che arrivano ti vai a muovere , inutile cambiare tanto per , Kim profilo pessimo proprio da juve Decerebrata degli ultimi anni, ingaggio monster, calo fisico evidente, profilo da evitare come la peste. Queste continue campagne rivoluzionarie servono solo a spendere un sacco di soldi, intercambiare giocatori con valore simile che non spostano nulla e inserire i prossimi bidoni da svendere. Bisogna inserire ogni anno 2/ 3 tasselli che innalzano il livello di squadra, basta Vedere il disastro in ATTACCO dove il reparto offensivo nostro costa come quello del City e rende come quelle del Cagliari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Alisson (massimo 8-10 milioni di euro)

Palestra (va preso)

Solet (al posto di Bremer)

Lobotka

Pulisic (da prendere per affiancare a Conceicao)

Alajbegovic (al posto di Boga)

Brahim Diaz (trequartista dietro la punta)

Kolo Muani (non più dei costi di bilancio del PSG, pare 27 milioni di euro, al posto di David)

Sorloth (20-24 milioni di euro)

Portatemi questi, con le dovute cessioni.

Avere ste speranze dopo la parole di comolli significa proprio non vivere nella realtà, non è una offesa ovviamente diretta a te ma prendo questo post come esempio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Ci sono anche i ventenni d'esperienza 

Gente come Yamal ha già giocato (e deciso) semifinali e finali di Europei e Champions a nemmeno 20 anni 

La differenza la fa la personalità e quante partite hai già giocato, quali campi hai calcato ecc...

Naturalmente questi profili top non ce li possiamo permettere, ma in giro per il Sudamerica/Europa tipo Belgio, Paesi Bassi ecc... per me qualcosa a buon mercato si trova, basta cercare e avere una buona area scout

Sono del 1991, ho 35 anni, quindi si può dire che ho iniziato a seguire bene la Juventus dal 1998.. 

Bene, dal 1998 ad oggi, posso affermare tranquillamente che se la Juventus non è capace a fare una cosa, è proprio quella dello scouting. 

Dal 1998 ad oggi, si possono prendere solo ed esclusivamente 2 esempi : Paul Pogba e Kenan Yildiz. Fine. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

A me francamente sembra che siano messi molto peggio quest'anno..

Ragazzi l'anno scorso non abbiamo fatto mercato, praticamente al 2 settembre ci siamo obbligati con Openda e Zhegrova ma solo perchè avevamo piazzato in prestito Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E siccome, sempre la vera Juventus, ha sempre avuto un portiere top 3 nel mondo, prenderebbe Maignan, Carnesecchi o Donnarumma.

La Juventus che fù.

non c'e' piu'. speriamo torni.....di sti quattro che stanno sui canotti.....e galleggiamo gia' mi sono stufato. Pero' caro amico a Torino in vari ambienti politici comunali e credo anche altrove la notizia circola......io non ci voglio ancora credere, ma a quanto pare JE si è rassegnato all'ìdea di vendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus che fù.

Bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sono del 1991, ho 35 anni, quindi si può dire che ho iniziato a seguire bene la Juventus dal 1998.. 

Bene, dal 1998 ad oggi, posso affermare tranquillamente che se la Juventus non è capace a fare una cosa, è proprio quella dello scouting. 

Dal 1998 ad oggi, si possono prendere solo ed esclusivamente 2 esempi : Paul Pogba e Kenan Yildiz. Fine. 

Con Pogba che scouting serviva? Quando ci fu accostato guardai un suo video e rimasi a bocca aperta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus che fù.

Senza gli introiti della Champions, "la vera Juventus" come avrebbe fatto questi colpi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma al galatasaray non possono interesare openda-koop-luiz-david-rugani? venngiiinooo vennngiinoooooo 5 x 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

non c'e' piu'. speriamo torni.....di sti quattro che stanno sui canotti.....e galleggiamo gia' mi sono stufato. Pero' caro amico a Torino in vari ambienti politici comunali e credo anche altrove la notizia circola......io non ciboglio ancora credere, ma a quanto pare JE si è rassegnato all'ìidea di vendere...

Ma magari caro amico, magari.....

mi rende scettico il fatto che i figli siano juventini sfegatati, a quanto si dice, e se è così chiederanno al padre di tenere il club....

ma dio vuole vendesse, scegliendo l'acquirente giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dark Side ha scritto:

se lo scenario fosse kim in prestito più un giocatore che stia dentro i parametri economici ma che abbia prospettiva forse sarebbe in linea con quello che dici tu. Ora dico un'eresia ma fuori bremer-gatti per una 60ina di mln o poco più, dentro kim e Gila. Siamo allo stesso livello? meglio? peggio?

Potrebbe andare, ma Kim in prestito chi l'ha detto?

E conoscendo Lotirchio quanto vuole per Gila?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Non vedo alcun senso nel cedere Bremer a cifre sotto i 50 MLN, le squadre si costruiscono aggiungendo tasselli e quest anno la difesa si è comportata molto bene, l unico che ha fatto pena è stato Cambiaso che va spedito su marte e inserito Grimaldo o chi per lui. Si inizi a mettere prima punta portiere e terzino sx. Poi in base alle offertr che arrivano ti vai a muovere , inutile cambiare tanto per , Kim profilo pessimo proprio da juve Decerebrata degli ultimi anni, ingaggio monster, calo fisico evidente, profilo da evitare come la peste. Queste continue campagne rivoluzionarie servono solo a spendere un sacco di soldi, intercambiare giocatori con valore simile che non spostano nulla e inserire i prossimi bidoni da svendere. Bisogna inserire ogni anno 2/ 3 tasselli che innalzano il livello di squadra, basta Vedere il disastro in ATTACCO dove il reparto offensivo nostro costa come quello del City e rende come quelle del Cagliari...

Comolli è stato chiaro, dobbiamo vendere e anche piu di un pezzo; ora pensare di vendere quelli che hanno mercato (pochi) con upgrande che occupano ammortamento+ stipendio inferiori a Bremer, thuram, Cambiaso.... (i papabili) è fuorviante e assurdo. Sarà un mercato di mota sofferenza per noi tifosi questo, temo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Potrebbe andare, ma Kim in prestito chi l'ha detto?

E conoscendo Lotirchio quanto vuole per Gila?

si legge un pò in giro il discorso del prestito. Su Gila non saprei proprio, ma a loro potrebbe interessare qualche nostro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Con Pogba che scouting serviva? Quando ci fu accostato guardai un suo video e rimasi a bocca aperta..

Appunto, quindi rimane solo Yildiz, in 30 anni. 

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.