Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, J80 ha scritto:

La Juve vuole Kim per sostiuire Bremer.... il centrale del Bayern compie 30 anni a Novembre e ha uno stipendio da 7 mln netti l anno fino al 2028.

Non credo che andrebbe a guadagnare molto meno rispetto i 6 mln netti che percepisce Bremer

Ci fosse competenza i 50 mln che incasseremo da Bremer piu' i 15/20 di Gatti andrebbero utilizzati per due dif futuribili

Si si facciamo una difesa di soli ventenni senza esperienza hahaha

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Il mercato nostro ormai lo fanno i procuratori e non abbiamo un'area scout perché Comolli pensa a guardare i giocatori via video, ritiene superfluo avere troppi osservatori per razionalizzare i costi (oh, lo ha detto lui mica io)

Con uno scouting interno e proprietario Fedele motivato competente moderno e all'avanguardia non è un costo ma è un vantaggio competitivo è un investimento che nel breve periodo tipo già portare dei ritorni importanti se i giocatori che acquisti, abbiano anche l'incubatore della Next gen, non si rivelano idonei per la prima squadra li puoi rivendere ma sono sicuramente giocatori con un minimo di qualità perché li hai visti li hai selezionati e li hai seguiti e non ti sono stati proposti da allibratori e mediatore senza scrupoli che hanno un solo obiettivo di piazzare i loro pacchi per guadagnare laute prende

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

La cosa idiota è proprio aver accettato come piazzamento il 10 posto.

Ossia caro Lipsia riscattiamo il giocatore pure se arriviamo noni, ossia se facciamo una stagione di * e Openda ne è reponsabile come ne sono responsabili gli altri 25. 

Capita "quando vivi alla giornata" e ti riduci all'ultimo prendendo un calciatore che il tuo allenatore non voleva.

Signore e signori: la gestione manageriale di Mr. Comolli .@@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, juventinix said:

image.thumb.png.4952925eb0d236c94142084b36141862.png

Mi spiegate come si fanno a chiedere più di 30 milioni per Kolo Muani? Con questi numeri, a maggior ragione se proporzionati all'ingaggio, a 15-18 sta ben pagato

Io sempre più perplesso. Cioè sarebbe una valida punta di riserva da prendere in pddr esattamente come ha fatto il Tottenham l'anno scorso. Stop. Per il resto, di che parliamo?

Mateta è un altro: uno che probabilmente con quella fisicità farebbe bene in serie A, utile al gioco ma segna quanto un centrocampista. 

Ma come * ci siamo ridotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davids ha scritto:

La cosa idiota è proprio aver accettato come piazzamento il 10 posto.

Ossia caro Lipsia riscattiamo il giocatore pure se arriviamo noni, ossia se facciamo una stagione di * e Openda ne è reponsabile come ne sono responsabili gli altri 25. 

Ma ovviamente era solo una condizione fasulla solo per posticipare il pagamento, quindi evidentemente erano convintissimi del calciatore .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo ha detto a te?

beh se gli hanno offerto 6 e non accetta....

Evidentemente vuole essere il più pagato in rosa.....

Senza contare il bonus alla firma assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me Muharemovic non è che sia sto fenomeno.

Cioè buon difensore nelle rotazioni, che prendi col prezzo scontato, e quindi colpo che avrebbe il suo senso sicuramente. 

Ma per me non è che sia sto campione, titolare anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Io prenderei Dragusin e muharemovic

Hai visto una partita di Dragusin nell'ultimo anno? Non dico 15, ma una a caso almeno?
(Se la risposta è sì, è preoccupante tu lo voglia :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Cioè buon difensore nelle rotazioni, che prendi col prezzo scontato, e quindi colpo che avrebbe il suo senso sicuramente. 

Si la penso esattamente come te...per me a poco più prendi gila che è molto più forte ed esperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, J80 ha scritto:

La Juve vuole Kim per sostiuire Bremer.... il centrale del Bayern compie 30 anni a Novembre e ha uno stipendio da 7 mln netti l anno fino al 2028.

Non credo che andrebbe a guadagnare molto meno rispetto i 6 mln netti che percepisce Bremer

Ci fosse competenza i 50 mln che incasseremo da Bremer piu' i 15/20 di Gatti andrebbero utilizzati per due dif futuribili

La Juve vuole kim se ce lo danno in prestito.

in tal caso risparmieresti 17 all anno da Bremer mentre aggiungeresti il peso del solo stipendio (che comunque si avvicinerebbe a quella cifra).

Prenderlo a titolo definitivo innalzerebbe il peso a bilancio perciò non credo accadrà, sarebbe fin troppo stupido anche per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, 32sulcampo said:

Capita "quando vivi alla giornata" e ti riduci all'ultimo prendendo un calciatore che il tuo allenatore non voleva.

Signore e signori: la gestione manageriale di Mr. Comolli .@@

veri-interisti-professionisti.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sostituto di Bremer deve essere migliore o di pari valore, altrimenti la pezza sarà peggio del buco.

Capisco le ragioni del bilancio, poi però non venite qui a lamentarvi dei sesti posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ramon Serrano ha scritto:

Sogno erotico

ma imposibile, costa almeno 50mln 

Io ho altri sogni erotici ma de gustibus 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Il sostituto di Bremer deve essere migliore o di pari valore, altrimenti la pezza sarà peggio del buco.

Capisco le ragioni del bilancio, poi però non venite qui a lamentarvi dei sesti posti.

se lo scenario fosse kim in prestito più un giocatore che stia dentro i parametri economici ma che abbia prospettiva forse sarebbe in linea con quello che dici tu. Ora dico un'eresia ma fuori bremer-gatti per una 60ina di mln o poco più, dentro kim e Gila. Siamo allo stesso livello? meglio? peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, J80 ha scritto:

Non incasseremo 50 milioni da Bremer, fidati. Saranno 40 milioni malcontati (36-38 milioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Si si facciamo una difesa di soli ventenni senza esperienza hahaha

Ma anche basta con sta storia dell’esperienza.

alcuni giocatori esperti (Bernardo, alisson) sarebbero serviti. Ma molto meglio un ventenne talentuoso senza esperienza ad 28 enne mediocre esperto. Lo dimostra il 18enne della Bosnia che ci ha annichilito e buttato fuori dal mondiale.

lo dimostra il psg che ha aperto un ciclo con attacco e centrocampo che si età media non supera i 22-23 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

25 luglio amichevole in Belgio contro lo Standard Liegi

Penso di andare allora, chissà quali mostri mi becco in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Muharemovic avrà la stessa carriera di Demiral...niente di eclatante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.