Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

La Juve vuole Kim per sostiuire Bremer.... il centrale del Bayern compie 30 anni a Novembre e ha uno stipendio da 7 mln netti l anno fino al 2028.

Non credo che andrebbe a guadagnare molto meno rispetto i 6 mln netti che percepisce Bremer

Ci fosse competenza i 50 mln che incasseremo da Bremer piu' i 15/20 di Gatti andrebbero utilizzati per due dif futuribili

Sicuramente un centrale dovrà essere muharemovic, molto più forte e futuribile di Kelly 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Esatto. Io ricordo anche Zanchi, Paramatti,Zamboni, Paci....

Tutti pagati due spicci...la differenza sta tutta là, eh. Il dirigente capace difficilmente canna l'investimento oneroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, WiseJoe said:

Comolli liquida Motta

Il club bianconero è infatti pronto a esercitare la clausola che consentirebbe di interrompere anticipatamente il contratto dell'allenatore italo-brasiliano, ancora valido fino al 2027

Con questa specifica clausola inserita nell'accordo sottoscritto nel 2024, la società può ora procedere alla risoluzione anticipata. Al tecnico verrebbe riconosciuto un indennizzo inferiore all'ultimo stipendio percepito, mentre la Juventus beneficerebbe di un risparmio significativo sul costo complessivo.

Tutto Juve 

Così Motta finalmente troverà una squadra bah

Mamma mia, proprio una zecca sfinterista, come volevasi dimostrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati veramente una barzelletta, forse persino peggio dell'Inter di Kuzmanovic, Nagatomo, Jovetic, Jonathan, ecc. 

A sto punto veramente sarei contento se Spalletti mollasse così arriveranno Dionisi o Di Francesco per un’altra annata entusiasmante.

Prima o poi Elkann si dovrà rompere di buttare soldi nel nulla per la sua totale incompetenza! Ormai anche tutta la stampa lo sta ridicolizzando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

La Juve vuole Kim per sostiuire Bremer.... il centrale del Bayern compie 30 anni a Novembre e ha uno stipendio da 7 mln netti l anno fino al 2028.

Non credo che andrebbe a guadagnare molto meno rispetto i 6 mln netti che percepisce Bremer

Ci fosse competenza i 50 mln che incasseremo da Bremer piu' i 15/20 di Gatti andrebbero utilizzati per due dif futuribili

Parole sante e, soprattutto non spesi per Kim,  che dopo l'infortunio dell'anno scorso sembra la copia brutta del giocatore ammirato a Napoli. 

Konatè in uscita dal Liverpool ed un giovane affamato di piede mancino (anche Muharemovic andrebbe bene) e la difesa sarebbe ok.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i nostri sono proprio dei fessi...

Per Openda bastava lavorare sulla clausola "obbligo di riscatto in caso di piazzamento tra le prime 4"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Siamo diventati veramente una barzelletta, forse persino peggio dell'Inter di Kuzmanovic, Nagatomo, Jovetic, Jonathan, ecc.

Non esageriamo mo'

Giocare da anni per il 4° posto e arrivare sesti ci deve far essere ben incacchiati, sarebbe grave non fosse così 

Ma in uno dei periodi peggiori della nostra storia giochiamo comunque le coppe europee, Milan e medde facevano il derby con i bonsai e si facevano sverniciare in classifica da Catania e Udinese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Io prenderei Dragusin e muharemovic

Uno marcio e uno che vuole andare dai prescritti e non tornare

cosa potrebbe andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Per Openda bastava lavorare sulla clausola "obbligo di riscatto in caso di piazzamento tra le prime 4"...

Non lo avrebbero mollato l'ultimo giorno di mercato senza la certezza del riscatto....

Sono fessi perché si sono ridotti all'ultimo giorno, non per la clausola in sé.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il nostro mercato passa dalla cessioni..

Siamo sempre al solito discorso

A me francamente sembra che siano messi molto peggio quest'anno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Non esageriamo mo'

Giocare da anni per il 4° posto e arrivare sesti ci deve far essere ben incacchiati, sarebbe grave non fosse così 

Ma in uno dei periodi peggiori della nostra storia giochiamo comunque le coppe europee, Milan e medde facevano il derby con i bonsai e si facevano sverniciare in classifica da Catania e Udinese 

Se giocassimo in quella Serie A saremmo arrivati pure noi dietro a. Catania e Udinese. Noi siamo arrivati sesti in una Serie A imbarazzante. Il livello delle imbattibili Roma e Como vi sarà chiaro l'anno prossimo quando verranno prese a ceffoni in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A sto punto veramente sarei contento se Spalletti mollasse così arriveranno Dionisi o Di Francesco per un’altra annata entusiasmante.

Prima o poi Elkann si dovrà rompere di buttare soldi nel nulla per la sua totale incompetenza! Ormai anche tutta la stampa lo sta ridicolizzando. 

Ahhhhh la mattina.... Apri le persiane e un venticello fresco ti accarezza il viso, montagne alte e nerborute piene di alberi verdi colmi di vita, ti giri e vedi ancora mezza sonnacchiosa la morosa dei tuoi sogni, accendi il pc per vedere cosa succede nel mondo, apri l'angolo per le ultime novità di mercato e leggi certi post che ti mettono un'energia dentro meglio di un soffocotto appena svegli....@@

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, M83forever said:

Il nostro mercato passa dalla cessioni..

Siamo sempre al solito discorso

Giusto.

E poi come sempre cessioni difficili, di gente con poco mercato e che costa un delirio di ammortamento e stipendio.

È la stessa situazione da anni ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic vuole essere il più pagato in rosa, ne fa una questione di principio.

🤣 

Vlahovic ama lo juve cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, TheRedDevil said:

Su Openda è stato sbagliato tutto, tempi, modi, clausole. Tutto. 

D'altro canto il suo flop è una roba esagerata. Che facesse così male non è una cosa normale... 

Che poi uno dice: "vabbè può sempre capitare che l'acquisto va storto". Vero. Il problema è che da noi ormai l'eccezione è l'acquisto che va bene. Assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La cosa idiota è proprio aver accettato come piazzamento il 10 posto.

Ossia caro Lipsia riscattiamo il giocatore pure se arriviamo noni, ossia se facciamo una stagione di * e Openda ne è reponsabile come ne sono responsabili gli altri 25. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davik said:

🤣

Ridicolo che stiamo ancora dietro a questo qua. Manco fosse Haaland. 

Tanti saluti e buona fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ahhhhh la mattina.... Apri le persiane e un venticello fresco ti accarezza il viso, montagne alte e nerborute piene di alberi verdi colmi di vita, ti giri e vedi ancora mezza sonnacchiosa la morosa dei tuoi sogni, accendi il pc per vedere cosa succede nel mondo, apri l'angolo per le ultime novità di mercato e leggi certi post che ti mettono un'energia dentro meglio di un soffocotto appena svegli....@@

Va a svegliarla va...che qua prima di un mese non ce ne saranno novità.😜

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, J80 ha scritto:

Kim arriverebbe in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

🤣

per me può anche andare, posto che non lo ho mai scaricato come tifoso. Può andare se non conosce un minimo di gratitudine (si lo so nel calcio è morta), può andare se dopo un contratto faraonico non sostenuto dalle prestazioni chiede soldi per papino, pe ristic, per lui, per il gatto...

Sai come mi spaventa un pò? come lo sostituiranno. Sai cos'altro? che se davvero prendono KM lui non riesca a tornare ai suoi livelli. E poi? che rimanga David. Ad oggi Dusan è il placebo in mezzo a un mare di incertezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, davik said:

🤣

Lo ha detto a te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.