Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ravanelli al veleno: "Vlahovic in quattro anni non ha mai fatto la differenza. Kelly? Uno così alto che non ne prende una di testa, non è da Juve"

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Immagino che Chiellini, dopo diciassette anni in bianconero, non rientri nella categoria. E non vorrebbe che la Juve primeggiasse.

Del resto, qua dentro ho anche letto che Del Piero è troppo diplomatico. 

Alla fine, sta a vedere che Ravanelli è l’unico che trasuda juventinità perché ha detto

che Vlahovic stoppa la palla a dieci metri (dopo avergli consigliato di restare alla Juventus).

Ma vi leggete?

Ravanelli e' uno juventino sanguigno 

Chiellini e del Piero con la cravatta sono due democristiani che vanno dove c'è da guadagnare soldi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Nel ‘92/‘93 arrivammo quarti.

azz nel 92/93 la juve ha vinto la coppa uefa che era la vera uefa,spesso più competitiva della coppa campioni,hai detto niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

azz nel 92/93 la juve ha vinto la coppa uefa che era la vera uefa,spesso più competitiva della coppa campioni,hai detto niente

E quindi? Ho precisato la posizione in campionato. 
Non so tu quanti anni abbia, ma io quella Juventus me la ricordo perfettamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

si certo è corretto,siamo arrivati quarti,precisazione pertinente. Aggiungevo che pero' abbiamo portato a casa una coppa pesante,magari vincerla oggi (ipoteticamente visto che non esiste più e l'europa league vale 1/10 della vecchia uefa).

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non so tu quanti anni abbia, ma io quella Juventus me la ricordo perfettamente. 

pure io me la ricordo bene per fortuna(o purtroppo perchè significa avere una certa età)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ravanelli e' uno juventino sanguigno 

Chiellini e del Piero con la cravatta sono due democristiani che vanno dove c'è da guadagnare soldi

E dopo questa credo che possiamo anche chiudere la conversazione. 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MolSan ha scritto:

Per quanto mi riguarda era meglio di trezeguet, che gia era un centravanti troppo statico in quel calcio pure se un gran finalizzatore. Detto questo, come fa ad essere un rincalzo panchinaro uno con i suoi numeri? Sono andato a controllare perche ero bambino quindi magari ricordavo male, i due anni di lippi ha 27 gol e circa 60 presenze in a e  18 presenze e 13 gol nelle coppe europee, il miglior panchinaro della storia del calcio oserei dire.

Era panchinaro con il trap che giocava con il tridente d' attacco vialli,moeller,baggio. Poi hanno venduto moeller ed è diventato titolare con lippi nel famoso tridente vialli ravanelli baggio (del piero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Era panchinaro con il trap che giocava con il tridente d' attacco vialli,moeller,baggio. Poi hanno venduto moeller ed è diventato titolare con lippi nel famoso tridente vialli ravanelli baggio (del piero)

In realtà, il Trap provò a reinventare Vialli centrocampista, perché davanti trovava grosse difficoltà. Poi si infortunò. 

Il tridente di cui parli avviene alla terza stagione di Ravanelli in bianconero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda era meglio di trezeguet

Perdonami, Ravanelli meglio di Trezeguet non lo direbbe nemmeno un interista 😂

Detto questo, come fa ad essere un rincalzo panchinaro uno con i suoi numeri? Sono andato a controllare perche ero bambino quindi magari ricordavo male, i due anni di lippi ha 27 gol e circa 60 presenze in a e  18 presenze e 13 gol nelle coppe europee, il miglior panchinaro della storia del calcio oserei dire.

Con Lippi, Ravanelli era titolare. 
Nei primi due anni con il Trap, 21 gol in 71 presenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E dopo questa credo che possiamo anche chiudere la conversazione. 😊

La semplice verità.

Non discuto i calciatori, gli uomini post carriera sono un'altra cosa.

Difatti tra i tre mi emoziona ancora ascoltare o leggere ravanelli o Ibra, non certo gli altri due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

La semplice verità.

Non discuto i calciatori, gli uomini post carriera sono un'altra cosa.

Difatti tra i tre mi emoziona ancora ascoltare o leggere ravanelli o Ibra, non certo gli altri due.

Abbiamo gusti diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo gusti diversi. 

Ci mancherebbe, siamo in democrazia.

Io schifo alcuni uomini che da calciatori sono stati importanti per la Juve.

Ma come uomini li schifo, sia quando erano da noi, sia dopo la fine carriera 

Non faccio nomi x evitare discussioni ma chi mi conosce bene sa.

Semmai adoro gli Ibra, furino. Bettega e ravanelli, loro si, che difendono Juve e juventinita' a spada tratta senza diplomazia o accettare squallidi compromessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo il tradimento di Antonio conte non credo più al professionista tifoso. Ero uno degli stupidi che credeva conte sulla nostra panchina per un decennio. Una sorta di ferguson. Da quel luglio 2014 ho iniziato a non stupirmi più di nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ci mancherebbe, siamo in democrazia.

Io schifo alcuni uomini che da calciatori sono stati importanti per la Juve.

Ma come uomini li schifo, sia quando erano da noi, sia dopo la fine carriera 

Non faccio nomi x evitare discussioni ma chi mi conosce bene sa.

Semmai adoro gli Ibra, furino. Bettega e ravanelli, loro si, che difendono Juve e juventinita' a spada tratta senza diplomazia o accettare squallidi compromessi.

Mi permetto di ricordarti (perché voglio sperare tu lo abbia dimenticato) che il tuo idolo Ibra ci abbandonò in serie B per andare all’Inter, cucendosi sulla maglia nerazzurra uno scudetto che avevamo vinto noi. 
Del Piero retrocesse insieme a noi e lottò per la maglia anche sui campi polverosi della B. 

Ma, come ho detto, ognuno ha i suoi gusti. 
Leggere che Ibra difenda la juventinità più di Alex è una roba che mi provoca i conati. Per me, lo svedese semplicemente non esiste. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mi permetto di ricordarti che il tuo idolo Ibra ci abbandonò in serie B per andare all’Inter, cucendosi sulla maglia nerazzurra uno scudetto che avevamo vinto noi. 
Del Piero retrocesse insieme a noi e lottò per la maglia anche sui campi polverosi della B. 

Ma, come ho detto, ognuno ha i suoi gusti. 
Leggere che Ibra difenda la juventinità più di Alex è una roba che mi provoca i conati. Per me, lo svedese semplicemente non esiste. 

Ibra era un ragazzino, la Juve fu costretto a darlo agli sciacalli x non fallire.

Su adp non mi esprimo piu', ho gia' detto a suo tempo.

Ripeto, distinguo le persone dai calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ibra era un ragazzino

Aveva 25 anni. 

Preferirei non parlarne. Mi disturba a livello gastrico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ci metteremmo a litigare quindi evito.

Ancora oggi a gran voce Ibra urla che due scudetti gli dono stati rubati. Lo stesso capello recentemente ha ribadito che quei due scudetti sono suoi.

Qualcuno altro tace come sempre eppure dovrebbe essere il primo ad urlarlo a gran voce.

Ma va bene così.

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Aveva 25 anni. 

Preferirei non parlarne. Mi disturba a livello gastrico. 

Fu venduto dalla Juve perché gli organizzatori della farsa avevano pianificato tutto, anche essere i primi a sciacallare sul nostro cadavere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ci metteremmo a litigare quindi evito.

Ancora oggi a gran voce Ibra urla che due scudetti gli dono stati rubati. Lo stesso capello recentemente ha ribadito che quei due scudetti sono suoi.

Qualcuno altro tace come sempre eppure dovrebbe essere il primo ad urlarlo a gran voce.

Ma va bene così.

Ripeto, perché evidentemente non è chiaro: Ibrahimovic ci ha lasciato in serie B, è andato all’Inter e non ha avuto remora alcuna a giocare con una maglia che, sul petto, portava uno scudetto vinto da noi. 

Non vorrei tornare sull’argomento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, perché evidentemente non è chiaro: Ibrahimovic ci ha lasciato in serie B, è andato all’Inter e non ha avuto remora alcuna a giocare con una maglia che, sul petto, portava uno scudetto vinto da noi. 

Non vorrei tornare sull’argomento. 

Dai, l'ha detto chiaro e tondo che quei titoli erano della Juve, suvvia.

Poi ripeto. La Juve lo vendette x salvare il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Fu venduto dalla Juve perché gli organizzatori della farsa avevano pianificato tutto, anche essere i primi a sciacallare sul nostro cadavere

Avrebbe potuto rifiutarsi di andare in una squadra alla quale era appena andato il nostro scudetto.

Ma di che parliamo?

Basta, dai. Tieniti il tuo idolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe potuto rifiutarsi di andare in una squadra alla quale era appena andato il nostro scudetto.

Ma di che parliamo?

Basta, dai. Tieniti il tuo idolo. 

Gli sciacalli furono i primi ad avventarsi con un offerta irrinunciabile perché la Juve stava fallendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Gli sciacalli furono i primi ad avventarsi con un offerta irrinunciabile perché la Juve stava fallendo.

Evidentemente parlo in un’altra lingua, che tu hai difficoltà a comprendere.

La prossima volta userò il traduttore. 

Ibra, in quel periodo, sarebbe potuto andare ovunque. Andò nella squadra che ci aveva appena tolto uno scudetto. Lasciandoci in B.

Metterlo solo nello stesso discorso con Del Piero, quando si parla di juventinità, è una roba che in un forum di tifosi juventini non dovrebbe essere consentita.

Non ti risponderò più sull’argomento. 

4 minuti fa, Micrem 69 ha scritto:

Alex, nedved, Buffon,Trezeguet e Camoranesi hanno fatto qualcosa di unico e questo vale più di mille parole.

Leggere certe cose è davvero incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti