Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Il VoStro Giocatore Juventino 19ª Edizione: ultimi giorni con Kalulu e Yildiz in volata. Vota e Vinci!

Il VoStro Giocatore Juventino XIX Edizione: votiamo il miglior bianconero della stagione  

1. 1. Il VoStro Giocatore Juventino XIX Edizione: votiamo il miglior bianconero della stagione!

• Kalulu
      1215
    • Bremer
      73
    • Kelly
      190
    • Cambiaso
      2
    • Locatelli
      199
    • Thuram
      1
    • McKennie
      652
    • Conceicao
      290
    • Yildiz
      1112
    • Vlahovic
      4

Post in rilievo

Quast'anno il premio andrà al meno peggio...

Ho votato Kalulu, così se vince magari si consola per la mancata convocazione, se no poi arriva in ritiro depresso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mckennie. 

Chi è che ha avuto il coraggio di votare locatelli? 

Io. Ha fatto una buonissima stagione come mediano incontrista e regolatore dell'inizio del gioco, sbagliano , come tutti, soltanto la terz'ultima e la penultima partita. Dire che ha fatto schifo equivale all'ammissione di non capire nulla di calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a pari merito Kalulu e Mckennie, ma voto l'americano perché con i suoi gol ha fatto il centravanti che non c'era in più di un'occasione. 

La società rifletta sul fatto che i migliori sono stati un prestito arrivato con poche pretese, e uno che c'era già e comunque è stato preso per pochi milioni. Tutti gli altri mister 40, 50, 60 milioni sono stati i peggiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato lo yankee, ma è stata dura scegliere perché nessuno meritava di essere votato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato kalulu perché per continuità è stato il migliore e perché quando ho votato non c'era mckennie in lista. Wes ha fatto una grande stagione, molti dicono che sia sparito dopo il rinnovo ma è una cattiveria gratuita. Il calo di mckennie è dovuto all'aver corso più di tutti in ogni partita facendo anche 3 ruoli diversi. Ha segnato gol importanti ed è stato perfetto tatticamente facendo l'esterno in fase difensiva e trequartista in fase offensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz su tutti (pochi).

Nonostante i problemi fisici, e nonostante gli manchi ancora quello step mentale per consacrarsi tra i top di questo sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plebiscito per Kalulu… e , per quanto  si voglia bene a Pierre che ho votato pure io, ci fa capire il livello di rendimento della rosa se lui è stato per distacco il migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu, una grande stagione - purtroppo non si può dire lo stesso per i compagni. Locatelli avrebbe meritato se... ma negli ultimi due mesi è crollato e ha fatto pena pure nei primi tre sotto Tudor. McKennie altro nome da podio, così tanto gol da un centrocampista non si vedevano dai tempi di Vidal; però anche lui a inizio stagione era un po' un oggetto misterioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu, con distacco su tutti.
Per vincere devo scrivere il mio nome?
Ok, io sono Dissidente!!!
😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.