Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In casa Juventus è il momento di Puczka, il giovane ha un'estate per colpire Spalletti"

Post in rilievo

14 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Sarebbe anche ora di puntare su qualche nostro giovane piuttosto che accollarci qualche altro pacco altrui.

Non comprendo perché non vogliono mai seguire questa strada. Tra le altre cose lo "creiamo" noi abbiamo possibilità di forgiarlo invece di spendere soldi per giocatori inutili tipo Kelly 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2026 Alle 09:46, Minerva X ha scritto:

Il caso Yldiz è un ragazzo che non ha ancora dimostrato nulla alla Juve, che a mio modestissimo parere manca di carattere eppure è stato riempito di soldi e insignito della maglia numero dieci senza aver, sempre a mio modestissimo parere, aver fatto nulla per meritarlo ma mi rendo conto che sono l'unica a pensarla così.

E non ti viene un piccolo dubbio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti