Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In casa Juventus è il momento di Puczka, il giovane ha un'estate per colpire Spalletti"

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Beh, se cominciamo a criticare anche l'unico che ha dimostrato di avere i numeri è la fine. 

Poi: "Non ha personalità?" 

Amica mia perdonami se te lo chiedo, ma tu sai cos'è la personalità? No perchè dire questo di Yildiz a mio parere vuol dire che non sai cos'è. 

La personalità per me significa incidere nelle partite che contano e onestamente mi sembra che Yildiz lo abbia fatto raramente, forse ricordo male io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Minerva X said:

La personalità per me significa incidere nelle partite che contano e onestamente mi sembra che Yildiz lo abbia fatto raramente, forse ricordo male io.

Yildiz nella prima parte di stagione è stato dominante, tanto che qui tutti si diceva che era l'unico da cui ripartire, l'unico che giocava al calcio mentre gli altri belavano e brucavano l'erba. Poi anche lui è calato, ma se mi devo mettere a criticare Yildiz anche no, siamo seri per cortesia.

PS: immagino che tu la personalità la veda in uno come Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

I giovani pero' per me devono pure avere la personalità per giocare in prima squadra, io non voglio rivedere un altro caso Yildiz.

Il caso yidiz quale sarebbe fargli giocare tutte le partite spremerlo come un limone perché non riescono a trovare un suo sostituto ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo giovane, troppo vecchio...

Bisogna essere capaci di prendere quelli buoni: quelli non di primo pelo come Pirlo che diede la svolta o, andando un pò indietro, Altafini che giocando ultimi spezzoni di partita con le pantofole e la panciera, ci fece vincere uno scudetto.

E per quanto riguarda i giovani all'estero, se sono buoni, li mandano in campo a 16 anni, tanto che certe nazioni al vertice del calcio, hanno under 16 che perdono contro la nostra, perchè i loro più forti sono già nella nazionale principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Yildiz nella prima parte di stagione è stato dominante, tanto che qui tutti si diceva che era l'unico da cui ripartire, l'unico che giocava al calcio mentre gli altri belavano e brucavano l'erba. Poi anche lui è calato, ma se mi devo mettere a criticare Yildiz anche no, siamo seri per cortesia.

PS: immagino che tu la personalità la veda in uno come Locatelli.

Locatelli è da spedire su Marte, altro che personalità, il problema è che per me in questa squadra di personalità non ce l'ha nessuno, forse solo un pò Gatti ma viene considerato un panchinaro da cedere.

17 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Il caso yidiz quale sarebbe fargli giocare tutte le partite spremerlo come un limone perché non riescono a trovare un suo sostituto ?

Li la colpa ce l'ha l'allenatore(per me Yildiz gli ultimi tempi nelle sue condizioni non doveva vedere il campo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani pero' per me devono pure avere la personalità per giocare in prima squadra, io non voglio rivedere un altro caso Yildiz.

Non penso che ci sia un caso Yildiz, anzi, è l’unico buono che abbiamo, poi anche lui, in quanto essere umano, può avere i suoi momenti no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Minerva X said:

Locatelli è da spedire su Marte, altro che personalità, il problema è che per me in questa squadra di personalità non ce l'ha nessuno, forse solo un pò Gatti ma viene considerato un panchinaro da cedere.

Li la colpa ce l'ha l'allenatore(per me Yildiz gli ultimi tempi nelle sue condizioni non doveva vedere il campo).

Perdonami amica mia, ma un conto è criticare un giocatore in quanto mediocre, un conto è parlare di un giocatore che ce lo invidiano in molti e che ha dimostrato molto ma che ha giocato in una squadra dove sono tutti scarpari o quasi tutti. Detto questo, quando la personalità l'ha avuta, il signor Locatelli gli è andato a portar via dalle mani il pallone, poi batterlo lui il rigore e sbagliarlo. Se anche il ragazzo lì la personalità l'aveva avuta, così facendo gliel'hai tolta e questo è anche un pò responsabilità di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Il caso Yldiz è un ragazzo che non ha ancora dimostrato nulla alla Juve, che a mio modestissimo parere manca di carattere eppure è stato riempito di soldi e insignito della maglia numero dieci senza aver, sempre a mio modestissimo parere, aver fatto nulla per meritarlo ma mi rendo conto che sono l'unica a pensarla così.

Yldiz è un giocatore di livello superiore, probabilmente l'unico presente in rosa.

Ed ha appena compiuto 21 anni...

Ci mancherebbe privarci anche di lui.

Ma, se continuiamo così, sarà lui a guardarsi intorno.

Giustamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Anzi, piuttosto di spendere soldi per non so quali nomi, preferisco comunque sempre rischiare con i giovani. E ce ne sarebbero un paio anche nei campionati esteri... giovani italiani che spesso giocano titolari nei massimi campionati europei. Ma ormai forse costono troppo anche per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Giusto promuoverlo in prima squadra, al posto di Cabal

Piu probabile al posto di Kostic che ha appena terminato il suo contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti "lo vede" è giusto portarlo su.
Ma una strategia di questo tipo ha senso solo se compri giocatori validi e di forte personalità su cui poter dirottare le critiche e le responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Il caso Yldiz è un ragazzo che non ha ancora dimostrato nulla alla Juve, che a mio modestissimo parere manca di carattere eppure è stato riempito di soldi e insignito della maglia numero dieci senza aver, sempre a mio modestissimo parere, aver fatto nulla per meritarlo ma mi rendo conto che sono l'unica a pensarla così.

non sei l'unica, ma c'è anche da dire che non ha avuto nessuno da cui imparare, da cui apprendere l'arte dal calcio e dello stare in campo.

I giovani vanno affiancati a gente di esperienza per farli crescere, ma qua sembra che il sogno bagnato sia avere una rosa fra i 15 e i 17 anni, con la speranza che il carattere e l'esperienza si formi per grazia ricevuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto investire sui giovani ma prima bisogna costruire una ossatura forte prendendo gente con qualità e carattere. Se inserisci i giovani in un contesto dove gli anziani tremano per la pressione anche contro la Fiorentina faranno la fine della maggior parte degli acquisti degli ultimi anni, si troveranno spaesati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Minerva X said:

ultima parte della stagione in cui purtroppo ha giocato con un ginocchio che non rendeva, quindi per conservarlo praticamente non si e' allenato per nulla, preservandolo a lavori leggeri.

Questo significa che era indietro fisicamente a tutti, cosa che nel calcio di oggi non ti puoi permettere. Ha fatto una prima gran parte di stagione non dimenticihiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favorevole. Puntare,sui nostri giovani piuttosto che prendere nuovi mercenari strapagati che poi valgono quello che abbiamo visto in questa stagione. Lui ed eventualmente altri come lui, che colgono il salto,  vederli in pre season ed eventualmente fargli fare il salto in prima squadra. Dimenticavo, Licina è un altro già valido, certo meglio dei troppi fantasmi visti in azione, buoni solo a rubare i soldi della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vuoi incidere con quei bidoni in squadra...ma siete seri quando scrivete ste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra notizia per fare contenti i tifosi. Puczka finisce in qualche media di serie A per un paio di milioni di plusvalenza che pagheranno 2 mesi di stipendio lordo per David, con il 10% sulla rivendita, e quella stessa piccola dopo aver subito in silenzio torti arbitrali di ogni gente contro Inter, Napoli, Roma e compagnia, andrà a lamentarsi davanti alla stampa per una rimessa a centrocampo contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Troppo giovane per noi.

Noi abbiamo bisogno di esperienza perché dobbiamo vincere subito. 

Il fantino faceva gli stessi discorsi e ci ha riempito di 'cavalli' bolsi e finiti per rimediare terzi e quarti posti ben pagati...grazie ai giovani che è stato obbligato a schierare causa infortuni e a rimettere in panca al primo errore o al rientro dei suoi 'cavalli'...in premier non fanno certi discorsi e i giovani li lanciano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti